Discussione Oceano

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
@Garrincha ammazza oh quanto sei tragico, manco fossi Fantozzi nel suo secondo film: lamentele, lamentele e ancora lamentele, sempre e solo lamentele...allora di tutti i missili e le zero sigle dei vari locali che cosa dovresti scrivere?!? Scrivendo nella sezione Svizzera di entrambi i forum passo dall'entusiasmo di GT alla tragicità di PF...

sao hai ragione sarò anche tragico, ma più che lamentele sono realtà, c'è poco da fare purtroppo
ma ti rendi conto? propongono baci a stampo, ma dove siamo all'asilo?
se fosse come dici tu, se fossero tutti legni e missili dovrei sentirmi obbligato (o giustificato) a pagare per un legno o per un missile? direi di no:biggrin:
i legni e missili dei vari locali infatti da me non buscano nulla, tranne che qualche risata in faccia quando mi dicono che non fanno nulla.
"Per forza" non si deve comprare nulla
poi cosi' è come la vedo io
non è questione di essere tragici è questione che ci è scappato il manico e ci stanno prendendo per il &&&&
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
sao hai ragione sarò anche tragico, ma più che lamentele sono realtà, c'è poco da fare purtroppo
ma ti rendi conto? propongono baci a stampo, ma dove siamo all'asilo?
Beh oddio, proprio non vedo il perché scandalizzarsi tanto, mica è una girl zero sigle, e comunque nemmeno ai tempi d'oro del cantone tutte le ragazze siglavano! Almeno Briana propone una sigla e mezza, inoltre al momento al GM sono presenti due ragazze, Anna bulgara e Thais, con le quali ci si può divertire parecchio!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io invece resto convinto che i locali ticinesi siano semideserti perchè l'offerta odierna è troppo costosa per un utente con media disponibilità finanziaria.
Soprattutto è costosa in rapporto a cosa poi le lavoranti effettivamente offrano in camera.
Arrivasse una ragazza non dico bella,ma carina e che soprattutto abbia voglia di lavorare bene ed a prezzi onesti farebbe ancora oggi un botto di soldi.
La dimostrazione l'abbiamo avuta con Lolita al MR,che pur non essendo quantomeno a livello visivo niente di straordinario si è fatta un giro che poche altre possono vantare.
Oppure le vecchie glorie che girano da circa 10 anni e che ancora fanno i loro bei soldini.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
VARY, premesso che i tempi d'oro mai più torneranno a mio avviso nel cantone si possono ancora ottenere delle buone/ottime camere a prezzo di listino e in diversi locali, evito di scrivere i nomi delle relative ragazze poiché sono quelli saputi e risaputi, se poi vogliamo optare per calcolare il rapporto ragazze presenti/ragazze valide...beh, concordo in pieno sul fatto che 10/1 è un risultato pessimo!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Giusto Sao sono i soliti nomi triti e ritriti
ma converrai con noi che l'offerta delle nuove leve (non lo nego, molte esteticamente alquanto valide) rasenta il ridicolo.
Lolita citata da Varese è una mosca bianca.
poi certo se uno vuole sganciare una centata per una sigle....emmezzo.....faccia pure....io no!:biggrin:
c'è in giro di peggio? certamente - prendiamo atto
ma il mal comune mezzo gaudio quando si paga secondo me non regge
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Infatti come dice giustamente Sao anche secondo me oggi questo Ticino non offre vie di mezzo.
Da una parte vecchie galline collaudate e ben conosciute,che al pari di un vecchio panda 750 sono molto economiche,semplici da mantenere ed estremamente affidabili.
Peccato che spesso non siano diciamo bellissime da vedersi,poi abbiamo quelle invece bellissime da vedersi tipo Gabry del MXM,peccato siano costose,poco redditizie e scarsamente affidabili al pari di alcune supreberline moderne infarcite di elettronica che quando meno te lo aspetti ti piantano in asso.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Fresco di ritorno dal GM dove, a distanza di parecchio tempo, ho voluto sondare il terreno e vedere che ambiente avrei trovato..
Per essere un lunedi sera, devo ammettere che non mi aspettavo tante girls (oltre 20 direi), ma è giusto puntualizzare anche come almeno un buon 50% purtroppo erano girls da un aspetto soggettivo, poco accattivante.
Ho intervistato 4 girls:

MICHELLE (Mi pare), dice di essere moldava, 34 anni, bionda, simpatica e socievole;
La seconda non mi ricordo come si chiama, morettina piccola e magrolina, simpatica, e con un culetto da sballo le cui chiappe rimanevano all'interno della mia mano (una per mano, ovviamente), tanta roba davvero, culetto che dice di offrire in camera per +50€;
Svetlana, bambola ukraina alta, occhi nocciola e una simpatica attitudine. Mi dice che anche lei dà il culetto volentieri e, cosa parecchio strana, promette di offrirlo per la tariffa base: 100.
Ana, rumena, bambola non alta ma con delle gran belle curve (rifatte), tanto intrigante fisicamente, quanto un po' freddina gia nel social (figuriamoci in camera...)

