OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
274
Età
35
Località
Carpiano
Dovevi farti fare un bbj... Non capisco perché non gli hai chiesto subito il bbj .alla bionda . dato che sono famose per quello....
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Yam yam@, cosa pensi.. Che passavo di là a fare una mano di Briscola..? 😄 Dai...
Lho chiesto alla seconda volta un bel Boccaponcio a crudo; solo che mi ha chiesto un bel 50...😒 Cosa che non ho gradito...e Cmq devo dire che Lavinia non è neanche male, anche sé tutto coperto..

Con la Ilenia, si. É capitato.. A 40 dobloni però...
 
Commenta

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
274
Età
35
Località
Carpiano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Cioè sei passato dal.bbj ...al. Bj .hj.? È.per.quello che ti Hanno snobbato hanno visto che non spendi ..e trovano scuse.ridicole per rimbalzarti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Passato da cosa a cosa... ;
Dipende: alcune volte ho chiesto il Bbj, alcune un servizio standard.
Certo che chiedere un decino x cambiare imbosco (li a 1m e 59") c'è ne vuole di faccia di tolla...
E poi per un Bbj la Bionda mi ha chiesto una bella Velocitá urbana, almeno la collega me lo faceva a 50-10...;
e tu Yam@ le difendi pure..,
Andiamo bene...
 
Commenta

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
274
Età
35
Località
Carpiano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Ma cosa le.difendo.ormai vanno solo chi le da SEMPRE 50.o 40.gli altri che spendono meno . vengono trattati male, io personalmente.le.ho depennate dalla.lista.da tempo...che sono . bugiarde è.un complimento.... anzi mi stanno proprio antipatiche
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto