ot da "Mi son fatto la cliente..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Quanto l'hai fatta lunga ti sei fatto una scopata e allora? ? È un evento così eccezionale? Sembri un dodicenne in calore alla sua prima volta.

Scusami, ma ha raccontato una cosa che gli è successa. Dato che è un racconto potrà metterci tutti i particolari che vuole? Poi siamo in un forum di punter, è normale che uno parli di una scopata e sopratutto che la racconti e la descriva..:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Carissima geisha666 ti confesso che sono molto in difficoltà, solitamente non discuto con le donne, le rispetto, ma nerl tuo caso è davvero difficile. Non ti conosco ne me ne importa.....so solo che l'intelligenza evidentemente non avendo pagato l'affitto nel cervello.....è stata sfrattata da un pò di tempo e me ne duole.

Sei ovviamente libera di leggere o non leggere mentre per il commento la questione è diversa. La buona educazione è dovuta, non solo caldeggiata...diversamente sei tacciata come cafona e maleducata, come forse sei davvero!!!

Anche io leggo a volte scritti che non condivido o che non apprezzo (liberamente) ma non mi sogno di scrivere commenti come i tuoi se non conosco la persona....

i tuoi sono sgradevoli e fuori luogo, a mio avviso

Non vorrei aggiungere altro ai tuoi ignoranti commenti (da persona che ignora) per non darti visibilità ne per darti alibi di scrivere cose inutili.....faccio però solo un paio di distinguo.

Magari fossi un dodicenne :yess:come età, ma purtroppo sono più grande mentre se intendi dire come mentalità...beh grazie.....lo prendo come un complimento perchè miro sempre a non invecchiare interiormente, per non ridurmi come certe vecchie acide ragazze che amano zizzaniare......

Ti chiedo quindi di ignorarmi come farò io....se pensi sia banale il mio racconto o i miei scritti...e per fortuna non è un episodio così rado scopare una ragazza/donna senza pagare.....

Mi ricordi una meteora del forum, una certa Susy, inutile personaggio che voleva solo creare zizzania ed attaccava tutti senza motivo. Se odi o non comprendi le ragioni di chi va a pay, perchè sei qui? Se non apprezzi i racconti altrui perchè li leggi. Se li trovi banali non serve commentare con questa acredine (se non conosci il significato della parola cercatela...) ma il rispetto va dato a priori. Diversamente non puoi stare in comunità con altri utenti. Lo scambio di opinioni non può prescindere da buona educazione e rispetto altrui

Noto cmq con piacere che ti ho stimolato sei iscritta da Aprile 2009 ed hai 18 post, di cui 7 solo qui...non male...mi pare che il tuo silenzio e la tua assenza non si sia notata fin'ora, facci un piacere, mantienila....

Se nonostante tutto il massimo che sai esprimere è questo...la pochezza delle tue idee è davvero agghiacciante e non credo che vi sia bisogno di te qui.

ricorda....un bel tacer non fu mai scritto
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Non so se occhiodifalco taglierà o chiuderà il thread, detto questo il socio ha raccontato una sua esperienza e ci sta alla grande, noi possiamo commentare ed interagire per impreziosire la discussione, però tacciarlo di esser noioso mi sembra un po' esagerato. Se a nostra amica ha avuto problemi con l'autore di tale racconto zzi loro, noi possiamo parlarne mi sembra, o no? A voi l'ardua sentenza (il VOI era per occhiodifalco vista la stima ;-))

Non v'è motivo per chiudere nulla......iwas, non v'è ragione

geisha non la conosco ne m'interessa.....io non c'ho mai parlato...per questo il suo primo post è alquanto bizzarro.....

si prosegua pure, la signorina si astenga da inutili commenti o ci delizi con perle di saggezza non di saccenza
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2009
Messaggi
0
Reaction score
1
P.S...geisha666 temo abbia pestato una buccia di banana mooolto scivolosa (tra l'altro mi sono andato a leggere tutti i suoi scritti....solo inutili polemiche)

Me ne dedichi non poco di tempo
Non vuoi leggermi? Ok allora evita di tirarmi in ballo ne hai già sprecate troppe di parole per essere indifferente passa oltre
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Ho imparato che in questo forum i battibecchi durano il tempo di una scorreggia.....basta geisha, dai che parliamo dell'argomento del thread che è più interessante.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Ho sbagliato chiedo scusa dovevo tenere per me. Spero accettate le scuse cercherò di fare meglio
non serve tenerle per te , sei libera di dire quel che vuoi , magari con un pochino piu' di calma , professor ha raccontato una sua avventura , magari la prima volta che andava con una cliente , magari e' solo una fantasia , magari (spero per lui) li capitera' altre 1000 volte ... ma a cosa serve aggredirlo e apostrofare lui e chi legge di essere dei frustrati sfigati ??
questo proprio non lo capisco .
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2009
Messaggi
0
Reaction score
1
Ho imparato che in questo forum i battibecchi durano il tempo di una scorreggia.....basta geisha, dai che parliamo dell'argomento del thread che è più interessante.

Hai ragione. Ma è lui che continua a parlare di me comunque non gli farò più caso. I love youu
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Gentili consoci, questo thread viene momentaneamente chiuso, onde consentirmi di depurarlo dalle provocazioni gratuite e fuori luogo del nostro nuovo "troll in gonnella". Alla medesima, che afferma di scrivere quello che pensa, suggerisco magari anche di pensare a quello che scrive, oltre a leggersi l'appropriata e fin troppo signorile risposta di Professorlove.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto