Discussione Oceano

Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Purtroppo è un periodo che non riesco proprio ad andarci al GM.

Qualche informazione:

1) E' tornata la Lena capello a caschetto biondo, belle tette naturali, un po' in carne che scaina e gode sempre di brutto quando la incanni? :rofl:
2) E' tornata la Michela bionda, tette rifatte, piena di tatuaggi con gli occhiali faccia da maiala aspira cazzi?

3) .... quand'è che va via la megeraccia che se poi ci capito mi frega subito un incannata in partenza? :rofl:

rispondo subito, sebbene sia il mio antogonista principale in quel del GM, vado in ordine cronologico:
la lena che scaina e gode(con me non lo fà mai ma è un po' troppo teatrale, beato te allora)pare sia via una settimana con il suo nuovo fidanzato(pare italico magari sei tu....)percio' quando torna sarà piu' disfatta di quando è partita:rofl:la mikela bionda di cui fai riferimento ahimè non ho presente, mentre la megeraccia continua a kiedermi dove tu sia fnito perkè vuole finire di spolparti cio' ke ti è rimasto, :lol:nel frattempo io me la incanno a piu' non posso raggiungendo pikki atomici e marciando verso vette sempre piu' alte.........:ok:sperando di esserti stato d'aiuto, nonostante la nostra reciproca antipatia, mando sinceri ed autentici ossequi a Vossignoria!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
:rofl:.... tra i due litiganti la terza gode.... e i cocci sono nostri ... megeraccia
azzzzzz puoi dire giuro, stà lavorando di brutto ora ke ciuccia a crudo e fà limoncello a gogo', ieri poi aveva pure la capigliatura nuova un po' arricciosa ke una visita pomeridiana in tua assenza prima della merenda l'ho dovuta fare ancora:pleasantry:ormai mi sà ke mi darà la carta fidaty dell'esselunga illimitata:lol:.......non è ke ti avanza un centello per me?te lo rido' magari anke con gli interessi......:nea:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
So che ha avuto dei problemi di salute e anche se era all'Oceano non scendeva mai.... fino ad un mesetto fa era assente già da diverso tempo... il Gufo può senz'altro fornire maggiori dettagli
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
girellato un po' x tutto il tessin, maxim da dimenticare, pompei il deserto dei tartari, corona dignitoso ma comunque sempre down per la location, mr qualkosa puo' offrire, gm sempre up nonostante il pomeridien sia desolatamente vuoto di presenze punter mentre offre comunque un bel numero di cagne tekno-indaffararate in manipola i-pad i-phone ed per niente -fi-kaz per via del divieto di approcciare il cliente, qualke news da non disdegnare e poi anke alcuni ritorni dei tempi ke furono, il nome forse non lo ricordo butto erika, okki celesti capelli neri ben fisicata, alta, monta quasi sempre similpellicciotto azzurro, sempre una bella milf-cagna, non so' se sigli o non, non ricordo all'epoca mi pare fosse un po' tirosa ma non mi dispiacerebbe sapere magari da qualke suo vekkio fidelpunter, per il resto nulla da censire, il real pula rimane a riposo fino a nuove cagnolotte da scovare, a presto..............:prankster2: ps. cercasi paperone disperatamente per scannellata d'arrivederci con megeraccia...........(sempre in forma e sempre piu' siglante:preved:)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
ZIo can..... non riesco a liberarmi per venire su ad eiaculare un po' di cagnoline......

La Megera, la prenderei a uccellate in faccia..... con amore si intende......
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
oggi girellino pomeridien all'ocean, belle cagne anke nuove, tutte in fregola ancora di piu' forse per il fatto ke fino alle 20 non possono piu' adescare i tonni ed anke perkè da ora è finito pure il tempo delle processioni appena uno di noi entrava in quel marasma, ahhhhhh ke pace ke relax, ho notato 2 more veramente di categoria, una con 2 bocce notevoli capelli un po' mossi, mentre l'altra mora ankessa con capelli lisci molto elegante, mi sà ke in settimana le provero' a scagnolare un po'a mo' di antipasto svuotapalle per durare poi un po' di piu' con le mie cagne fidelizzate.......:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
tornato ieri sera in quel del ocean x trovare le nuove cagnoletta, ma azzzzz nada, volatilizzate, mi sà ke la crisi e la difficoltà oggettiva del lavoro le abbia costrette a pascolare altrove, azzzzzz di cagne da fare comunque ce ne stanno, cè quella cagna ke era qui un circa 2 o 3 anni orsono, mora okki celesti altezza 1,75 porta sempre degli stivali beige scamosciati(da allora....)il nome forse è loredana se non ricordo male, ora ha 2 belle tette forse rifatte, mi prende ma non mi convince qualkuno ha inteso ki sia???E se sì sapete se almeno sigla qualcosa di decente????Gentilmente cercasi aiuto:unknw:tks
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
oggi girellino pomeridien all'ocean, belle cagne anke nuove, tutte in fregola ancora di piu' forse per il fatto ke fino alle 20 non possono piu' adescare i tonni ed anke perkè da ora è finito pure il tempo delle processioni appena uno di noi entrava in quel marasma, ahhhhhh ke pace ke relax, ho notato 2 more veramente di categoria, una con 2 bocce notevoli capelli un po' mossi, mentre l'altra mora ankessa con capelli lisci molto elegante, mi sà ke in settimana le provero' a scagnolare un po'a mo' di antipasto svuotapalle per durare poi un po' di piu' con le mie cagne fidelizzate.......:pleasantry:

Guarda che la porta piatti ti cura ...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Scusate ma mi sapete dire quanto costa mezz'ora con le ragazze e il costo dell'ingresso? In mezz'ora é previsto uno shot o di più? Grazie
 
Commenta
Alto