Oggi mi sono arrabbiato sul serio!

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.528
Località
United Kingdom
Quella che è fantastica per me per altri può essere meno di zero.
Bravo, ti sei risposto da solo. Gli incontri sono per definizione soggettivi.
Non stiamo misurando la superficie in metri quadri di un appartamento, che è un dato oggettivo.
Stiamo parlando di un esperienza sessuale che potrebbe essere fantastica per qualcuno e pessima per qualcun altro.
Fantastica, assurda, meravigliosa, spettacolare, dea del sesso, stupenda...sono termini che NON VOGLIONO DIRE N_U_L_L_A!
In realtà questi termini voglio dire eccome :ROFLMAO:
meraviglióso (tosc. o letter. maraviglióso) agg. [der. di meraviglia, maraviglia]. – 1. a. Che suscita meraviglia, e spesso anche un senso di stupore, per le sue qualità, per i modi in cui si manifesta, perché strano, sorprendente, straordinario.
Poi concordo col fatto che qualcuno li possa usare a sproposito ma, ehi... bisogna anche lasciare un poco di licenza "poetica" al recensore.
Un incontro sessuale non puo' essere descritto in soli termini tecnici.

Immagina:
Il pompino ha raggiunto il 75% della profondità all'interno della sua cavità orale.
Lei ciucciava su e giù al ritmo di 90 volte al minuto.

Meglio mescolare qualche dettaglio tecnico alle sensazioni soggettive che ha avuto il punter allora:
Pompino ottimo, non indimenticabile. Ritmo giusto, non troppo profondo.
A qualcuno sfugge il fatto che sono escort e noi paghiamo. Già questa cosa mi fa spesso vergognare di appartenere al genere maschile.
Forse non ho letto bene tra le righe. Stai dicendo che ti vergogni che il genere maschile paghi per avere incontri sessuali?
Se così fosse (potrei aver fra inteso), che ci stai a fare si questo forum?
Oggi ho spaccato il pc.
Si...dovrò farlo riparare se sarà possibile.
Ho avuto un gesto di stizza, di ira, uno scatto, e gli ho tirato un pugno piuttosto forte. Col carattere che mi ritrovo non sarebbe un caso isolato.
Per questo hanno inventato le imprecazioni e le smadonnate ad alta voce, per sfogarsi col fiato e non con oggetti e persone che potrebbero essere danneggiati/feriti. Io a volte impreco in italiano, a volte in inglese, dipende da come mi parte l'embolo. Forse se leggere le recensioni ti procura queste reazioni, prendersi una pausa potrebbe essere un idea allettante.
MA VE LA CONSIGLIO.
Questo in realtà sarebbe vietato nel forum.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
La recensione è attendibile se il recensore è attendibile. Detto questo è chiaro, a mio avviso, che una sola recensione negativa o una sola recensione molto positiva, soprattutto in presenza di utenti iscritti da molto tempo inducono al sospetto che si tratti di esperienze farlocche e poco affidabili. Inoltre il lettore dovrebbe tener conto che il recensore possa aver incontrato i favori della ragazza, per sue personali qualità di simpatia, grazia, gentilezza, tenerezza nel rapporto (molto improbabile che un cliente possa essere gradito perché è molto dotato, con tutti quelli che prendono) e che che quindi, non potendo il lettore esibire tali qualità, non possa in nessun modo avere un trattamento analogo. Con la frase "ma siamo noi che paghiamo, perbacco !" il lettore esibisce la sua impotenza e sarebbe meglio che che non si cimentasse neanche, per evitare di arrabbiarsi. Quindi calma, mettersi davanti allo specchio e guardarsi bene, e metter in conto altre due circostanze :
1. può darsi che tu proprio non le piaccia, non importa che tu sia pulito educato etc.
2. può darsi che la ragazza sia molto depressa quella mattina, pomeriggio, sera, per motivi suoi e francamente ne potrei elencare una decina di possibili, senza troppa fatica.
