O.T.- Di male in peggio: dopo Domino...

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
non credo che il prossimo anno la comprerò!
questo mi sa che è stato l'ultimo
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Se si va la sera di Natale a fare una puntatina all'Admiral di Mendrisio, mi pare che te la diano in omaggio...

Bye.
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
In ogni caso si fa la pulce sui 70 chf per un anno di autostrada e poi se ne spendono 700 chf in un giorno... Quando da noi la verde e' a 2 euro al litro... E fare milano roma 2 volte l'anno costa 4 volte la vignetta a 70 chf. Magari ci fosse la vignetta anche in italia a 100 euro anche...
NOn mi mi viene difficile capire perche in italia siam cosi malmessi
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
  • Creatore Discussione
  • #7
In ogni caso si fa la pulce sui 70 chf per un anno di autostrada e poi se ne spendono 700 chf in un giorno... Quando da noi la verde e' a 2 euro al litro... E fare milano roma 2 volte l'anno costa 4 volte la vignetta a 70 chf. Magari ci fosse la vignetta anche in italia a 100 euro anche...
NOn mi mi viene difficile capire perche in italia siam cosi malmessi
Mettiamoci anche la benzina a molto meno...
La discussione è stata postata SOLO come ulteriore testimonianza dei tempi che cambiano anche oltre confine.
Passare da 40 CHF a 70 CHF, è sintomo che i nostri confinanti non se la stanno aassando affatto bene e come cerchino, in tutti i modi e dovunque, di raccattare soldi.
Sarei il primo a promuovere la vignetta in italia, anche a 150 euro ma come potrebbero mai guadagnarci?
Non voglio assolutamente entrare in questione politiche, culturali ed italiaca mentalità, comunque, aggiungo, che in terra tedesca l'autostrada è completamente gratuita e viene direttamente pagata nella benzina e nelle tasse dai nostri "ex fedeli alleati".
Per rimanere in tema "punter", vedi solo postriboli ticinesi, noi italici rimaniamo sessualmente arretrati, rispetto a gran parte dell'Europa, di almeno 30 anni.
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Concordo con te

Mettiamoci anche la benzina a molto meno...
La discussione è stata postata SOLO come ulteriore testimonianza dei tempi che cambiano anche oltre confine.
Passare da 40 CHF a 70 CHF, è sintomo che i nostri confinanti non se la stanno aassando affatto bene e come cerchino, in tutti i modi e dovunque, di raccattare soldi.
Sarei il primo a promuovere la vignetta in italia, anche a 150 euro ma come potrebbero mai guadagnarci?
Non voglio assolutamente entrare in questione politiche, culturali ed italiaca mentalità, comunque, aggiungo, che in terra tedesca l'autostrada è completamente gratuita e viene direttamente pagata nella benzina e nelle tasse dai nostri "ex fedeli alleati".
Per rimanere in tema "punter", vedi solo postriboli ticinesi, noi italici rimaniamo sessualmente arretrati, rispetto a gran parte dell'Europa, di almeno 30 anni.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
  • Creatore Discussione
  • #9
Ulteriore precisazione (me ne scuso ma, essendo il forum "SVizzera" quasi un circolo privato dove a scrivere sono sempre i soliti e ben conoscono la realtà elvetica, do sempre scontate tante cose): in concomitanza dei tempi che cambiano, ai sopra-citati aumento prezzo vignetta ed operazione Domino va aggiunta una situazione "girl-servizi" notevolmente peggiorata (vedi invasione rumene) e prezzi consumazioni nei postriboli quasi raddoppiati
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
como
Non so perché tutti che sparano sull'oceano...devo dire che mai come in questo periodo era pieno di belle fanciulle che permettevano di passare una bella serata con prestazioni ottime che in passato si faceva fatica a trovare....spesso si resta ancorati esperienze....buttate dentro la testa e vedrete quante belle sorprese....e ve lo dice uno che ha passato tante serate tra bosco Hollywood e castione...e prima ancora al maggiore...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
O.T.

IMHO sull'Oceano:
1-Entrata/consumazione a 12 euro (se non ricordo male)
2-Prestazioni a 100 euro (anche se, in settimana, si riesce a salire per 80)
3-Elvato pericolo missile.
4-Prestazioni da 25 minuti (anche se, in settimana, si riesce a rimanere piu' tempo)
5-Qualità estetica ragazze elevata - Milf pochissime
6-E' vicino
7-Ambiente piu' "freddo".

A Castione:
1-Con, massimo, 5 CHF prendo un caffè e se ti va bene, ti imboschi e non paghi.
2-il rate è sempre 80 euro
3-Il pericolo missile è leggermente inferiore
4-Trovi ragazze che ti liquidano in 15 minuti e con altre rimani in camera piu' di un ora
5-Qualità estetica discreta - Range di età dai 20 anni in su.
6-Da Lugano, in autostrada, devi preventivare un 30-35 minuti
7-Classico postribolo ticinese "alla buona"

Continuo a preferire Castione.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
per me l'holly era il posto migliore in ticino ...
intendo ultimamente ...

i migliori invece sono stati castione 2001-2006 e hotel washington ai tempi

chiasso la ignoro (pagare anche la stanza, che vadano a fanculo, nemmeno per scoparmi olesya malinskaya la pagherei, per principio (http://youloveolesya.tumblr.com/)

lugano vado per vedere un po' di figa, ma non spendo 150 fr per 20 minuti e di prestazioni poco soddisfacenti

pur lavorando a zurigo ho sempre preferito il ticino fino a poco fa, ma ora senza holly, vado sempre al globe se ho voglia di scannare qualche donzellla
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Ma cosa ci frega a noi dove tu mangi le brioche, te l'ho già detto qui si parla di figa, non sò più che pensare di te, boh! sarà la vecchiaia.

Coldreario è il primo punto di cambio valuta euro/frs in autostrada in andata e ultima area in swiss nel ritorno. Capisco che tu nella fretta di raggiungere FIGA pagheresti in rial iraniani :rofl: e nell'altrettanta fretta di tornare a casa ti ciberesti di bacche raccolte al volo dal finestrino :lol:.
Ma c'è chi fa tutto con calma :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
Coldreario è il primo punto di cambio valuta euro/frs in autostrada in andata e ultima area in swiss nel ritorno. Capisco che tu nella fretta di raggiungere FIGA pagheresti in rial iraniani :rofl: e nell'altrettanta fretta di tornare a casa ti ciberesti di bacche raccolte al volo dal finestrino :lol:.
Ma c'è chi fa tutto con calma :sarcastic_hand:

Globe, il solito maestro di filosofia del trombodromo.
Trombo, il solito attaccabrighe.
Io, il solito pirla che non sapeva che si potesse cambiare valuta in autostrada e sono arrivato fino al globe con gli euri...

ahahah
 
Commenta
Alto