Discussione Oceano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Purtroppo il weekend non è che sia molto meglio.
Ieri sera una 15ina di presenze.
Valide certificate 2, Anna e Lolita.
Viste anche 2 facce nuove che parlano poco o niente l'italiano.
Per il resto solite facce note.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
818
E dire che, se organizzassero qualche locale in maniera un po' seria, la vicinanza rispetto a Milano potrebbe creare un giro d'affari niente male, purché si sapesse di poter accedere a ragazze e servizi di qualità (non sempre, da Milano, si ha tempo e modo di spostarsi fino al Globe di Zurigo o in Austria, mentre nel Canton Ticino si potrebbero fare puntate mordi-e-fuggi senza troppo sforzo). Ma evidentemente quest'opportunità di guadagno non interessa a nessuno: preferiscono vivacchiare sul margine minimo di sopravvivenza, o anche al di sotto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Sandro73, il problema è proprio questo. Il giro d'affari c'è ancora. Ovvio non è quello di vent'anni fa, e nemmeno di 10.
Ma adesso il giro ormai è costituito al 90% di tutta gente che è contenta di come vanno le cose attualmente. Pagano 15 una coca zero, salgono con la prima str***a che attacca bottone senza manco chiedere niente, fanno 15-20 minuti in camera senza l'ombra di una sigla, sganciano cifre completamente ingiustificate per quello che hanno ricevuto e felici, belli, contenti, beati se ne tornano a casa.
Azzeccato in questo caso il detto beata ignoranza.
La verità è che per chi girava vent'anni fa e ancora prima è cambiato tutto, troppo, in peggio. Siamo passati dall'età dell'oro metà/fine anni 90 ad una situazione tragica che definire è impossibile...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
Sandro73, il problema è proprio questo. Il giro d'affari c'è ancora. Ovvio non è quello di vent'anni fa, e nemmeno di 10.
Ma adesso il giro ormai è costituito al 90% di tutta gente che è contenta di come vanno le cose attualmente. Pagano 15 una coca zero, salgono con la prima str***a che attacca bottone senza manco chiedere niente, fanno 15-20 minuti in camera senza l'ombra di una sigla, sganciano cifre completamente ingiustificate per quello che hanno ricevuto e felici, belli, contenti, beati se ne tornano a casa.
Azzeccato in questo caso il detto beata ignoranza.
La verità è che per chi girava vent'anni fa e ancora prima è cambiato tutto, troppo, in peggio. Siamo passati dall'età dell'oro metà/fine anni 90 ad una situazione tragica che definire è impossibile...
Bravo proprio così e tutte le sigliste prestazionali come jennifer delle asturie marina lorena lena o altre hanno preferito andare a lavorare altrove dove ci sta il business vero e qui troveremo ormai solo rottami
 
Commenta

falcotrans

UOMO
Membership
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
16
Reaction score
40
Signori, vi avevo letto tutti e ho avuto molta paura ma devo dire che nella serata del 21 ottobre io, insieme a due amici arrivati da Napoli per l’occasione, abbiamo trovato il modo di divertirci all’Oceano.

Sarà che abbiamo sfidato le condizioni metereologiche e siamo stati fortunati. C’era un diluvio quando siamo entrati e pochissimi uomini e tante signorine. Devo dire che la brutta impressione di sentirsi come il pezzo di carne buttato nella vasca dei piranha s’e fatta sentire, ma l’abbiamo gestita e ne siamo usciti soddisfatti.

Io ho preso Jennifer, unica italiana, che si è presentata come trapanese trapiantata a Milano. Una sorta di Belen quando la imita Virginia Raffaele. Professionista; nulla da eccepire. Prezzo altino: 200 euro per mezz’ora. Agli amici è andata meglio: 120 e 150, ma erano moldave e molto meno belle.

Insomma, ci siamo divertiti.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Signori, vi avevo letto tutti e ho avuto molta paura ma devo dire che nella serata del 21 ottobre io, insieme a due amici arrivati da Napoli per l’occasione, abbiamo trovato il modo di divertirci all’Oceano.

Sarà che abbiamo sfidato le condizioni metereologiche e siamo stati fortunati. C’era un diluvio quando siamo entrati e pochissimi uomini e tante signorine. Devo dire che la brutta impressione di sentirsi come il pezzo di carne buttato nella vasca dei piranha s’e fatta sentire, ma l’abbiamo gestita e ne siamo usciti soddisfatti.

