Obidis Club Privè - MILANO

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Le tre ore sono canoniche...anche il divina, il meeting e penso anche gli altri facciano gli stessi orari. Anche perché poi si deve pulire per la sera, le pay e i gestori cenano...ma comunque l'affluenza pomeridiana è per forza di cose bassissima, la gente lavora.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Si, in effetti hai ragione, ma credo ci siano anche tanti come me che hanno possibilità di trasgredire solo in orario di lavoro, prendendosi la mezza giornata all'occasione.
Comunque il Sauna e la Maison, per quanto se ne dica, mi sembrano i locali meglio organizzati in zona.
Tuttavia sono curioso di provare l'obidis. Vi farò sapere la mia.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Si, in effetti hai ragione, ma credo ci siano anche tanti come me che hanno possibilità di trasgredire solo in orario di lavoro, prendendosi la mezza giornata all'occasione.
Comunque il Sauna e la Maison, per quanto se ne dica, mi sembrano i locali meglio organizzati in zona.
Tuttavia sono curioso di provare l'obidis. Vi farò sapere la mia.

La Maison è forse il privè più bello in cui sono stato, essendo un vero privè. frequentato da veri swingers, da singolo però ci devi saper fare o rimani a bocca asciutta, anzi a palle piene... :D
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Si, in effetti hai ragione, ma credo ci siano anche tanti come me che hanno possibilità di trasgredire solo in orario di lavoro, prendendosi la mezza giornata all'occasione.
Comunque il Sauna e la Maison, per quanto se ne dica, mi sembrano i locali meglio organizzati in zona.
Tuttavia sono curioso di provare l'obidis. Vi farò sapere la mia.

All Eclisse ci sn in programma diversi pomeriggi, dai un 'occhiata al sito ;)
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Varese
buongiorno a tt.
ci sono stato di pomeriggio circa due mesi fa. due girl chiamate per otto single. mi sono divertito certamente ma niente di che
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Quando ci sei stato perchè adesso il sito dell'Obidis pare immobile e anche quello del Divina: Chiusi?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Il divina è aperto con la nuova gestione. Il sito è cambiato ma se cerchi su google mica lo trovi facilmente. Occhio che non si sa se sono ancora associati asx: io ho pagato il rinnovo della tessera e ieri in sauna ho dovuto ripagarlo perché non risultato (dice che non sono il primo, e infatti erano incazzati...e io di più).
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Sul sito di Markus hanno rimesso la pubblicità delle serate, anche se non ci sono ospiti. Quindi sono ancora aperti ? Chissà.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Ci sono passato davanti poco fa ed era aperto. Chissà se ha cambiato gestione...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Confermo che é aperto, ci sono stato ieri sera 4 ragazze, di cui forse una coppia......niente di particolare comunque.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Nuovo sito ma se cerchi su google non lo trovi. Su FB la pagina è stata abbandonata e per le news devi cercare la pagina del gestore"Umberto Bar". Utilissimi. Se sai che esistono.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Il sito ha cambiato indirizzo e grafica ma sì, non fornisce molte info, come eventi è fermo al 25/3.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
352
Sito ancora senza info sulle "ospiti"... qualcuno c'è andato di recente? sempre calma piatta?
Io mi sto trovando molto bene all'Eclisse di Monza (comodissimo da raggiungere tra l'altro, a 200 m. dall'autostrada): si vede che il gestore fa la differenza. Purtroppo però qui non si vede nessuna sotto i 40 (anche se ne dimostrano meno come la mitica Martina)
 
Commenta
Alto