Come anticipato, non son salito con nessuna, perche con nessuna è scattato un qualcosa simile al feeling, che che goistificasse la spesa per una sessione di "sport per adulti¡
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Fatta questa prenessa, ho percepito le cose che si riportano qua su numerosi post, per cui menefreghismo, ragazze che rimangono sulle loro fregandosene del cliente, ragazze che ad ogni occasione sputtanano le "colleghe, e che poi mettono le mani avanti (ottenendo l'effetto opposto) circa i servizi offerti in camera, che sono" garantiti, a differenza delle altre che parlano e promettono e poi in camera non rispettano i patti..)..
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
La ragazza che ho scritto si chiamasse Michelle, in realtà era Mikaela.. Scusate il refuso, ero parecchio stanco quabdo ho scritto (ma, come faccio a modificare il testo dei miei messaggi una volta inviati??).

Comunque torno a ripetere che aldilà dell'atteggiamento di alcune girls, che o son svogliate o ti si avvicinano e prima ancora di salutarti ti dicono "ammmmore saliamo??", a me diverte fare un giro ogni tabto al GM: ci son diverse ottime carrozzerie e passi un po' di tempo circondato da tette e culi, credo esista di peggio nella vita :lol:
Se in più trovi il giusto o feeling e timbri in camera, ti diverti ancora di piu.. Peccato per questa perenne sensazione di "inculata" (ricevuta e non data, ahime), che le ragazze con i loro atteggiamenti e quello che ti dicono (con me ti diverti.. Non sono come le altre che ti fregano e bla bla bla) alimentano anziché andare a spegnerla...
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@leone.29 venerdì scorso al GM ho notato almeno quattro ragazze con le quali dal punto di vista della prestazione si va sul sicuro: Anna bulgara, Thais, Ana biondina e Camelia, siglanti e zero fretta in camera!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Camelia onda blu... minchia quanti bei ricordi, soprattutto all'onda dove era veramente una bella figa giovane e siglante alla faccia dei legni moderni.
Rivista dopo alcuni anni al GM in uno stato fisico disastroso.
Spero non sia lei che di troie sfondate scoppiate e scampanate ce ne abbiamo già abbastanza.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Minkia se era figa! Pareva veramente Angelina Jolie come dicevano; al GM anni fa era già mezza sbiellata di suo. Chissà se e lei 'sta qua...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
No penso e credo sia un altra ragazza.
Un amico mi parlò bene di una giovane biondina di nome Camelia, purtroppo non so altro che al GM non entro da circa un anno.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non è la Camelia storica onda blu:biggrin:
certi nomi dovrebbero "ritirarli" dal mercato e non usarli più
come quando in una squadra ritirano i numeri dei calciatori storici
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
Ho riletto la discussione del 8 ottobre, e ho riscontrato come la tipa intervistata ieri non fosse Thais..
Comunque il sito dell'oceabo è l'unico (riferendomi ai locali simili nei dintorni, come Corona e MR), che non ha un elenco delle girls da visionare.. È un gran peccato perche al netto di foto patinate, sarebbe molto facile capire di chi stiamo parlando senza confondere una tipa per un altra..

Comunque rileggendo le discussioni vecchie, posso definitivamente affermare che la ragazza che inizialmente ho chiamato Michelle e poi Mikaela, è in realtà Michela di cui si è parlato qualche pagina indietro.. Delle quattro intervistate ieri, la piu spigliata e simpatica, e anche quella che ha dato un impressione piu reale, non promettendo mari e monti, e cercando di risultare il più sincera possibile..
Per dire, meglio lei che la Svetlana che mi ha cercato di convincere con 100€ per prestazione completa compresa di rai2..
Se se, come no..
Anche se mi ha detto di essere nuova (2 settimane) e magari lo fa per sopraffare la concorrenza.. Sarebbe da indagare..
 
Commenta
Alto