OT:A tutte le Pescioline,Annuncio di smarrimento

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
Egregi colleghi e Affezionate pescioline
è con rinnovato senso del dovere che scrivo queste mie righe a titolo unicamente sociale:
in ticino,negli ultimi anni, è stata smarrita la seduzione!!

Si,care amiche,la seduzione, sia finta o ipocrita ma che faceva scattare la scintilla nella testa del cacciatore, quel dialogo fatto di "sincero muto interesse":pleasantry:, quello sguardo,quei sorrisi che una donna sa fare e che in ticino erano il plus che giustificava lunghi viaggi e divertenti serate nei locali.
si è perso..si è smarrito...:unknw:
L'approccio attuale lo conosciamo tutti: dopo uno scambio di saluti la prima affermazione è:"saliamo?":pardon:
in settimana una pesciolina l'ha detto ben 11 volte in 3 minuti di conversazione :mega_shok:
Carissime e affezzionatissime pescioline:preved: se frequentassimo il ticino per il mero svuotamento, ci fermeremmo sulle ns strade dove il grado di seduzione è lo stesso...e il rate ben diverso...
Propongo a tutte coloro che desiderano aumentare i propri i guadagni a iscriversi a un corso di seduzione che terrò a domicilio tutti i lunedi pomeriggio, basta scrivere a: sincero69.2008@live.it
Avete imparato una lingua per comunicare, avete una lingua per limonare e avete una lingua per dire grazie, si grazie a chi vi permette comprare case,negozi e futuro...usatela,piccola generazione di pescioline multidigitanti, ritrovate suvvia la smarrita seduzione,fiamma nei secoli dell'arma del meretricio.
Vs per sempre
Sincero
 
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Parma
sono cambiate le specie delle pescioline ...
anch'io sono un ex frequentatore del Ticino e quando si trovavano pescioline provenienti dal Baltico ( Lettonia, Estonia ) fino al Danubio ( Ungheria ) la rete con cui pescare era sempre piena ... si potevano definire veramente professioniste del sesso ... si usciva dalle stanze con un minimo di felicità ( comprata ma provata ).
Negli ultimi tempi con l'insediamento delle draculine ( mai nome è più azzeccato ) ha visto l'allontanamento delle altre specie, loro sono professioniste del soldo e basta ... sedurre non conta :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
infatti ragazzi... a me non diverte più... i costi e le prestazioni delle rom in ticino sono infinitamente osceni rispetto a quelli ottenibili dalle brasil sul suolo italico...

son riusciti a trasformare un fan della "figa vera dell'est" in un carampanista ... chi l'avrebbe mai detto ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
infatti ragazzi... a me non diverte più... i costi e le prestazioni delle rom in ticino sono infinitamente osceni rispetto a quelli ottenibili dalle brasil sul suolo italico...

son riusciti a trasformare un fan della "figa vera dell'est" in un carampanista ... chi l'avrebbe mai detto ?

Come non quotarti paolino.
Ad ogni modo, quella del presidente mi sembra una missione impossibile. A mio modo di vedere, sarebbe già sufficiente se riuscisse ad insegnare loro l'educazione di base.
Paolino, ma chi è che sei riuscito a convertire: il mitico feusu? Ahahah...
Un caro saluto a tutti, rumentosauri e brazzosauri, e w la gnazza!
Hilts
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Come non quotarti paolino.
Ad ogni modo, quella del presidente mi sembra una missione impossibile. A mio modo di vedere, sarebbe già sufficiente se riuscisse ad insegnare loro l'educazione di base.
Paolino, ma chi è che sei riuscito a convertire: il mitico feusu? Ahahah...
Un caro saluto a tutti, rumentosauri e brazzosauri, e w la gnazza!
Hilts

son io che mi son convertito... da estimatore delle rom e bulgare... a deciso fan delle latine... che non danno i picchi di eccellenza che solo poche fkk girl bulgare danno, ma sono + che accettabili...
direi che hanno una media alta (ma non picchi di eccellenza) con una varianza bassa... si trovano quindi sulla frontiera efficiente e si può procedere al buy :)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Egregi colleghi e Affezionate pescioline
è con rinnovato senso del dovere che scrivo queste mie righe a titolo unicamente sociale:
in ticino,negli ultimi anni, è stata smarrita la seduzione!!

Si,care amiche,la seduzione, sia finta o ipocrita ma che faceva scattare la scintilla nella testa del cacciatore, quel dialogo fatto di "sincero muto interesse":pleasantry:, quello sguardo,quei sorrisi che una donna sa fare e che in ticino erano il plus che giustificava lunghi viaggi e divertenti serate nei locali.
si è perso..si è smarrito...:unknw:
L'approccio attuale lo conosciamo tutti: dopo uno scambio di saluti la prima affermazione è:"saliamo?":pardon:
in settimana una pesciolina l'ha detto ben 11 volte in 3 minuti di conversazione :mega_shok:
Carissime e affezzionatissime pescioline:preved: se frequentassimo il ticino per il mero svuotamento, ci fermeremmo sulle ns strade dove il grado di seduzione è lo stesso...e il rate ben diverso...
Propongo a tutte coloro che desiderano aumentare i propri i guadagni a iscriversi a un corso di seduzione che terrò a domicilio tutti i lunedi pomeriggio, basta scrivere a: sincero69.2008@live.it
Avete imparato una lingua per comunicare, avete una lingua per limonare e avete una lingua per dire grazie, si grazie a chi vi permette comprare case,negozi e futuro...usatela,piccola generazione di pescioline multidigitanti, ritrovate suvvia la smarrita seduzione,fiamma nei secoli dell'arma del meretricio.
Vs per sempre
Sincero

..............ke romantici i lunedì del tempo ke fu'..................ma qualke cagnolona romanticona la scovi ancora se cerki bene..............l'importante kr scrudi e rimanga takkata in doggystyle aspirazione.......
 
Commenta
Alto