Orientale - Varese - Altro

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale~-carina-giovane-buon-9xep95560958
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': cinese
ETA': l'annuncio dice 23 ma penso una trentina almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta per essere cinese, tette piccole, lato b basso tipico cinese
ATTITUDINE: apatica e scostante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33895328xx

LA MIA RECENSIONE:
Ultimo giorno a Varese e decido di provare un'orientale che sono la mia passione anche se finora, nonostante le tante orientali provate e recensite, sono uno o due quelle che almeno si potevano guardare. Al nord non ne avevo provato ancora nessuna e speravo almeno in una migliore qualità. Guardo gli annunci su Varese ed alle mie telefonate rispondono solo in due. Raggiungo la più vicina ma quando arrivo là non mi risponde più perchè evidentemente occupata. Non volendo aspettare decido di raggiungere l'altra che è poco lontano, in via Goldoni. Arrivato sul posto, mi apre il portone e mi dice di entrare. Raggiungo la porta indicata che si apre ed è tutto al buio: solita situazione che non ti consente di distinguere bene i tratti della ragazza e già questo mi sa di "sola". COmunque entro e quando i miei occhi si abituano al buio, trovo una cinese non bella, ovviamente, ma almeno alta e di viso passabile. Va be, decido di restare (non l'avessi mai fatto). Mi fa accomodare nella stanza da letto con arredamento minimale, asse da stiro in bella vista e scatole per terra. Va be, c'è il letto. Mi chiede cosa voglio fare, se solo orale o anche rai1: le chiedo il completo e mi chiede 70 euro. Le rispondo che a telefono mi aveva detto 50 euro e che solo quelli avevo. Lei accetta e li va a portare in altra stanza dalla quale provengono altre voci femminili. Mi spoglio e mi metto sul letto: lei mi raggiunge, si denuda completamente e si stende vicino a me chiedendomi se doveva incappucciare o meno il fratellino. Io le chiedo preliminari scoperti e tento di avvicinarla e toccarle le tettine ma me le lascia solo sfiorare allontanando bruscamente poi le mie mani. Si stende lontano da me cominciando subito il bbj: non troppo buono con ampio uso di mani. Dopo neanche 5 minuti, mi incappuccia e partiamo con rai1 prima lei su di me, poi pecos e poi io su di lei. Lei sempre senza un sorriso, sempre non lasciandomi toccare la patatina e poco le tette. Io piuttosto scocciato non vedo l'ora di finire ma il fratellino non vuole. Così lei lo tira fuori e mi dice di terminare io! Io le rispondo che se non mi lascia toccare un po', non finiamo più. Così mi lascia sfiorare un po' le tette e finalmente concludo di mano. Scocciato, mi vesto e me ne vado. Lei non mi chiede neanche se mi è piaciuto o se tornerò. Certo ho trovato la peggiore cinese della mia carriera di punter. NOn tanto per l'aspetto fisico (ne ho trovato e concluso di ben peggiori di aspetto), ma per l'atteggiamento estremamente scocciato ed apatico. Mi spiace, ma chiudo questa parentesi varesina in maniera davvero deludente. Assolutamente sconsigliata!
 
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #3
Considerando la realtà dove hai consumato, devi ritenerti comunque fortunato per le sole performances ricevute dalle due vampire Cristina & Bianca che hai segnalato in discussioni dedicate..

Ovviamente quando parlavo di delusione intendevo solo la performance dell'orientale, non tutto il resto che invece è stato molto buono!
 
Commenta
Alto