Orientale - Crema - Bakekaincontri

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
cremona
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-ragazza-orientale-dya330274177
CITTA DELL'INCONTRO: Crema
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Cina
ETA': penso più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (le foto non sono le sue)
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1m55, tette naturali non molto sode, mora, ragazza normalissima
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma con uno scalino
INDEX: 3202916XXX

LA MIA RECENSIONE:
la chiamo al mattino per vedere se è libera e mi dice di si, riceve in via matteotti o meglio, in un piccolo vicolo cieco trasversale.
La chiamo quando sono li, mi apre e mi fa accomodare: è un bilocale e l'entrata è sulla camera da letto, mi porta in cucina/soggiorno e mi chiede cosa voglio fare, io le dico un po' di tutto e mi chiede 50 rose: accetto e pago.
Ci spogliamo e le chiedo di poter usare il bagno, lei acconsente e mi ci accompagna. Lavaggi di rito poi si va dritti a letto. Cominciamo a baciarci con la lingua, le ciuccio un po' i capezzoli discreti ma un po' mollicci, noto le ascelle non rasate (cosa che mi attizza) e provo a leccargliele ma le faccio solletico quindi nada...mi fa sdraiare a pancia in su e comincia a pompare....è la prima in assoluto che mi faceva male mentre usava la bocca....usava troppo i denti....resisto un po' poi le chiedo di leccargliela, acconsente, stavolta si sdraia lei, apre le gambe, bella fighetta non rasata, abbastanza bagnata, comincio con la lingua (purtroppo niente dito), sembra gradire ma non vuole venire quindi poco dopo mi incappuccia e si fa scopare alla missionario, anche qui sembra gradire molto fino alla mia venuta finale. Poi scappucciamneto, pulizia, vestizione e tanti saluti. Social time ZERO
Fino all'anno scorso c'era un'altra tipa nettamente meglio fisicamente e come partecipazione con questa sinceramente non ci torno, forse la peggior cinese con cui sono stato.
 
Alto