Discussione Oceano

Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
girello notturno del venerdi, parco gm sempre buono, arrivando da mxm di kiasso e avendo la voglia di una bella ciulata non avendo timbrato pamela al mxm per via di cim donati alla costei cagna da alcuni miei amici mi son diretto al gm dove ho trovato al rientro la stupenda penelope, sempre suadente, sorridente e smagliante, 2 parole le solite e su', 100 euri spesi bene con lista della spesa copleta tranne cim e finale sulle boccette d'eccellenza, soddisfatto e svuotato son tornato a casa con ancora il sorriso di lei stampato a crudo sul mio pula, promossa a pieni vuoti:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Pisa
Gabriella e Giusy

Ciao a tutti,
Dopo qualche anno che non mi capitava di tornare in Svizzera per lavoro (sabato 21 maggio) sono riuscito a ritagliarmi un pomeriggio all'Oceano. Non ci ero mai stato, ma lo conoscevo di fama e devo dire che nonostante la lettura di questo thread sono rimasto molto soddisfatto.
Arrivato verso le 15:30 mi sono bevuto un drink con tutta tranquillità per scrutare le ragazze e con calma scegliere come primo giro di giostra una tale Gabriella, romena, mora, capelli lisci, pelle di seta, appena ambrata, occhialini sexy montatura nera tipo prof, seno naturale, molto bella. Nel social di presentazione mi fingo un completo inesperto di questi ambienti quindi con simpatia e cordialità mi spiega come funziona la baracca dicendomi anche che lavora li da 7 anni.
Finito drink e social mi porta nella sua camera, lavaggi e pulizie nel bagnetto adiacente, preliminari senza fretta con fk, daty e bj in varie posizioni. Ha concesso un daty lungo e profondo il quale mi ha lasciato molto soddisfatto per poi passare alle classiche mission e smorzacandela nel quale ho piacevolmente concluso.
Abituato ai frigoriferi che girano in toscana sono rimasto più che contento, mi ha colpito la gentilezza e ovviamente la sua bellezza più oggettiva che soggettiva. Dopo la vestizione ed il ritocco del make-up mi ha riaccompagnato nel seminterrato.
Secondo giro di giostra, dopo un recupero aiutato da altro drink e social con varie ragazze mi punta una certa Giusy (se non ricordo male), bulgara (dice di essere nel club da 1 settimana), anch'essa mora, piercing su lato superiore laterale della bocca, seppur giovane la pelle un po' più vissuta, magra. Social, preliminari e rapporto sono stati un po' più aggressivi, poco soft.. ma non mi è dispiaciuto affatto, buona profondità nel bj che pratica con molta energia. Inizialmente mi ha chiesto di entrare delicatamente avvertendo qualche sofferenza (ha un fisico minuto) ma la cosa si è risolta alla grande dopo la prima posizione che in ordine sono state: mission, smorzacandela e ottimo doggy finale.
Sicuramente quando passerò da Lugano tornerò qui piuttosto che al Pompei o altri posti.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Passaggio serale al Gm.
Colpo d'occhio ottimo,forse quello messo meglio tra Mr e Mxm.
Ragazze calme e sulle loro che non offrono ma attendono offerte.
Sicuramente tante belle ragazze,sia nuove che conosciute come Miriam ex Mr.
Sui servizi bisogna come sempre avere la forza di investire,ieri abbiamo visto una news sulla quale non avremmo scommesso un centesimo scialba,alta,bianchiccia con i capelli castano chiari fare due camere da oltre 40 minuti e purtroppo ragazze che ero io il primo a decantare come molto buone farne due bar to bar in meno di 20 minuti.
Purtroppo queste ragazze alle volte ci stupiscono sia in positivo che in negativo e come sempre lo si scopre solo vivendo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
locale non caotico e molto vivibile
numero di presenze buono, credevo di trovare le soltite facce e stop (parlo di quelle veramente veterane da anni) ne ho visto solo 3 - magari anche altre voi le considerereste veterane ma io non andandoci assiduamente per me sono nuove::o
ne ho viste parecchie giovani - finalmente un posto con l'età media sotto i 30
livello estetico molto buono (qualche cozza c'è ma è normale)
oserei dire 4 -5 punte di diamante da copertina di giornale - da valutare il resto in ogni caso
ambiente rilassato - ragazze tranquille non pressanti

