Orientale - Crema (CR) - Altro

Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nuova eccitante orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-_____crema-______-9733-9rky63087620
CITTA DELL'INCONTRO: crema
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 ma con le cinesi non si capisce
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI 1, CIM altri non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: boiler 1,50 m, bruttina, capelli lisci, tette cadenti, culo piatto, panzetta...denti storti
ATTITUDINE: si da da fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33183974xx / altri

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi c'è poco da recensire. inparole povere mi sono fatto fregare ed ho pagato per scopare un cesso. Non so cosa mi ha preso. se ci penso mi viene da stare male. potevo comprarmi dei gratta e vinci e forse adesso sarei milionario. Ma comunque vi racconto: ero arrazzato (mannaggia a me!) e volevo una china. sfoglio bakeka e trovo sta tipa. chiamo e mi da la via (che però non ricordo più. arrivo e si tratta di una villa che condivide con altri cinesi. lei sta al piano terra dietro la scala. entro e le speranze di una bella cinesina vanno in fumo (ancora).
cominciamo la contrattazione ma io non vorrei rimanere. lei insiste e con un italiano stentato dice che è brava. io non so perchè accetto e pago. le si spoglia e rivela il fisico di cui ho detto nella descrizione. io mi sdraio e chiudo gli occhi mentre lei si da da fare di bocca. poi mission e pecos. vorrei venire in bocca lei accetta, ma quando sono pronto lo tiro fuori ma non riesco a togliere il gommino e mi vengo mtà in mano e metà nel profilattico...con lei che nel frattempo si era spaventata che la volessi innaffiare :rofl:...
mi lavo saluto e vado. MOMENTO DA CANCELLARE.

P.S. location ben tenuta, molto meglio di altri scannatoi...possibilità di usare il bagno prima e dopo...lei è gentile...ma resta comunque un cesso.
a presto
 
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Integrazione alla recensione:
riceve in via Zucchi ed usa altri index...quindi occhio
ciao ciao
 
Commenta
Alto