ORIENTALE - PORDENONE - CITTANOSTRA (CARTACEO)

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
111
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Annuncio trovato su Cittanostra cartaceo (scaricabile) del 22\07\10 nel sito non c'è al momento
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: A PORDENONE novità accompagnatrice bella ragazza orientale momenti indimenticabili
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è bella
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1,FK,2 shots
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 (+20 per la seconda)
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto brutta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
366 ****258 il riferimento telefonico.
Vado a ritestare questa orientale dopo il suo cambio location,ora si trova in zona Vallenoncello in casa singola con giardino al piano terra,accesso dalla strada piuttosto in vista,poca privacy.
Fisicamente è messa maluccio,bassa,non grassa,ma ampiamente oltre i 35. Mi sono fermato solo perchè me l'avevano consigliata e per il rate da discount (e perchè avevo voglia di trombare,of course).
Credo che il fatto che l'uomo sia diventato la specie animale più dominante del pianeta sia dovuto al fatto che millenni di evoluzione non ci hanno dotato della capacità di vedere al buio e di non vedere bene nell'oscurità;garantendo in tal modo un ausilio essenziale all'accoppiamento altrimenti impraticabile in condizioni di normovisibilità;e moltiplicando a dismisura la capacità riproduttiva della nostra specie. Poi abbiamo scoperto anche l'alcool e nulla ci ha più fermato.
Tornando alla prestazione,superato l'ostacolo bellezza vi sono solo note positive. La girl è ben pulita,concede FK soffocanti e avvolgenti,si lascia moooolto andare nel rapporto,gode,si bagna a dismisura,lecca,partecipa,avvinghia.
Bj scoperto e rai 1 a missio mi bastano per concludere il primo shot.
Dopo la prima session e il lavaggio,faccio per rivestirmi ma lei si china nuovamente a leccare il "regale augello" (CIt.) con fare lascivo.
Ri-sbaciucchia,ri-lecca,e vabbè mi lascio andare alla richiesta del secondo shot.
Ancora BJ scoperto,smorza,pecos bagnatissima e finale tentato manualmente da lei ma non corredato da mia venuta perchè per la seconda devo aspettare molto prima di venire,e ormai si stava sfiorando l'ora di rapporto.
Nel secondo shot non mette fretta,ma si nota che dopo un po' cambia leggermente atteggamento per invitare alla conclusione. Prima assolutamente partecipativa e coinvolta. Piccola nota,dopo 25\30 minuti la collega che risponde al telefono in sua vece (non parla che due tre parole d'italiano) chiama per dettare i tempi.
Lei ha risposto brevemente al cell dicendo che la sessione era stata prolungata e ha subito riagganciato.
Se fosse almeno decente fisicamente ci farei l'abbonamento annuale,ma il contro della bellezza è un ostacolo impegnativo.
 
Alto