Fatte queste riflessioni devo dire che esco sempre sereno da questi incontri. E, nella maggioranza dei casi, molto soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
@Teo22dj potevi fare un'analisi tua personale ma discorsiva, senza citarmi paragrafo per paragrafo, cosi' facendo potresti dare l'idea di un maestro che corregge i compiti degli alunni, credo (e spero) che lungi da te questa cosa. :)
Potrei ribattere punto per punto in quanto non hai ben colto certe sfumature, ma se percorriamo questa via non ce la caviamo più e annoieremmo gli altri. Poi oggi è festa....:beach:
Sintetizzo nel dire che in linea di massima io ho un approccio più tecnico e pragmatico rispetto ad altri che come te (se non ho capito male) preferiscono approccio più easy e fatalista. Bene. Punti di vista. (fa anche rima, non ho fatto apposta).
Attenzione però, perchè il fatalismo può essere un gioco pericoloso, secondo cui, per inerzia, nulla mai dipenderà da te (cit.)
A chi va bene sempre tutto non ha mai fatto gran che strada nella vita. Veritas alicubi inter.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
Paghiamo per avere un rapporto sessuale con una persona, molto spesso leggo di arrabbiature per non aver usufruito di servizi. Chi siamo noi per giudicare un esercente che non ci vuole baciare in bocca, il bacio è la massima espressione dell intimità, come ci siamo presentati? eravamo puliti in ordine, profumati, la mattina ci guardiamo allo specchio prima di uscire di casa? Penso che il giusto approccio quando si organizza un incontro sia quello di verificare tramite recensioni che la ragazza sia una persona onesta, garbata e pulita , dopo di che siamo noi che dobbiamo cercare nel limite del possibile di creare il giusto feeling, ponendoci nel modo più appropriato, mettendo la persona che abbiamo di fronte nella condizione di massima tranquillità in modo che l incontro possa svolgersi nel modo migliore e la stessa esercnte dare il meglio di se. Se questo non avverrà chi se frega, se l obolo versato e non soddisfatto deve pesare a tal punto da prendersi incazzature meglio spendere i soldi in un buon ristorante o acquistare una di quelle bambole oggi così perfette, non avremo mai nessuna negazione da parte loro!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.938
Località
Milano
@LBoxer "Penso che il giusto approccio quando si organizza un incontro sia quello di verificare tramite recensioni che la ragazza sia una persona onesta, garbata e pulita "
Ma se la ragazza non è mai stata recensita, promette certi servizi, come il bacio, senza mantenerli e tu sai che non dipende da te, molte altre esercenti infatti te li concedono tranquillamente, bensì dalla tattica delle false promesse adottata da moltissime sue colleghe furbastre come lei, allora hai tutto il diritto di incazzarti e divulgare il fatto tramite recensione. Che poi, a proposito di recensioni, ho notato che in questo tuo primo anno di iscrizione hai recensito un paio di centri massaggi cinesi, per cui non vedo come tu possa pontificare sugli atteggiamenti dei puttanieri tradizionali che si beccano fregature da altrettanto tradizionali troie...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
Ti sbagli...non pontifico, esprimo una mia opinione in un forum, la si può più o meno condividere rimane solo la mia opinione, non critico nessuno a differenza tua... è vero recensico poco, prediligo le orientali sono di Parma e come sappiamo tutti i luoghi di incontro sono gli stessi da anni con un ricambio continuo ecco il motivo di poche recensioni. Se posso permettermi visto che hai aperto il discorso ritengo fastidioso puntualizzare sul commento di un utente che vuol partecipare ed esprimere opinione su una discussione solo per il fatto che non abbia recensioni attive. Ti consiglio di rivedere le tue modalità di confronto.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Forse sto diventando vecchio e rincoglionito ma se condivido il fatto che:
- mi ha tenuto in camera molto meno della mezzora standard e in più continuava a suonargli il cell
- non potevo toccare tette e capelli
- il social ridotto al minimo con risposte monosillabiche SI/No.
- Non baciava perchè mi ha detto che aveva un piccola fiacchetta in bocca e poi in ogni caso non lo concede
- non succhiava senza per motivo a cui sopra e poi lo succhia senza solo al suo ragazzo
- mi ha chiesto 150 Draghi
Non stai diventando vecchio, ti sfugge solo il fatto che la recensione di un incontro con una pay non è un qualcosa di totalmente oggettivo, qualcosa che per te è "meraviglioso" per me può essere "appena sufficiente" e viceversa. Dipende da cosa uno cerca.
Alle recensioni bisogna sempre fare la tara in base al punter che siamo, se cerchi un rapporto PSE e trovi la pay coccolona e timidina è molto probabile che non la troverai "meravigliosa".
