Discussione Oceano

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Bhé... non è proprio così.... io ho beccato delle teen o comunque molto teen formi molto prestazionali..... proprio perché naturali.

Poi dopo un po' magari (non tutte) diventano "istruite" e la prestazione decade.

Qualche tipa di vent'anni e anche meno che ci sa fare e che sigla c'è
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Vero,ma sono sempre meno e soprattutto mancano di costanza...dopo un po' di volte che ci vai iniziano a fare in qualche maniera.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
40
Reaction score
0
Località
varese
Sarebbe bello sapere nomi e cosa fanno.anche a me è capitato di trovare tipe che le prime volte facevano qualche sigla e poi dopo i volevano più soldi o ti dicevano di no.ovviamente ho cambiato
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
La cagnolina più interessante che cimmava e poi ha cominciato a stronzeggiare è la Eva (non più presente da un po di tempo).... fatta a 18 anni e pochi mesi..... un fenomeno..... ripetuta un po' di volte con soddisfazione.... poi rifatta dopo qualche mese .. calata parecchio.... dopo un altro po' mi veniva a rompere i coglioni al bar ma la mandavo via, certo di una prestazione scadente

Adesso c'è una teen di nome Cristina prestante..... scopa di brutto ed è un gran GFE..... parlandone con una sua collega più anziana, che mi chiedeva come era stata..... esprimendo la mia grande soddisfazione..... lei esclamava sconsolata .... "eehhh... lei è ancora giovane.... le piace ancora il cazzo..." :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Adesso c'è una teen di nome Cristina prestante..... scopa di brutto ed è un gran GFE..... parlandone con una sua collega più anziana, che mi chiedeva come era stata..... esprimendo la mia grande soddisfazione..... lei esclamava sconsolata .... "eehhh... lei è ancora giovane.... le piace ancora il cazzo..." :rofl:

ciao , questa Cristina era già stata all'Oceano parecchi mesi fa? non mi ricordo esattamente quando ma forse l'avevo fatta una camera, sempre se è lei, castana chiara di capelli, piccola di statura ,culotto pieno (disponibile) sempre sorridente e pure un po' rompicazzo giù al bar...
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
cristina pesciolina succhia coperto, peccato :ok:
sincero marte
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
GUF.... se lo dici te ci crediamo..... la mia Cristina ha il faccino vispo con un po' di residuo acne giovanile, ha 19 anni, un bel paio di pere e tanta voglia di cazzo
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
girello post vacanze, belle cagnolotte, la scelta cade su Sara,(presente da anni al gm) approccio secco, contratto vidimato e salita iperveloce, la cagna è rumenta sul confine magiaro, okkio blu, capello scuro mosso con sfumature di rosso mogano, nel complesso piacevole,la scopata è tranqui senza infamia, la ciucciata è buona ed a crudo peccato ke il finale sia solo un bel cob sulle bocce ma per la cifra di 100 dobloni svizzeri penso possa anke starci......
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
girello notturno, tante cagnolotte presenti, il solito zerba-gin tonic ke passa 2 ore nel salottino con la solita figa bionda consumando euri ed euri in menate, tristezza assoluta, fortuna ke di massaggiatori professionisti nemmeno l'ombra, decido per una rimembrante salita dei tempi ke furono con dana, kiavata cimmata e limoncellata ai tempi del suo esordio in quel del mte ceneri al monna con ancora le sue tettine natural e mignon......purtroppo il cim non me lo concede ma lo scrudamento ed una kiavata dignitosa fanno il resto con una bella cobbata tra capo e collo.........sicuramente una tra le piu' fighette ancora sulla scana del gm ke a 100 sfr consiglio sempre....................
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ahhhh, adesso capisco il motivo di kilometri e kilometri di coda,stasera a lugano sud...:prankster2:
sincere danate
 
Commenta
Alto