ORIENTALE - VENEZIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://venezia.bakecaincontrii.com/donn ... fu19412205
CITTA DELL'INCONTRO:mestre
NOME INSERZIONISTA:sexy ragazza coreana bella e simpatica
NAZIONALITA':cinese
ETA: 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non corrispondono
SERVIZI OFFERTI: tutto..anal non richiesto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza poco più di 1,60..fisico snello ..nella media complessivamente
ATTITUDINE: tutto sommato discreta
REPERIBILITA': relativamente facile da reperire

LA MIA ESPERIENZA: raggiungo la location venti minuti dopo aver contattato..è un appartamento piccolino ma abbastanza ben tenuto su una palazzina abbastanza recente al primo piano..mi aprono due ragazze cinesi molto cortesi e gentili tutte e 2 di età attorno ai 25 anni..dopo essermi lavato scelgo quella un pò più alta (ma anche l'altra non era male..)..fisico snello poco seno ,abbastanza pulita ,mi parte con un fk appena accennato..subito dopo un bbj discreto ..positivo perchè si dedica con calma a tutta l'asta..ma quando inizia poi a pompare non è granchè...poi mi copre e mi faccio 10--15 minuti abbondanti di missionaria con lei piuttosto partecipativa che mi accarezza il viso e mi stringe forte le kiappe quando la martello con vigore..poi cambio e altri 10-15 minuti di pecora piuttosto tambureggianti anche quì con discreta patrtecipazione della ragazza..finito il tutto arriva anche la sua amica che ,molto sorridente, mi dice "tu bravo bravo" :biggrin: ..le due signorine molto prmurosamente mi aiutano a vestirmi invitandomi a fare con calma :biggrin: ...le saluto sorridenti e la prox volta prometto alla ragazza che non mi sono fatto che toccherà a lei..magari me le faccio in stokka :biggrin: ...tutto sommato esperienza positiva..da riprovare..peccato che le ragazze cambiano spesso in quel trombaio..due mesi fà ce ne stava un' altra che però non era niente di che....
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: SEXY RAGAZZA COREANA - MESTRE - BAKECAINCONTRII

INDEX: 33859750xx

Altri link:
tuttoannunci.org
mondovetrina.com

Ho già segnalato la non conformità del titolo.
Essendo la prima recensione un piccolo errore formale ci può stare.

La prossima volta vespero leggi il box rosa che campeggia in alto, quello con il LEGGERE ATTENTAMENTE lampeggiante :biggrin:

Anche se le foto sono fake, metto lo stesso uno snap:
 

Allegati

  • SEXY RAGAZZA COREANA - MESTRE - BAKECAINCONTRII.zip
    57,3 KB · Visite: 118
Commenta
Alto