Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Sono stato ieri sera.Locale da bollo verde per i miei standard(quindi valido per tutti).Qui ci si diverte e anche con poco.

Se vuole ,e se gli interessa,ho un nome di una black per un prive' low cost moooolto divertente per il mio amico blackfut,o per chiunque ne vorra' approfondire il discorso_Ovviamente il nome lo faccio in privato.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.047
Reaction score
212
... Misogino ma non eri
allergico alla cioccolata ?

Ps Ash dicono che e' tornata
all' Hollywood
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.047
Reaction score
212
... credo di aver capito chi e'
lappera in prestito all' Orbita
e quasi fissa in locale cremonese
prive' sportivo ... una garanzia
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.189
Ma quindi non defenestrano più nessuno se allunga le mani?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Io ci andavo in prive' con la vecchia gestione e non avevano delle tendine ma delle coperte quindi facevi quel che ne avevi voglia.Restavano scoperti un po' i piedi e basta ma era facile rimediare stando un po' arretrati.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.189
Al vecchio come al nuovo Orbita le volte che ho fatto privé mai avuto problema di privacy.

Poi detto tra noi quando sono lí se la situazione diventa calda rimango concentrato sulla ragazza e potrebbe cadermi un meteorite di fianco che non me ne accorgo.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
i prive alla destra del bar sono uguali a prima e piu' riservati

quelli a sinistra sono completamente nuovi (e ne avevano bisogno!)sono stile bla bla a nido d'ape..ma direi abbastanza riservati anche quelli,forse meglio di quelli del blabla sia come ampiezza che come riservatezza a parte un po' quelli a destra appena entri
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
ce n'era una abbastanza alta magra con occhialoni e faccia da zitellona,ti piace quella?Purtroppo pero' sono stato letteralmente stalkerizzato da una nera che non mi ha lasciato molto tempo di guardare le altre mentre giravano al palo.
 
Commenta
Alto