Oksana bellissima ucraina - Napoli - Bakecaincontrii

Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Oksana
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-entry-q9ef44781730
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (via Manzoni)
NAZIONALITA': ucraina (forse ungherese)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: spettacolare
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34775772xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla curiosita' oltre che dalla voglia di spupazzarmi una bella bionda nel giorno di ferragosto, chiamo Oksana e mi dice che per 60 euro fa tutto coperto e senza 69: a questo punto penso che non converrebbe investire questi 60 euro e quasi penso che sia meglio tornare da Mya, ma la curiosita' di scoprire se e' veramente quella delle foto e' piu' forte di me e così mi convinco ad andare da Oksana a via Manzoni. Entro nella stanza e con estremo piacere scopro che e' la ragazza delle foto: fisico mozzafiato e davvero bellissima. A quel punto non ci ho capito piu' nulla perche' lei e' davvero troppo bella: le sgancio il compenso richiesto e lei incappuccia subito il mio attrezzo e inizia a ciucciarlo, la sua fica e' bella profumata ma lei non me la fa leccare se non versando altri 20 euro che non avevo, ovviamente niente baci, lei e' molto meccanica ma ti arrapa tantissimo...dopo 5 minuti di bj le chiedo di iniziare a trombare e così facciamo un po' di posizioni. Come temevo, dopo circa 15 minuti inizia a metterti fretta perche' dice che per 60 euro non puo' stare di piu' e cosi' inizio ad innervosirmi, mi sfilo il preservativo e la invito a farmi una manovella per farmi capitolare, quindi lei inizia e mi fa venire in un fazzoletto perche' non vuole sporcarsi le sue belle manine. Che dirvi ragazzi: lei e' bellissima, davvero uno schianto, ma per 60 euro fa tutto coperto e quindi non riuscite a godere a pieno delle sue fattezze (senza 69 e senza bbj io non mi diverto piu' di tanto), si comporta in modo gentile ma distaccato, l'unica cosa da fare e' pagarla di piu' e vedere se concede di piu', ma per questo chiedete a lei...saluti.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine :big_boss:
 

Allegati

  • 2013-08-15_232740.jpg
    2013-08-15_232740.jpg
    6,7 KB · Visite: 693
  • 2013-08-15_232752.jpg
    2013-08-15_232752.jpg
    9,6 KB · Visite: 480
  • 2013-08-15_232800.jpg
    2013-08-15_232800.jpg
    10,6 KB · Visite: 459
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
precisazioni

Grazie magico,ma per quanto riguarda la questione parcheggio come è da quelle parti?
E a livello privacy?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
io vado con i mezzi pubblici, cmq penso sia facile parcheggiare in zona.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
chiamata, mi ha chiesto 70 rate fisso, tutto coperto, no fk.

non prende di piu' e non si puo' fare altro ...

riceve fino alle 23

bah ... :sad:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #6
caro lucullo, allora penso che non convenga spendere 70 euro per una cosa tutta coperta visto che c 'è l'altra ungherese a via Arenaccia che si dimostra molto piu' disponibile e generosa :prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
caro lucullo, allora penso che non convenga spendere 70 euro per una cosa tutta coperta visto che c 'e' l'altra ungherese a via Arenaccia che si dimostra molto piu' disponibile e generosa :prankster2:

magico, l'ungherese di via pinto e' carina e magra e per 70 fa anale, molto prof., no fk

oksana, come da foto, e' bellissima ma fredda e per 70 non concede fk, oral scoperto ne' anal ...

a te poi e' andata di lusso visto che hai pagato 60 ...

quindi a conti fatti x 70 con oksana paghi la bellezza, con l'ungherese gli optionals e la versatilità

infatti la proponevo come alternativa cittadina alla sabrina dell'asse mediano che per 50 + 20 di hotel concede anal

bisognerebbe vedere se la sabrina quando lo prende nel culo gode come si e' detto ... allora forse per la maggiore partecipazione vale la pena farsi una scappatella fino a lago patria ....

tornando oksana, com'e' il suo viso ?

