OCCHI DI CERBIATO via Ortolani, Bologna

Registrato
31 Luglio 2008
Messaggi
42
Reaction score
1
Purtroppo non ricordo il nome, ma è difficile confonderla. L'incontro è di 2-3 settimane fa, ma lei è sempre lì e chissà ancora per quanto vista l'aria che tira. Venendo dal centro, dopo la rotonda Arno-Firenze, sulla destra, quasi sotto il cartellone della temperatura. Magrina ma con bel culetto sporgente e due tette puntute, che al test si riveleranno una terza rifatta con orgoglio e rifatta bene. La ragazza sorride poco, ma ha due occhioni che non si dimenticano. secondo me per l'aria austera non lavora tantissimo. Porta poco lontano, in posto non riservatissimo, ma si concede fino in fondo, con un bell'orgasmo finto, non si oppone a colpi duri e ripetuti, scopre e fa toccare le tette, ha pelle liscia ed occhioni che sfodera guardandoti fisso mentre la trombi o con furtive occhiate mentre te lo lecca. Come lei stessa dice, per 30 euro cosa vuoi di più. Sveglia anche al dialogo. Io le dico sì ma 30 euro in 8 minuti. E lei, sì ma è sempre un cazzo in figa, scusa....
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Lukino11 ha scritto:
Sveglia anche al dialogo. Io le dico sì ma 30 euro in 8 minuti. E lei, sì ma è sempre un cazzo in figa, scusa....
Ahh Noblesse Oblige :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Fra la via Emilia e l'abisso
itto9 ha scritto:
Lukino11 ha scritto:
Sveglia anche al dialogo. Io le dico sì ma 30 euro in 8 minuti. E lei, sì ma è sempre un cazzo in figa, scusa....
Ahh Noblesse Oblige :biggrin:

e già... la classe non è acqua :biggrin:

sto ancora ridendo di gusto. quel "noblesse oblige" mi ha risollevato un malinconico pomeriggio di settembre :smile:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
risposta fantastica-- sto' ancora ridendo--- pero' sveglia la tipa eh!!! :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
itto9 ha scritto:
Lukino11 ha scritto:
Sveglia anche al dialogo. Io le dico sì ma 30 euro in 8 minuti. E lei, sì ma è sempre un cazzo in figa, scusa....
Ahh Noblesse Oblige :biggrin:

Questo scambio di post me l'ero perso..uno delle letture più divertenti da quando sono qui.. :lol: :lol: :lol:
mitico Itto, ma ci tengo a sottolineare che la ragazza ha le sue ragioni..ha un suo orgoglio direi..piccata ci tiene a far notare che..mica "pizza e fichi"..
fica, appunto.. :biggrin:
 
Commenta
Alto