per gli amanti del genere presente una skinny-teen biondina-castana chiara occhio chiaro che è qualcosa di spettacolare veramente ovviamente poche tette ma con le gambette magre e lo spazio tra le cosce :hang2:
le teen (tra i 20 e i 22 anni) erano almeno 4 di cui quella descritta sopra da Varese molto bella anche lei - da cardiotonico

vivibilità locale : 8+
estetica ragazze: 9
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Varese
Passaggio serale al Gm.
Colpo d'occhio ottimo,forse quello messo meglio tra Mr e Mxm.
Ragazze calme e sulle loro che non offrono ma attendono offerte.
Sicuramente tante belle ragazze,sia nuove che conosciute come Miriam ex Mr.
Sui servizi bisogna come sempre avere la forza di investire,ieri abbiamo visto una news sulla quale non avremmo scommesso un centesimo scialba,alta,bianchiccia con i capelli castano chiari fare due camere da oltre 40 minuti e purtroppo ragazze che ero io il primo a decantare come molto buone farne due bar to bar in meno di 20 minuti.
Purtroppo queste ragazze alle volte ci stupiscono sia in positivo che in negativo e come sempre lo si scopre solo vivendo.

Chi?così le evito
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Notizie di ritorni?

E' tornata la Lena?

La Megera (Irina) so per certo che non è tornata.... altrimenti il povero Cimmatore sarebbe nei guai con le finanziarie :rofl:

C'è qualche teen da segnalare?

Thanks in advance
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
....infatti al momento le finanze proliferano e producono buoni effetti, la tua lena è tornata ma ormai con quel cactus di tatoo gigante la passo volentieri odiando il genere ahimè, fortuna vuole ke qualke cagna di notevole pedigree al gm è sempre presente e xformante con il sottoscritto xcio' il problema è risolto, la megera irina spero torni al piu' presto per sottoporla a nuove scrudate con target finale cim cim, logicamente ben sapendo il riskio dello svuotamento del marsupio, ma dopo le ultime svuotate fatte con la pamelozza italica fiorentina l'irina mi rimane sempre in cima al mio real pulettino-pensiero, x me la Numero 1 come diceva il buon Dan Peterson......:lol:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
.........in ogni caso anke la monika bionda è una gran figa di categoria, ke sebbene non conceda cim è una delle meglio ben messe fisicamente e ciuccia l'arnese con fare disinvolto e saliva a spruzzo, questa caro Pap potrebbe essere un MUST anke per te nel caso non l'avessi ancora cobcim ciffata......:rofl:


