Discussione Oceano

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
802
Località
Mondo
Ma di che prezzi stiamo parlando per salire?
Ocio che a fine serata tante ragazze dopo una certa ora stanno direttamente su per andare a nanna col locale ancora aperto..
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
687
Reaction score
360
Partono tutte da 150 con sigle che variano da ragazza a ragazza, poi si riesce a scendere a 120 abbastanza agevolmente
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
802
Località
Mondo
120 lo ritengo accettabile, 150 non riesco a digerirli proprio per principio.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
47
Reaction score
196
Ma stiamo scherzando,150 per beccarsi una missilata ma per carità per quei prezzi ti fai belle scopate in Germania e in Austria,al Globe fai mezz'ora ma lì non devi chiedere mai nulla e poi vogliamo mettere l'ambiente degli fkk con una cantina dove trovi un branco di stronze mestruate che pensano solo a smanettare con gli smartphone
Lo sanno anche i muri ormai ma lo ribadisco,le ultime vere professioniste Evelyn e Thayssa poi il nulla cosmico
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
802
Località
Mondo
Lungi da me pensare che 150/30min qui sia una tariffa corretta (io non la pagherò ad oggi, forse tra 14 anni con un'inflazione media al 3% = 100×1×(1+0,03)^14 = 150€ circa), ma siamo sicuri che il tanto citato globe riservi un trattamento al giusto prezzo? Mi pare di capire che 150/30min sia lo standard, ma proprio standard. Talmente standard che le ragazze più ambite partono da almeno un'ora di camera! Più extra...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
687
Reaction score
360
Prestazione standard garantita del globe e locali affiliati prevendite gfe dfk bbj ma si ottiene tranquillamente anche titjob e cob
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
47
Reaction score
196
Diciamo che se la prestazione fosse paragonabile in soldi tante "meriterebbero" la spesa tra 50/80 euro
Si vede che i polli da spennare lo frequentano ancora assiduamente,ragazzini o vecchietti che si sono appena lasciati con fidanzata/moglie che vanno incontro ad un destino ancora peggiore
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Diciamo che se la prestazione fosse paragonabile in soldi tante "meriterebbero" la spesa tra 50/80 euro
Troppi.
Meriterebbero quanto si da alle stradali,ovvero 30.
Alle cifre che dici tu vado con le Cinesi che magari non saranno delle fotomodelle ma come servizio offerto sono decisamente superiori.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
210
Reaction score
1.064
Qualche giorno fa ho deciso di aiutare la tamoil ho fatto 40€ e sono venuto in Svizzera, primo locale ore 16 motel Castione, il più giovane 70 anni la sciura più giovane intorno ai 40 dopo un ora scappo. Decido di fare un salto al nuovo iceberg o vecchio mulino...alla reception mi dicono che tra un anno diventerà un fkk ma All'interno 5 cadaveri solcano i divanetti, con queste premesse l'fkk tra un anno apre tra un anno e un mese chiude...anche qui dopo un ora scappo, decido di farla finita e buttarmi nel lago poi il cazzo si sente con le balline e insieme mi consigliano di fare un salto al oceano prima di tuffarmi e così entro...in sala circa 20 mutanti, c'è quello che è stato creato meglio altri che in laboratorio hanno fatto un pasticcio...non chiedo nulla tanto non c'è trippa per il mio cazzo, a cadenza di 15 minuti entrano clienti che non fanno tempo a ordinare il drink che già questo finisce nel bicchiere di plastica.....inutile fare polemiche da bar la maggior parte degli uomini cerca la sborrata, che avvenga per mezzo di una bella ragazza oppure un ammasso di polimeri che puzza di fumo poco importa, quindi dubito che al boss di un postribolo freghi di trovare belle fighe tanto i clienti ci sono sempre... Figurarsi poi abbassare i prezzi o adeguare le prestazioni, in un ora e mezza di staying ho visto far camere bar to bar da 15/20 minuti ad almeno la metà dei clienti saliti, le cose sono due o la maggior parte da tre colpi e viene oppure vanno su per farsi fare due grattini e una sega. Va beh comunque sia poco mi frega...scappo e torno a casa, nel viaggio valuto se tentare di fare un giro a chiasso ma evito e torno a casa...tra me e me pensavo che l'anno scorso durante il ritorno verso Milano in moto feci la Barlassina verso le ore 23 e passando per i paesini vidi un sacco di stradali splendide... Che contraddizioni che ci sono nella vita... Un saluto.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
246
Reaction score
269
Qualche giorno fa ho deciso di aiutare la tamoil ho fatto 40€ e sono venuto in Svizzera, primo locale ore 16 motel Castione, il più giovane 70 anni la sciura più giovane intorno ai 40 dopo un ora scappo. Decido di fare un salto al nuovo iceberg o vecchio mulino...alla reception mi dicono che tra un anno diventerà un fkk ma All'interno 5 cadaveri solcano i divanetti, con queste premesse l'fkk tra un anno apre tra un anno e un mese chiude...anche qui dopo un ora scappo, decido di farla finita e buttarmi nel lago poi il cazzo si sente con le balline e insieme mi consigliano di fare un salto al oceano prima di tuffarmi e così entro...in sala circa 20 mutanti, c'è quello che è stato creato meglio altri che in laboratorio hanno fatto un pasticcio...non chiedo nulla tanto non c'è trippa per il mio cazzo, a cadenza di 15 minuti entrano clienti che non fanno tempo a ordinare il drink che già questo finisce nel bicchiere di plastica.....inutile fare polemiche da bar la maggior parte degli uomini cerca la sborrata, che avvenga per mezzo di una bella ragazza oppure un ammasso di polimeri che puzza di fumo poco importa, quindi dubito che al boss di un postribolo freghi di trovare belle fighe tanto i clienti ci sono sempre... Figurarsi poi abbassare i prezzi o adeguare le prestazioni, in un ora e mezza di staying ho visto far camere bar to bar da 15/20 minuti ad almeno la metà dei clienti saliti, le cose sono due o la maggior parte da tre colpi e viene oppure vanno su per farsi fare due grattini e una sega. Va beh comunque sia poco mi frega...scappo e torno a casa, nel viaggio valuto se tentare di fare un giro a chiasso ma evito e torno a casa...tra me e me pensavo che l'anno scorso durante il ritorno verso Milano in moto feci la Barlassina verso le ore 23 e passando per i paesini vidi un sacco di stradali splendide... Che contraddizioni che ci sono nella vita... Un saluto.
Speriamo prima di un anno
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2024
Messaggi
13
Reaction score
12
Io non conosco la scena Svizzera non avendola frequentata perché ho sempre temuto di essere spennato come un pollo d'allevamento, ma devo dire che dalle foto che si vedono nei siti di alcuni dei locali qui citati, con queste ragazze praticamente tutte uguali tutte con i seni rifatti e a quanto pare non benissimo, non mi viene voglia di mettermi in macchina per correre là.
 
Commenta
Alto