ORIENTALE - PONTESASSO - LA FIERA

Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)fiera online http://www.lafieranet.com/index.php?opt ... &Itemid=64
CITTA DELL'INCONTRO:Pontesasso
NOME INSERZIONISTA:non so
NAZIONALITA': cinese
ETA': penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, un po' troppa pancetta con un po' di cellulite, culetto non brutto ma anche qui con un po' di cellulite
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato dalla orientale di pontesasso che è presente sulla fiera. L'annuncio scrive:
"A Pontesasso novità ragazza orientale... 334xxxxxxx"
La chiamo mi dice di essere a Pontesasso un centinaio di metri prima (venendo da Fano) del distributore di benzina Oil Italia. Arrivo alla location ma mentre mi accingo a salire le scale, lei si trova al primo piano, vedo che c'è una signora che sta pulendo fuori casa e mi guarda un po' troppo insistentemente, io armato di un certo imbirrimento me ne frego e parto all'assalto. Entro in casa e mi si presenta una cinesina carina e sorridente soprattutto di viso. Un bel sorriso con due dentoni da coniglietta che non mi dispiacciono per niente. Lei è ancora vestita quindi non vedo bene il suo corpo però nel complesso mi sembra la cinesina più carina con la quale sono stato. Si parla un po' del più e del meno poi mi chiede cosa voglio fare e io le dico che mi piacerebbe un semplice bj con rai 1 condito possibilmente da fk e magari daty, se ce ne fossero state le condizioni. Lei mi chiede 100 ed io irremovibile a 50 poi scende a 80 poi 70 poi 60, io sempre irremovibile e alla fine cede per la tariffa urbana. Bene!!!!!!!!
Entriamo in camera, letto ad una piazza molto piccolo e basso, quasi mi ci ribalto, e iniziamo le danze. Nota negativa lei non si lava e non mi fa lavare e questo mi ha fatto desistere da un successivo daty. Comunque nel complesso è pulita. Iniziamo con un lungo fk ben profondo di circa 5 minuti in cui lei mi tocca il birillo con maestria e io faccio altrettanto con la sua attrezzatura. Mi fa stendere e mi pulisce con delle salviettine umide, mi ero appenna docciato ma è sempre un bene una ripasatina, e poi passa senza che io l'avessi chiesto ad un ottimo bbj, prima condito con un succoso lick balls. BBj che mi è piaciuto assai con variazioni di velocità e leccatine varie e sguardi da cerbiatta molto intriganti. Poi passiamo al 69 ma a me visto che lei non si era lavata non mi andava di mettere la mia lingua tra le sue gambe quindi ho desistito ed ho solo dato qualche toccatina con le dita. Lei comunque continuava in un ottimo bbj. Poi nota dolente le suona il cell e lei risponde e dicendo all'avventore di aspettare 10 minuti... cazzzz... ma se io duro di più come facciamo???????
Comunque lei si scusa e partiamo con il trombo. Mi incappuccia facendomi i complimenti per la grossezza... ma ... è normalissimo...e poi passiamo di mission condita di fk ma sento purtroppo che non sarei durato molto a causa del troppo carico, allora cambiamo posizione. La metto a pecos con io in piedi e lei a bordo letto e riniziamo le danze. 5/6 minuti di colpi prima più lenti poi più veloci e poi vengo dentro di lei con mia soddisfazione.
Mi ha detto che mercoledì prossimo arriverà un'altra ragazza. A detta sua una sua amica. Le ho chiesto se è carina come lei??? e lei sorridendo tutta contenta ha risposto di si. Mi sono rivestito, e me ne sono andato soddisfatto. Non è scattato niente di chè però una buona trombatina condita di ottimi fk a 50 non mi è dispiaciuta affatto.

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo

Ciao a tutti
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
ottimissima rece! quindi la location è lungo la strada? spero ke dalle indicazioni si capisca, volevo farci un salto :D
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
La location non è proprio sulla strada. In pratica devi entrare in una piccolissima traversa lunga non più di 30 metri, in fondo trovi un edificio rosso con delle colonne con un piccolo cancelletto. Mi sembra che appeso da qualche parte ci sia anche un cartello con scritto affittasi appartamenti. Il mio consiglio è di parcheggiare al residence li di fianco perchè nella striminzita viuzza non c'è posto.
Divertiti e fa risapere come è andata.
Ciao
 
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
126
Reaction score
103
Confermo quanto descritto precedentemante.Incontrata ieri sera.La stanza da letto direi mi sembra più un ripostiglio 3m x 2m.Letto bassissimo stile giapponese.La stanza e sita appena entri a DX ed e illuminata da una lampadina rossa,siccome fuori era molto freddo all'interno la temperatura era molto caliente aiutata da una stufetta elettrica.

Un saluto al forum.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve. Ci sono stato ieri sera spinto dalle vostre race, e devo dire da amante del genere che e sicuramente una delle più carine incontrate fino ad ora.
Confermo tutto quello già detto, non ho nemmeno contrattato le ho dato il solito e abbiamo cominciato.
La settimana prossima sara assente per problemi femminili però mi a assicurato che ritornerà la settimana successiva. :good:
 
Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
126
Reaction score
103
Testata l'amica.Devo dire bruttina,ma stesso rate un 50tino.Non parla italiano.Tu telefoni e risponde la 1° ragazza che a sua volta da ordini via telefono all' amica 2° ragazza.FK,DATY,BBJ,RAI1.Non mette fretta.Tutto sommato meglio la 1° ragazza.

Un saluto al forum
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Sono stato da lei qualche giorno fa (credo che sia la seconda cinesina menzionata, comunque la prima non la conosco), ero abbastanza di fretta ma ben sicuro di quello che presto avrei fatto con lei. Apro una parentesi: per chi non lo sapesse le orientali sono in genere molto sottomesse all uomo (a differenza delle latine che vedono gli italiani come degli individui paurosi, fragili, senza polso ma con tanto cash da prosciugare) e talvolta basta un pochettino imporsi (ASSOLUTAMENTE ENTRO CERTI LIMITI ED ACCETTANDO IRREVOCABILI NO) per ottenere quello che uno vuole. Allora, riprendendo la cronaca.. arrivo nel suo appartamento e mi fa entrare in uno sgabuzzino con la luce rossa (molto bordello orientale). Le faccio capire (nonostante non capisse l italiano) che con lei avrei fatto pioggia dorata (io a lei) e che non le avrei mai e poi mai scucito più di 50 gauri. Un pò titubante ma con l'immancabile sorriso che contraddistingue l'etichetta asiatica , mi accompagna in bagno e si siede sul "trono".. un colpo di reni e apro il rubinetto vescicale, annaffiando ora la pancetta e le tettine, ora il visetto. Finito si sciacqua (rapidamente :unknw: ) e mi fa di nuovo accomodare nell'angusto stanzino, dove mi stuzzica l'appetito con un succulento cabriolino. Mi alzo in piedi e testo la profondità della sua gola con varie spinte del fratellino, la faccio passare ai gemellini, poi mi giro e tenendole la testa con una mano e stantuffandomi l'attrezzo con l'altra mi faccio fare una bella rimmata al sederino. il finale nella sua faccia. Mi rivesto velocemente e senza troppi convenevoli me ne torno a casa dove mi aspettano per la cena.
 
Commenta
Alto