C'è chi esce dal loft esaltato perché nonostante tutti i contro elencati da te qui sopra, si è fatto una gran figa e questo gli basta e te lo viene a scrivere nella recensione che è contento, ci sta, ma tu leggendo la sua recensione esaltata hai comunque abbastanza elementi per capire che la sua esperienza "meravigliosa" non faccia al caso tuo.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.938
Località
Milano
Chi siamo noi per giudicare un esercente che non ci vuole baciare in bocca, il bacio è la massima espressione dell intimità, come ci siamo presentati? eravamo puliti in ordine, profumati, la mattina ci guardiamo allo specchio prima di uscire di casa?
Attribuire agli utenti la responsabilità di mancati servizi elargiti togliendola di riflesso alle esercenti lo vedo come una critica generalizzata, quindi ritengo di avere il diritto di puntualizzare. Tu hai espresso un'opinione e io ti ho risposto, cosa dovevo fare, chiederti il permesso? Per quanto riguarda il riferimento alle recensioni, è nato da un consiglio che hai dato tu stesso. Forse sei tu che dovresti rivedere le tue modalità di confronto
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
Il mio pensiero non è rivolto agli utenti...chi siamo noi...è generalizzato, è l espressione di un pensiero rivolto anche a me stesso, ho 50 anni suonati e qualche esperienza l ho avuta alcune belle alcune brutte, la battuta finale del mio intervento è un consiglio, visto che un incontro non ha risultato certo mai, meglio spendere un importo tale che non crei incazzature, in caso di delusione finsice tutto nel cassetto delle esperienze fatte, questo rimane ancora una volta un mio pensiero e hai tutto il diritto di rispondere e rispondermi senza chiedermi il permesso non hai invece il diritto di criticare un mio intervento puntualizzando che avendo poche recensioni non posso avere voce in capitolo, anche perché i mie interventi sono sempre educati e rispettosi , purtroppo leggo in te parecchia presunzione...cito tue parole...tu sai che non dipende da te...lungi da me avere confronti se pur virtuali da persone troppo sicure di sapere. Ti auguro una buona giornata
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
115
Reaction score
360
Località
puglia
La recensione è attendibile se il recensore è attendibile. Detto questo è chiaro, a mio avviso, che una sola recensione negativa o una sola recensione molto positiva, soprattutto in presenza di utenti iscritti da molto tempo inducono al sospetto che si tratti di esperienze farlocche e poco affidabili. Inoltre il lettore dovrebbe tener conto che il recensore possa aver incontrato i favori della ragazza, per sue personali qualità di simpatia, grazia, gentilezza, tenerezza nel rapporto (molto improbabile che un cliente possa essere gradito perché è molto dotato, con tutti quelli che prendono) e che che quindi, non potendo il lettore esibire tali qualità, non possa in nessun modo avere un trattamento analogo. Con la frase "ma siamo noi che paghiamo, perbacco !" il lettore esibisce la sua impotenza e sarebbe meglio che che non si cimentasse neanche, per evitare di arrabbiarsi. Quindi calma, mettersi davanti allo specchio e guardarsi bene, e metter in conto altre due circostanze :
1. può darsi che tu proprio non le piaccia, non importa che tu sia pulito educato etc.
2. può darsi che la ragazza sia molto depressa quella mattina, pomeriggio, sera, per motivi suoi e francamente ne potrei elencare una decina di possibili, senza troppa fatica.
Fatte queste riflessioni devo dire che esco sempre sereno da questi incontri. E, nella maggioranza dei casi, molto soddisfatto.
non sono d'accordo che la recensione sia attendibile se il recensore è attendibile.fa sempre fede l'esperienza personale, cosa ti scatta quando vedi una persona, ad esempio a me può fare impazzire una ragazza meno bella che per tutti è un cesso ma magari ha un particolare soggettivo che a me piace, il momento in cui la ragazza e il punter si trovano....ho letto svariate volte anche su questo forum recensioni entusiastiche di recensori stimati (visti quasi come un vate o la stella cometa) che poi nel pratico non corrispondevano alla verità (parlo di servizi erogati o conoscenza diretta di alcune ragazze)....o di recensori che vantavano le loro arti amatorie salvo poi non corrispondere a realtà a detta delle stesse esercenti....come lo so? perchè alcuni recensori "attendibili" si presentavano nel loft citando il nick qua usato....roba da pazzi.....
