ossessione rughe

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
972
Località
tra il Tevere e i loft.
Mario Silli, devi trovare la tua dimensione..Io per esempio sono contento dell'arrivo delle rughe e dell'invecchiamento cutaneo, sono alla soglia dei 40 anni, ed il mio viso, da sempre un po' tondeggiante per costituzione anche senza essere in sovrappeso, si sta finalmente svuotando da solo...

Le rughe sono più marcate, conferendo un aspetto meno da "bambinone", le guance si stanno svuotano, mettendo in risalto gli zigomi e la zona mentoniera, e questo senza nessuna dieta, solo grazie al tempo che passa e ai tessuti che si disidratano, estate dopo estate ed inverno dopo inverno.

Mario Sili, tu devi trovare la tua dimensione, ammesso sempre che non ci stia prendendo per il culo, cosa della quale, come molti ti hanno fatto notare, è impossibile non dubitare almeno un tantino.

Visto che non sei su girl power o donnamoderna, ma su un sito di mandrilli che non esitano a mettere mano al portafoglio per svuotare.

Sono convinto che troverai la strada per riappacificarti con le tue rughe facciali.

Buona fortuna Mario Silli.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
oltre ai problemi che io ho e ne ho gia abbondantemente parlato con voi ne ho ancora un altro forse ridicolo ma comunque cè ossia quello delle rughe cioe io evito di ridere di urlare di fare smorfie perchè cosi facendo evito di contrarre i muscoli facciali quindi in questo modo a mio parere le rughe non si formano o mi sbaglio? forse sono malato? che peccato ciao.

Caro amico;

Apri una discussione qui in questo forum perchè hai le rughe, io ad esempio ho i capelli neri ed ogni tanto quando mi guardo ne scopro sempre di più bianchi, ora che mi ci fai pensare ...si, ho anche qualche ruga, anche le rughe con il passar del tempo aumentano come mi aumentano i capelli bianchi, direi che è normale, fisiologico, come può essere normale portare un 42 di scarpe, NON CREDO SIA MOTIVO DI DISCUSSIONE.

Il recipiente della nostra anima è il nostro corpo, un po come la bottiglia è il recipiente di un buon vino, vero! quando fai spesa e devi acquistare una bottiglia di vino ti fai condizionale dalla bella etichetta, dalla forma, chi studia marketing sa quanto sia importante l'apparenza delle cose ma poi quello che conta non è l'apparenza MA LA SOSTANZA DELLE COSE, restando in tema vino quando avari maturato la giusta esperienza può essere che apprezzerai di più quel vino perché ti piace il suo sapore, quando conosci ed apprezzi il contenuto di una cosa sarai totalmente incurante della bottiglia che lo contiene o del suo aspetto esteriore.

Lo sai che a volte il buon vino è contenuto in bottiglie anonime o mediocri? molto spesso belle bottiglie contengo un vino pessimo.

Preoccupati più del tuo contenuto della tua essenza e non delle rughe che fanno parte del tuo lato esteriore, alla fin fine sarai apprezzato per quello che sei e non per quello che appari.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
forse sono malato?

rughe ???? si combattono con le righe !!!
bianche...., pestate col bancomat !!!!!

eccone un esempio !

mick-jagger-rolling-stone-391965.jpg

mik-jagger.jpg

fascino, si chiama fascino !!!!

Vorrei averle io le sue rughe..., e magari anche il suo fascino.... e perchè no..., aver trombato un quarto delle fighe che si è trombato questo...

non si è fatto mancare un cazzo...., ne sesso, ne droga...., beh, il rock and roll, sono loro !

anche io non sono male a rughe...., è che sono disposte in modo diverso...


e adesso dico quello che dovevo dire....
ma la gente ti risponde ancora ????
ma ti rendi conto di quello che chiedi e dici ?????

non ti risponderò più...., a me, personalmente hai un po' rotto i coglioni !

trolllllllllll ?????

boooh ????

mi domando che cazzo ti rispondono a fare.....
però il mondo è grande..., e c'è posto per tutti..., fino a quando non ti cacciano a calci in culo !!!
 

Allegati

  • mick-jagger.jpg
    mick-jagger.jpg
    50,4 KB · Visite: 32
Commenta
Alto