Discussione Oceano

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Anche il mitico @animaltrainer è una vita che non scrive più sul forum Svizzera.

CIAO
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
351
Al Oceano ci sono delle serate particolari o tutte le sere è la stessa cosa? Il sito non ne parla
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
dopo una cena finita abbastanza presto e "consigliato" (parola grossa) da un compare che ci era stato di recente decido di "yettare l'occhio" all'Oce dopo una vita che non ci entravo
e ho l'impressione che per altre 3 o 4 vite rimanderò ancora

la cosa che mi ha colpito maggiormente è la POCHISSIMA gente presente e le TANTE ragazze
verso la mezza c'erano presenti una dozzina, 15 al massimo, di persone in tutto il locale - ognuno accerchiato da 6 ragazze in media - un assedio!
può essere stato un caso - ma mai visto cosi' deserto il GM - ma forse un dubbio mi è venuto **** ve lo dico alla fine.

andiamo per gradi

punto 1 - ESTETICA
buona - alla fine è un locale che si è sempre difeso bene sotto questo punto di vista - gli va in contro anche l'alto numero delle presenze nel senso che più ragazze ci sono più è alta la probabilità di vederne di belle
4 o 5 balenotteri da licenziare immediatamente
presenti una compagnia di 4 o 5 TEEN molto carine e notevoli - zingarissime ma carine - fisico skinny, pelle di velluto e visino pulito (p.s : Varese77: mani dietro la schiena prego!!) - ma molto più interessate ai loro cellulari che non al lavoro - un peccato.
(sono stato incuriosito da una in particolare, non faceva parte della comunella sopra descritta, se ne stava seduta sul divano nero dove c'è il bancone, sicuramente nuova (credo), giovanissima, acqua e sapone, in disparte, con gli occhiali neri, piccolina di statura, bel fisichino molto natur, capelli neri lunghi, molto pacata e taciturna, un'innocenza disarmante, sembrava una studentessa tutta casa e chiesa in attesa di fare un esame all'università, si guardava in giro spaesata studiando clienti e concorrenza. Avevo una mezza idea di intervistarla, ma uscito dal bagno dopo aver scaricato l'ennesimo Gin Lemon non l'ho più vista.....)
Per il resto...alcune posteggiate li da una vita ed ormai scoppiate
ribadisco però nella media PROMOSSO


punto 2 - APPROCCIO
sempre disastroso
sono veramente stanco di prendere del frocio se non salgo con la prima che viene li o di facce di m....a che cambiano radicalmente l'atteggiamento quando gli dici che vuoi aspettare un attimo poichè vorresti valutare un po le altre ragazze, e beccarsi un vaffa con cattiveria....
o frasi comunque non molto simpatiche, e spesso nella loro lingua, che secondo me è il massimo dell'apoteosi della maleducazione.
tutte con una fretta del boia di portarti in camera e prometterti sigle che poi sanno di non fare, glielo leggi in faccia che ti stanno prendendo per il culo, oppure la solita TRAPPOLA per conigli : "saliamo che lo vedi cosa faccio"....
poi di rumene neanche l'ombra ovviamente, tutte ukraine, moldave, bulgare, russe, lettoni......ma basta x favore.
social inesistente e dal momento che inizi a parlarci diventa una pressione unica e assillante per andare in camera
BOCCIATO


punto 3 - TEMPI SUL GIRO
agghiaccianti
si va dai 14 ai 21 minuti - cronometrati - su 4 rilevati a caso - dal ragazzo giovane sportivo al signorotto in giacca, per citarne un paio. Nessuno mi pareva di questi clienti Frankenstain da meritarsi - da uomo - un trattamento simile.
la media è 17,5 minuti di camera
BOCCIATO


punto 4 - CLIMA
un caldo abominevole
troppo esagerato, anche negli altri posti fa caldo ma non in quel modo - intollerabile
se hai piumino rischi veramente di cadere in terra senza sensi
BOCCIATO

ma la bocciatura più grossa la merita forse la fiducia nel salire in camera.

...****......forse ho capito perchè il locale era deserto, forse il risultato è dato dalla somma algebrica dei punti 2, 3 e 4
solo col punto 1, alla fine, che cosa ci fai? :pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Soggetti tipo quelli al punto 1 con un servizio stile Dana2 potrebbero portarmi a diventare un rapinatore professionista
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La nanetta con gli occhiali citata al punto 1 dovrebbe essere una che si professa "Russa" :w00t: e della quale si discute molto sui forum dopo che qualcuno la ha recensita.
Chi ne parla bene,chi male,resta il forte dubbio che sia Russa come me.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
si presentavano con le più disparate nazionalità che neanche stavo ad ascoltare
a me hanno dato l'impressione che siano tutte russe come me e te, però può darsi che mi sbaglio
con quella con gli occhiali non ho fatto in tempo a parlarci perciò non so dirti
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Mi rivedo completamente nella rece di Garrincha, seconda volta all'oce in meno di 7gg e tornato ieri perchè il livello di bellezza onestamente è veramente valido oltre che esser vicino all'italia, ma pur avendo veramente voglia, non sono salito con nessuna tanto che stamattina appena mi sono svegliato il primo pensiero è stato la patata invece di far colazione....