su tanti altri recensori ho viceversa riscontrato affidabilità e poca faziosità
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.182
Età
54
Penso che
@Garrincha
Si riferisca al noto sito :EA
Che è la rovina di noi punter Secondo me,
Devo dire che il sito è fatto graficamente anche bene
Ha riferimenti stradali
E ti dice chi sta arrivando questa settimana…
Io lo confesso ,abbiate pietà di me ,Mi sono iscritto a EA propio per questo e Faccio Recensioni su EA solo per poter vedere tutte le Girls del sito

Per quanto riguarda quello che dovrebbe essere il core business di questo sito (EA)
Cioè la recensione…..
Lasciamo stare
Quando Cerco la recensione di una Girls la cerco su punterforum
(Dove naturalmente cerco di separare gli elementi oggettivi da quelli soggettivi)
Oggettivi :descrizione della girl foto si o no fake
Telefono che squillano attitudine ecc.
Soggettivi: bellezza ,buon bj ,buon fuk ecc.
Poi se la girl non è su punterforum guardo megaescort per vedere che foto ha , se sono troppo esplicite o fake o una bionda grassa e la seconda foto è una mora magra
Lascio stare
mi affido al mio istinto
Che a volte sbaglia pure lui ma tant’è
Comunque EA e recensioni
È un ossimoro
Come acqua asciutta
Berlusconi libero
😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
Diciamo che la recensione ti aiuta ad evitare i cosiddetti missili oltre ogni ragionevole dubbio, poi può capitare di tutto.. Se becchi la pay in giornata no o con le palle girate per i fatti suoi? Può avere le migliori recensioni di tutte ma comunque rimarrai deluso lo stesso.. Ci sono un infinità di variabili che possono incidere sulla riuscita di un incontro.. Per loro comunque è un lavoro e anche se non sono al 100 % lavorano lo stesso ... Io se non stó tanto bene o sono in giornata no di sicuro non vado a pay ma comunque al lavoro ci vado lo stesso.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Non stai diventando vecchio, ti sfugge solo il fatto che la recensione di un incontro con una pay non è un qualcosa di totalmente oggettivo, qualcosa che per te è "meraviglioso" per me può essere "appena sufficiente" e viceversa. Dipende da cosa uno cerca.
Alle recensioni bisogna sempre fare la tara in base al punter che siamo, se cerchi un rapporto PSE e trovi la pay coccolona e timidina è molto probabile che non la troverai "meravigliosa".
C'è chi esce dal loft esaltato perché nonostante tutti i contro elencati da te qui sopra, si è fatto una gran figa e questo gli basta e te lo viene a scrivere nella recensione che è contento, ci sta, ma tu leggendo la sua recensione esaltata hai comunque abbastanza elementi per capire che la sua esperienza "meravigliosa" non faccia al caso tuo.
D'accordissimo che andare a pay è qualcosa di soggettivo. Ma a mio avviso NON TOTALMENTE :cool: . Giro la domanda e la porgo a tutti i partecipanti al discorso: Esiste un minimo insindacabile di prestazione su cui tutti potremmo essere d'accordo? Una base minima sotto la quale non si può scendere? Dovrebbe x me.
Andare da una in loft o in qualche locale x farsi fare 2 carezze diciamo che non è una cosa soggettiva, qui manca proprio la sostanza completamente. Alcuni direbbero di essere andati a escort. E vedo che molto spesso in alcune recensioni (ribadisco alcune, non tutte) la sostanza è assente completamente. Ci sono i minimi troppo bassi.....
Spero di aver trasmesso lo spirito della mia idea :sneaky:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
115
Reaction score
360
Località
puglia
@Garrincha
ti rispondo su quest'ultima domanda che hai fatto...
per quanto mi riguarda è sufficiente che la ragazza sia una ragazza esteticamente piacevole, tranquilla ed educata e che metta a suo agio la persona difronte e pulita e che ci passo il tempo in maniera rilassata con un discreto sesso, tutto qua...
