Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
si e' licenziata Linda.Non sa ancora dove andra' a lavorare ma pare il suo futuro locale sia il cenerentola
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Visitato questa sera. Una quindicina di ragazze livello medio, qualche presenza black, per il resto est Europa. Topless sul palco e prive eventuali a 50 euro 10 min.
pochissimi clienti, per essere un sabato, le ragazze si lamentavano molto per la situazione. il locale è appena stato rinnovato, è bello solo che secondo me manca la clientela. Livello delle girls ripeto medio,alcune carine ma nulla di eclatante.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Qualcuno ci è stato ieri con promozione triplo privé omaggio?
C'era gente?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
2
Io il 31/10 ci sono passato , ho bevuto da solo poi è dopo un oretta me ne sono andato. Probabilmente le ragazze truccate per Halloween non mi sembravano sexy. Gente ce n'era. La pista era sempre occupata . Non capisco il triplo prive ciao omaggio dove era nominato.
Alla"orbita basta scaricare e stampare il buono e il prive gratis abbinato ad uno pagante c'è sempre come l'ingresso gratuito
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
44307958_598439550571169_7265731651349512192_n.jpg


Dal loro sito e da quello del pretone.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
@testaquadra cos' e' successo di cosi' grave?:scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:
se marcus lo vorrà dire lo farà visto che è il diretto interessato .... ma niente di nuovo ....solite persone che vedono il cliente come unpollo da spennare e non pensano che fregato una volta non torna piu
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Emilia
Di passaggio ieri sera al locale senza sapere che quella era la data del primo compleanno dell'Orbita 2.0.
Era il compleanno, ma sembrava una serata come tante....poche presenze, ragazze dove facevi fatica a trovarne una che corrispondesse ai tuoi gusti, buffet appena sufficiente e prive' omaggio che unito ad altri 50 valgono come uno da 10 minuti vista l'attitudine della ragazza (non si è tolta nemmeno gli slip)
Sono scappato attorno l'1.30 appena prima dello spettacolo di una delle due ospiti presenti.
Locale che non ho ben capito come faccia a sopravvivere.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Ma sei sicuro che il locale fosse vuoto?
Io ci sono passato davanti proprio ieri sera e il parcheggio era pieno di macchine.
Ovvio, non sono entrato e ho tirato dritto perchè non avevo in previsione di farlo, anche per tutte le ragioni che poi tu hai esposto ma mi sono stupito del fatto che per una volta il parcheggio fosse affollato.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Il boom demografico di clienti e ragazze c'e' stato in effetti solo la sera dell'inaugurazione.. con super buffet di qualita'..

La voglia di rilanciarlo rientra nello stesso discorso che ho fatto x il blabla.. ma a loro sembra vada bene cosi'..
 
Commenta
Alto