certo che se ha il classico viso d'angelo dev'essere uno spettacolo ...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
630
Dalla vostra descrizione e rece mi pare di capire che la tipa ha tipico atteggiamento da OTR scostante e menu conseguente. Al rate proposto il miglior compromesso rapporto bellezza/prestazioni lo dava per mio gusto Angelica a Varcaturo, che purtroppo non mi pare sia più in zona al momento (70 anal incluso e con 30 in più BBJ che però segnalai non valeva la pena). Certo se la bellezza e l'età sono confermati alla fine il discorso 70 non è neanche esagerato dato che spesso un'otr arriva allo stesso prezzo.Volevo solo capire se la girl aldilà della freddezza durante è cmq gentile oppure scostante e se almeno dà i bacetti a stampo.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
Napoli
viso d'angelo sicuramente, niente bacetti a stampo, gentile nei primi 15 minuti poi via via sempre piu' scostante.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Certo che il panorama gnocca pay napoletano è davvero desolante ormai :(
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
incuriosito dalle rece e dal rate sono passato da lei senza concludere perché non mi intrigava di viso. purtroppo alcune amiche amano farsi fotografare in tiro con autoreggenti, capelli curatissimi ecc. e poi ti aprono la porta accogliendoti in "abito" troppo informale. a volte basterebbero pochi accorgimenti, dalle calze velate ai tacchi alti particolarmente sexy, per spingerti ad affondare anche con ragazze non bellissime. sarà la noia..
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
incuriosito dalle rece e dal rate sono passato da lei senza concludere perché non mi intrigava di viso. purtroppo alcune amiche amano farsi fotografare in tiro con autoreggenti, capelli curatissimi ecc. e poi ti aprono la porta accogliendoti in "abito" troppo informale. a volte basterebbero pochi accorgimenti, dalle calze velate ai tacchi alti particolarmente sexy, per spingerti ad affondare anche con ragazze non bellissime. sarà la noia..
Non ho trovato la tua presentazione, ti posto un link dove è opportuno farlo...grazie
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
630
incuriosito dalle rece e dal rate sono passato da lei senza concludere perché non mi intrigava di viso. purtroppo alcune amiche amano farsi fotografare in tiro con autoreggenti, capelli curatissimi ecc. e poi ti aprono la porta accogliendoti in "abito" troppo informale. a volte basterebbero pochi accorgimenti, dalle calze velate ai tacchi alti particolarmente sexy, per spingerti ad affondare anche con ragazze non bellissime. sarà la noia..
Ricomparsa dopo un mesetto di assenza, pare stare nella stessa location, intervistata telefonicamente pare abbia ribassato il rate a 50kmh tutto coperto, prima se non erro era a 70. Cmq sto fatto del viso mi ha messo un pò di dubbi, se chi ci è stato può essere più chiaro. Io nel frattempo tergiverso anche perchè starei risparmiando in vista di un paio di "streghette" in arrivo/ di ritorno dalla Russia...insomma un qualcosa un pò più impegnativo sotto tutti i punti di vista.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
Ricomparsa dopo un mesetto di assenza, pare stare nella stessa location, intervistata telefonicamente pare abbia ribassato il rate a 50kmh tutto coperto, prima se non erro era a 70. Cmq sto fatto del viso mi ha messo un pò di dubbi, se chi ci è stato può essere più chiaro. Io nel frattempo tergiverso anche perchè starei risparmiando in vista di un paio di "streghette" in arrivo/ di ritorno dalla Russia...insomma un qualcosa un pò più impegnativo sotto tutti i punti di vista.

confermo che il rate ad agosto era di 70 ...

buono a sapersi del ribasso, sicuramente la prestazione è la stessa ...

a questo punto varrebbe la pena farci una capatina :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: oksana la bambola bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-in-cittÀ-cykj51750902
CITTA DELL'INCONTRO: na
NAZIONALITA': ukraina
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bj hj rai 1 all covered
SERVIZI USUFRUITI: bj hj covered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: magra viso non eccezionale le foto sono vere
ATTITUDINE: scarsa, meccanica e maniacale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, scala interna
INDEX RICERCHE 34775772XX
che dire concordo pienamente con le esperienze precedenti si trova all'inizio di via manzoni location riservata ma un tantino isolata specie di sera
la ragazza è gentile facile da trovare ti fa avvicinare poi ti guida per telefono
tuttavia l'esperienza non posso definirla al 100 % positiva
nelle foto è lei ma la faccia non è assolutamente angelica viso ordinario, molto magra e snella, seno piccolo e cadente, nel complesso comunque piacevole
tuttavia non si fa trovare in tacchi e lingerie come in foto ma molto più dimessa si spoglia subito lasciando poco spazio alla fantasia
la cosa si svolge secondo un rigidisismo copione nel quale si viene trattati in modo maniacale e con "due dita" nel senso che a poco manco ti tocca all covered non si scampa ed appena partecipe bj e hb per finire perchè a poco manco mi si alzava...
il rate è sicuramente concorrenziale entro i limiti di cui sopra
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
questa oksana è proprio un pacco ... ormai s'è capito ...

pè 70 euro una così mi deve baciare pure il buco del culo !!
 
Commenta
Alto