non mi interessano acrobazie sessuali o capriole a letto come quelle di rocco siffredi...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.938
Località
Milano
puntualizzando che avendo poche recensioni non posso avere voce in capitolo
Pensavo di aver chiuso la questione col mio intervento precedente, ma mi rendo conto che c'è stato un equivoco di fondo, chiaritomi da questa tua frase e me ne dispiace. Il mio riferimento al tuo consiglio di consultare le recensioni non era assolutamente inteso a non ritenerti "degno" di voce in capitolo in quanto poco produttivo nella loro pubblicazione. Ho visto (e l'ho anche scritto) che frequenti il mondo orientale e so come funziona quel settore perchè anch'io ultimamente ho preso a frequentare i centri massaggi, quindi ciò che intendevo era un po' come dire: "si fa presto a dire di leggersi le recensioni prima di scegliere una escort, ma se nessuno le pubblica - come te, non per mancanza di volontà ma per un target di esercenti troppo particolare rispetto allo standard del forum, e come me dallo scorso dicembre - c'è poco da consigliare. Per quanto riguarda il "sai che non dipende da te" riconfermo questa asserzione, perchè se uno è esteticamente gradevole, pulito, gentile e rispettoso, cosa dovrebbe fare per meritarsi i favori (remunerati) di una pay? "Mettersi una scopa in culo e ramazzarle la stanza?" Cit. Elio. Se poi vuoi considerare presuntosa questa mia considerazione mi spiace, ma non saprei cos'altro dirti. Buona serata
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Per quanto mi riguarda la recensione ha un peso marginale che però a volte può essere decisivo.
Mi spiego.
Se si tratta di una tipa che non ha acceso la mia attenzione difficilmente sarà una recensione positiva a farlo, fosse anche la più eccitante che abbia mai letto.
Invece se la tipa mi incuriosisce e nella recensione ravvedo un paio di cosette di mio interesse, sebbene quanto scritto possa essere non del tutto positivo, vado e mi butto. Confidando proprio nel fatto che in ogni incontro la componente soggettiva sia molto importante.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
Pensavo di aver chiuso la questione col mio intervento precedente, ma mi rendo conto che c'è stato un equivoco di fondo, chiaritomi da questa tua frase e me ne dispiace. Il mio riferimento al tuo consiglio di consultare le recensioni non era assolutamente inteso a non ritenerti "degno" di voce in capitolo in quanto poco produttivo nella loro pubblicazione. Ho visto (e l'ho anche scritto) che frequenti il mondo orientale e so come funziona quel settore perchè anch'io ultimamente ho preso a frequentare i centri massaggi, quindi ciò che intendevo era un po' come dire: "si fa presto a dire di leggersi le recensioni prima di scegliere una escort, ma se nessuno le pubblica - come te, non per mancanza di volontà ma per un target di esercenti troppo particolare rispetto allo standard del forum, e come me dallo scorso dicembre - c'è poco da consigliare. Per quanto riguarda il "sai che non dipende da te" riconfermo questa asserzione, perchè se uno è esteticamente gradevole, pulito, gentile e rispettoso, cosa dovrebbe fare per meritarsi i favori (remunerati) di una pay? "Mettersi una scopa in culo e ramazzarle la stanza?" Cit. Elio. Se poi vuoi considerare presuntosa questa mia considerazione mi spiace, ma non saprei cos'altro dirti. Buona serata
Purtroppo scrivere è molto più asettico e freddo è facile travisare il senso delle cose, spesso nascono discussioni per futili motivi, parlarsi di persona è molto più semplice...vero se non ci sono recensioni c è poco da informarsi, rimane il fatto che questo è un mondo dove l incazzatura per missile all ordine del giorno, per cui per limitare i danni bisogna cercare di investire i denari giusti per poter sopportare la fregatura con il sorriso. Ho sulle spalle circa 15 anni di carriera da punter gli ultimi otto li ho passati frequentando orientali e da due frequento una cinese a cui voglio pure bene. Per cui raramente mi lascio andare a qualche visita in Centri Massaggi della città o qualche appartamento sempre in Parma, tanto per non perdere l abitudine, ti assicuro che c è poco da recensire. Mi trovo talmente bene con il mondo Cina che ho abbandonato totalmente altre etnie compreso le italiane. Questo in breve è la mia storia.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
Su un sito famoso dove ci sono annunci e recensioni ho letto in alcune recensioni "riceve da sola" non ho capito il senso, per far sapere agli altri clienti che la ragazza è sola in casa e se vuoi fare la merda non ti succede niente? Non lo so, ma sta cosa mi ha fatto incazzare nero e quella è stata la prima e ultima volta che ci sono andato.
 
Commenta
Alto