ORIENTALE - SENIGALLIA - MILLAFFARI (quotidiano)

Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Cartaceo Mille affari
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: Nessuno
NAZIONALITA': Cinese
ETA': +/- 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ + varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: deludente
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Noto l'annuncio su un giornali di annunci gratuiti di senigallia ( Mille affari), siccome amo molto il genere "orientale" la chiamo e mi dice ke e libera e posso raggiungerla,in zona porto a senigallia. Giro un bel pò per trovare il posto, poi finalmente ci arrivo. Il palazzo e molto abitato non proprio ottimale.
La rikiamo mi apre e salgo al piano, vedo una porta socchiusa ed entro, e quello ke vedo purtroppo non mi piace, la ragazza nn e un granchè anzi e bruttina sia di viso ke fisicamente, volevo andarmene ma nn avendo altri numeri sotto mano
decido di rimanere. la casa e molto carina e messa bene, e su due livelli, scendiamo al piano di sotto dove c'è una stanzetta con l'indispensabile, mi spoglio mi sdraio e lei comincia con un bbj discreto non eccezionale.
Dopo qualcche minuto cominciamo le danze con una Mission, ma dopo poco cambio perchè la vista nn era delle migliori così la metto a pecora ,almeno da lì la panoramica era migliore, e vado avanti fino alla fine,
Sicuramente nn ci tornerò,però vista la velocità di cambio di inquiline ke c'è tra le orientali, kissà ke nn capiti qualcosa di meglio.
 
Alto