Penso che all'oce ci sia un potenziale enorme per la bellezza che hanno, ma che sia il locale che lo spreca più di tutti gli altri questo potenziale, un vero peccato.

Fatto anche mulino e poi maxim.... tanto per dire...3 locali e nessuna camera, intervistate molte, ma non salendo con nessuna che non faccia almeno bbbj+fk il 70% non passa l'intervista, se poi uno è in vena di aggiungere una terza sigla, tipo rai2 o cim, beh forse ne rimangono un paio e queste devono darti l'impressione una volta in camera di non avere fretta, di lasciarsi coinvolgere.....insomma....ultimamente il ticino mi sta deludendo piu del solito, o ti accontenti moltissimo, non l'ho mai fatto in vita mia, o non sali a prescindere dall'esserci andato con tanta voglia di far almeno una camera

mi mancano gli anni in cui frequentavo i babylon, e casabianca hallein, dove avevi tipe bellissime e praticamente quasi tutte erano full sigle, passionali e partecipative....dovevi solo chiaccherare un po' per capire quale ti prendeva di piu come carattere e modo di fare, ma solo se volevi una camera da 10, se ti bastava un 8, potevi entrare e salire con qualsiasi ragazza che missili non ce n'erano

peggiorati anche i babylon, non me la sentivo piu di spendere 400e con rischio camera non eccellente, ho iniziato a frequentare il ticino....che mi pare ancora peggio e di nuovo.....non è la bellezza che manca, ma la qualità di come vengono fatte le camere
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
La nanetta con gli occhiali citata al punto 1 dovrebbe essere una che si professa "Russa" :w00t: e della quale si discute molto sui forum dopo che qualcuno la ha recensita.
Chi ne parla bene,chi male,resta il forte dubbio che sia Russa come me.

No, la ragazza nuova con occhiali non è la "russa" che si è scritto qualche giorno fa.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@orpo esattamente, io ho scritto un post nel thread del Motel Castione ed è sparito...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
@orpo esattamente, io ho scritto un post nel thread del Motel Castione ed è sparito...

io uno qui che c'ho messo mezzora a scrivere!... :mega_shok::mega_shok:
in sintesi:
- su tua ispirazione ci sono stato recentemente
- livello della figa direi buono
- alcune davvero fighe
- insopportabile il comportamento delle ragazze che ti seguono come uno sciame/stormo perchè non ti possono avvicinare sino alle 19
- timbrata (non so ancora perchè se non per le frottole raccontate) tale isabella o iazabella: missile termonucleare.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ho sentito parlare di un'italiana all'Oceano..... ma è la milf bionda con i capelli lunghi ed un discreto davanzale sembra naturale ed in buono stato?

Da lontano l'ho sentita parlare un buon italiano senza accenti strani quindi supporrei che sia lei l'italiana di cui si parla..... non che mi interessi un gran ché la nazionalità, ma la tipa mi sembrava interessante ma non ho avuto tempo di approcciarla ...... qualcuno l'ha provata e conosce sigle applicate?

Ci sono anche delle tipe nuove tra i 20 e i 23 anni..... spicca una biondina slanciata magra, magra con il viso da topolina, fighettina skinny teen... non sono riuscito ad intervistarla ma a vederla cosi non penso che superi di una o due unità i venti
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@paperone era da un bel pò di tempo che non scrivevi...ora manca all'appello @cimmatore85!
Una delle mie fonti mi ha parlato di un Oceano in grande forma dal punto di vista dell'estetica delle ragazze, oggi pomeriggio è probabile che io vada a vedere... :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ma l'estetica dell'oceano è ottima
il problema è l'affidabilità delle ragazze
ti dicono si a tutto con l'evidente intendimento di portarti in camera
ma è praticamente certo che ti stanno raccontando delle balle
si capisce stando a 4 km di distanza
almeno - questa è l'impressione che ho avuto l'ultima volta
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ma come noi ce l'hanno in molti questa impressione
solo chi va allo sbaraglio non ce l'ha questa sensazione
mi dispiace solo che nel gruppo sicuramente qualcuna che mantiene ciò che promette c'è, ma con una gabbia di leonesse scatenate e affamate in quel modo, si fa fatica a crederci.....e l'ultima volta che ci sono stato erano tante. Ci sarà cibo per tutte???
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Se continuano a venire e riempire camere direi di si.
Piangono piangono ma poi vai al Castione,vedi una lavorante arrivare al volante di un bel Porsche Cayenne e ti rendi conto che pur non essendo più come dieci e rotti anni fa il loro bel tornaconto ce l'hanno ancora.
 
Commenta
Alto