Orientale - Napoli (Piazza Nazionale) - Tuttoannunci

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna / Li-U (riferiti da lei)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/napoli/Incontri-Donna-cerca-uomo-Nuova-massaggio-orientale-ragazza-3664109259-napoli--tipdan-idi56-ida457902-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (dintorni Piazza Nazionale)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': poco meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake come al solito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, capelli castani corti, bel visino orientale, terza di seno non rifatta con bei capezzoli, culo poco pronunciato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3664109xxx

LA MIA RECENSIONE:

Questo incontro risale ad un paio di mesi fa, ma la ragazza è ancora lì. Stando spesso in zona Piazza Nazionale e visti i tanti annunci in rete con questo numero, chiamo e subito risponde dicendo che si trova in Via Foggia, traversa dietro Piazza Nazionale e chiede 50 per una cosa completa.
Giunto all'indirizzo indicato, vedo che si tratta di un palazzo e quindi la privacy non è delle migliori, ma dentro ci sono due scale per cui si riesce a rimanere anonimi. La ragazza riceve a piano terra: entro e come al solito la luce è soffusa e le finestre chiuse. Vedo che la ragazza è carina di viso, di media altezza e con un fisico che c'è: bel seno ma culo poco pronunciato. E' comunque simpatica e capisce qualche parola di italiano. Mi fa accomodare nella stanza da letto dove c'è un letto a due piazze, un comodino, una sedia ed un armadio: la finestra è chiusa da fogli di giornale ed una tenda così che non entra luce del sole. Mi chiede il regalino (si può contrattare, io sono arrivato a 40 ma alla fine le ho dato comunque 50).
Ci spogliamo, lavaggi di rito (chiedo di lavarmi e non di usare le semplici salviettine) ed iniziamo un accenno di massaggio per poi passare subito alle zone basse. Dopo un po di strusciamenti, inizia un buon bbj con attenzione anche ai gioielli. Mentre opera provo ad infilare un dito ma mi dice di non farlo, solo toccate esterne. Partiamo con rai 1 in diverse posizioni. Termino il tutto e dopo due chiacchiere sono fuori dopo che lei mi ha offerto una caramella...
Tutto sommato non male, da provare se desideri un'orientale pulita, e che svolge la sua parte.
 
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
salve, recentemente ho sognato d'incontrarla e rispetto alla descrizione da te fatta ho da aggiungere che ha messo su un po' di peso soprattutto sulla pancia per il resto non posso che confermare quanto da te recensito.
 
Commenta
Alto