Io ho preso Jennifer, unica italiana, che si è presentata come trapanese trapiantata a Milano. Una sorta di Belen quando la imita Virginia Raffaele. Professionista; nulla da eccepire. Prezzo altino: 200 euro per mezz’ora. Agli amici è andata meglio: 120 e 150, ma erano moldave e molto meno belle.

Insomma, ci siamo divertiti.
Siamo arrivati a 200 o_O , Sti Ka ZZ , oceano da evitare ultimamente .
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Il problema non è la ragazza che chiede 200€ per mezz'ora è chi glieli da
Non è la cifra in se , al Globe o altri locali è la normalità, è dove uno li spende ( ma ha una certa qualità del servizio ), poi ognuno liberissimo di spendere i propri soldi con chi vuole e come vuole ci mancherebbe , e la Jennifer è anche una performate almeno una volta , però nella media delle prestazioni del locale ultimamente già 100 sono tanti nulla di garantito camere da 10 minuti e scaxxo delle tipe ne ho viste di ogni li dentro , per quello dicevo 200 cifra paura e non tanto la cifra in se come scritto prima .
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
101
Buongiorno a tutti,

Penso di passare una serata a Lugano e vorrei fare una tappa in questo famoso locale. Avreste qualche accorgimento/consiglio per un neofita?
Qualche nome da consigliare e/o sconsigliare?
Grazie mille, naturalmente farò recensione esaustiva al mio ritorno.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Le ragazze sono belle, non tutte fanno tutte le sigle,quindi chiedi prima senza farti problemi.I prezzi piu' o meno sono 100 prestazione standard 150 con sigle.
Paga in contanti dopo la prestazione.La carta ha un cambio svantaggioso.
Se la ragazza non mantiene cio'che dice o ti inganna con tariffe extra tipo camera etc. Il locale non risponde e declina ogni responsabilita',ma accade raramente.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Buongiorno a tutti,

Penso di passare una serata a Lugano e vorrei fare una tappa in questo famoso locale. Avreste qualche accorgimento/consiglio per un neofita?
Qualche nome da consigliare e/o sconsigliare?
Grazie mille, naturalmente farò recensione esaustiva al mio ritorno.
Cambia meta e locale ,,,, prestazione basse e prezzi alti , escluse alcune rare eccezioni
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2021
Messaggi
66
Reaction score
101
Come promesso ecco qui la recensione delle mia esperienza.
Lo scorso sabato sono entrato per la prima volta in questo noto locale. Fin da subito, forse anche a causa del volto nuovo, vengo assalito dalle ragazze. Quindi prima nota negativa. Non ho fatto davvero neanche in tempo ad entrare che ogni ragazza non mi lasciava respirare, inoltre per rapporti standard mi venivano richiesto fino a 200€.
Finchè mi si avvicina una certa Bianca, bionda, ucraina. Molto carina che a differenza di altre mi chiede di fare prima un giro del locale e di sederci tranquillamente per parlare.
Esteticamente nulla da eccepire. Concordiamo per 150 FK, Daty, Bj e trombo.
Peccato perché poi in camera i primi due servizi non saranno eseguiti.
Quindi confermo quanto anticipato dai colleghi.
Livello estetico delle ragazze buono ma probabilmente molti missili.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Come promesso ecco qui la recensione delle mia esperienza.
Lo scorso sabato sono entrato per la prima volta in questo noto locale. Fin da subito, forse anche a causa del volto nuovo, vengo assalito dalle ragazze. Quindi prima nota negativa. Non ho fatto davvero neanche in tempo ad entrare che ogni ragazza non mi lasciava respirare, inoltre per rapporti standard mi venivano richiesto fino a 200€.
Finchè mi si avvicina una certa Bianca, bionda, ucraina. Molto carina che a differenza di altre mi chiede di fare prima un giro del locale e di sederci tranquillamente per parlare.
Esteticamente nulla da eccepire. Concordiamo per 150 FK, Daty, Bj e trombo.
Peccato perché poi in camera i primi due servizi non saranno eseguiti.
Quindi confermo quanto anticipato dai colleghi.
Livello estetico delle ragazze buono ma probabilmente molti missili.
150 senza sigle puoi tranquillamente considerarla una missilata.
C'e' anche chi ha avuto una sorte peggiore.
 
Commenta
Alto