Obidis Club Privè - MILANO

Registrato
14 Giugno 2022
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
35
Ragazzi stasera vorrei provare l'obidis, io sono singolo. Me lo consigliate? Com'è il livello delle ragazze?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
Mantova
Ciao a tutti, mi piacerebbe andare venerdì pomeriggio. Sapete per caso se sono presenti ospiti? Sul sito o vari social non ho trovato info per venerdì, inoltre vorrei chiedere se, nel caso in cui fossero previste ospiti, ci sono già dal pomeriggio? Sono alla prima esperienza e non so cosa aspettarmi
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2021
Messaggi
62
Reaction score
9
Età
36
Ciao a tutti, mi piacerebbe andare venerdì pomeriggio. Sapete per caso se sono presenti ospiti? Sul sito o vari social non ho trovato info per venerdì, inoltre vorrei chiedere se, nel caso in cui fossero previste ospiti, ci sono già dal pomeriggio? Sono alla prima esperienza e non so cosa aspettarmi
Qualcuno ha provato l Harem?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
E come sono le ospiti? Se posso chiedere, giovani o tipo milf? Non vorrei esagerare, ma siccome dovrei farmi 100km cerco di recepire più info possibili 😅
Priscilla è giovane ed ha un bel fisico, le altre sono sugli "anta", chi messa meglio chi peggio. Comunque concordo, nessuno scannatoio vale 100km.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
352
Sul sito viene annunciata oggi una "nuova gestione"..sono spariti i nomi delle fanciulle nella settimana. Qualcuno gi voi sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Priscilla è giovane ed ha un bel fisico, le altre sono sugli "anta", chi messa meglio chi peggio. Comunque concordo, nessuno scannatoio vale 100km.
Non avermene Baxt, non è per darti torto.

Se avessi fatto quel ragionamento lì,
avrei da una vita nel letto una robottina di Ishiguro, con tutti gli accessori

Dipende da dove abiti e da diversi fattori, io se non faccio almeno 100 kmt salto
la finestra
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Per carità, ognuno ha i suoi motivi e i suoi criteri. Io ero abituato troppo bene quando vivevo a Milano, con l'obidis sotto casa e il Divina a 5 minuti... 😭
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
io quando sono a Milano un salto all'OBIDIS lo faccio sempre. Non sarà il massimo ma hai la certezza di andare sempre in buca!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Ci sono stato giovedì di due settimane fa, quando c'erano Lola, Priscilla e il ritorno di Martina e mi sono divertito molto. Ci sono tornato sabato pomeriggio convinto dalla locandina che ci fossero ancora loro tre e che restassero aperti fino a notte e invece non c'era anima viva oltre me, e non c'era Lola in più Priscilla aveva il ciclo...meno male che c'era la mitica Martina a compensare, però ora è tornata a casa.
Sulla sera non mi pronuncio perché non ci vado da anni.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
la sera ,secondo me, non é gestita dallo stesso gestore che gestisce il pomeriggio,
credo ci siano altri clienti, altre fanciulle diverse da quelle che ci sono al pomeriggio.....
da cosa traggo questa mia convinzione?dalle parole del gestore del pomeriggio
"io mi occupo del pomeriggio e.......della sera"

poi, bisogna comunque sempre provare x capire.....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
la sera ,secondo me, non é gestita dallo stesso gestore che gestisce il pomeriggio,
credo ci siano altri clienti, altre fanciulle diverse da quelle che ci sono al pomeriggio.....
da cosa traggo questa mia convinzione?dalle parole del gestore del pomeriggio
"io mi occupo del pomeriggio e.......della sera"

poi, bisogna comunque sempre provare x capire.....

E' cm dici tu. Del pom si occupa Mario, della sera Manuel, figlio (mi sembra sudamericano) del gestore di un altro noto locale di Milano
 
Commenta
Alto