ps. anke anna la mora è di categoria Paperoniana a mio avviso......:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
girello serale nel temporale brianzolo, si và comunque verso il GM. le solite note poi tra le poke cagne degne di pedigree scorgo una milfakkiotta, bel corpo viso ahimè nada ma mi fà sangue, ohibo' è magiara, nome kiara residente nella caput mundi a fare la mignottara d'appartamento, nel social è apprezzabile molto apprezzabile peccato ke domani parta(cioè oggi) per via del poco lavoro ke riesce a proddurre( e ke cazzo come vuole la tradizione magiara fà tutto coperto, tra le cagne piu' furbe come vuole la tradizione)visto la concorrenza delle scrudatrici rumente.Così 2 parole si alza il prezzo e si arriva a 150 eur. per lo scoperto, il problema è ke di viso fà veramente skifo mentre di corpo è proprio una bella cagna popputa con belle gambe tornite, così si trova il compromesso e si sale solo per lavoro di bocca scoperto e finale sulle bocce, morale vado su' le do' 100 sfr. ed apprezzo di brutto il lavoro, peccato solo ke parta altrimenti sarebbe valsa una risalita magari per un bel cim cim ke magari lo faceva pure lei un po' come tutte stè cagne:rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non è per essere polemici ma 100 Chf per una pompa non è un po' tantinello?
Per caso intendi quella con i capelli corti e gli ochhiali?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
no senza okkiali bionda okki blu ma viso anonimo, 100 sfr per un pompone a crudo ben fatto ci possono stare se le bocce sono come quelle di questa cagna magiara.....in ogni caso fosse rimasta qui sarebbe stata un mio target fidelizzato, peccato!!!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
oggi il locale era un po' vuoto, diverse partenze tra cui la ragazza del Paperone, ovvero la lena ke è dovuta tornare a bucarest per questioni di cuore e di pula con il suo fidanzato(o zanzone???) così ho riversato le mie attenzioni sull'italica figa pseudocanalis senz pero' trovarla, decido in ultimo di dare una ripassata alla susanna sempre piu' troia e sempre ben disponibilenei miei confronti(mi dice ke certe cose le fà solo con me:rofl::lol::w00tmesalia:)spesa totale a 100 sfr.tagliando completo, sempre una gran bella vacca con l'accento veneto!!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
girello notturno finalmente vedo meno zanza e meno pseudo maranza relatori di minkia di altro ppseudoforum di minkia con sponsor annesso, cagne comunque poke ma quelle poke si possono spremere come limoni a gogo', decido di risalire con la pennyblack, penelope, 2 parole le solite ed inizia il festival di tutto e di piu' con il finale brindisato come piace a me ad eur.100, peccato ke la cagna dovesse tornare con il suo maranza in quel di campione altrimenti la torkiavo per altri 30 minuti, in ogni caso promossa come sempre a pieni voti, e champagne x il maranza-zanza di turno al rientro a campione.......:rofl::lol::ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
irina dove sei???????????????torna cagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00tmesalia:

Torna dopo il suo compleanno..... quindi a breve......

Ma io non ho ancora capito chi è sta pseudo italiana canalis .....

La prof occhialini mora con l'accento veneto..... vorrei chiavarmela e cimmarla..... ma non mi fido...... non le ho ancora parlato di spararle un po' di semini in bocca..... però o prima o dopo devo eiacularle nella cavità orale......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
La mia fidanzata (la Lena) torna a breve ..... siamo d'accordo che la prossima volta porto la smerigliatrice a batteria e le cancello quello scarabocchio che le hanno fatto sulla schiena
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
mi raccomando cancellalo bene così torno a salirci ankio.......e poi come fai a sapere ke torna presto????C'è del tenero tra voi:lol::lol::lol:.........mi sà ke il suo fidanzato ti randellerà per bene mi dicono essere un gran gelosone cagacazzooooo:rofl:

ps. tutte le mie attenzioni sono ora sul ritorno dell'italica pseudo canalis di roma e su' quella gran cagna dell'irina.........:secret:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Torna dopo il suo compleanno..... quindi a breve......

Ma io non ho ancora capito chi è sta pseudo italiana canalis .....

La prof occhialini mora con l'accento veneto..... vorrei chiavarmela e cimmarla..... ma non mi fido...... non le ho ancora parlato di spararle un po' di semini in bocca..... però o prima o dopo devo eiacularle nella cavità orale......
.......la professoressa susanna sà regalare emozioni discrezionali soprattutto ai clienti fidelizzati, provare per credere, un po' come quella cagna della pamelica fiorentina giu' al maxim sempre piu' troia e vacca........In ogni caso la susy ha un gran telaio e poi con l'accento veneto mi ricorda un po' qualkuno nè???????:pleasantry:
 
Commenta
Alto