[ot] Sonia - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
ok, anche se è il mio primo post, scrivo qui in quanto conosco la ragazza in questione.
Ho avuto la stessa "fortuna" dell'utente volo, nel senso che l'ho conosciuta fuori dall'ambito pay.
Circa 2-3 anni fa attraverso una chat, ci sono uscito 2-3 serate e posso confermare che la donna in questione è veramente una che ci sa fare :)) Ovviamente era fuori dall'ambito pay però credo che ne valga la pena.
Confermo tutto quello che ha detto volo (ha sempre fatto qualche turno doppio per arrotondare l'introito mensile).
Mi era pure venuto in mente di contattarla e vedere la sua faccia quando mi presentavo come cliente...però mi sto focalizzando su vere non prof. 19-21 che mi danno massima resa e minima spesa per cui ho lasciato perdere.
Detto spero di aver risolto qualche dubbio a qualcuno.

Hai risolto priorio tutti i dubbi palli;-) a parte gli scherzi ben arrivato, e il fatto che ti focalizzi su no prof 19/21 mi incuriosisce parecchio, spero darai contributo attivo perche il tuo è un argomento forte!
 
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
eheh, grazie per il benvenuto :)
Il contributo attivo è difficile perchè nasce da una conoscenza in chat, essendo NO PROF non credo si possa passare il numero così a caso, però magari posso chiedere anche se difficilmente le reincontro.
Allora, diciamo che sono riuscito dopo un paio di anni di utilizzo assiduo di chat "classiche" e qualche forum non del settore, a conoscere ragazze del genere ( e con molta selezione ) riuscire ad avere soddisfazioni...
Partendo dal presupposto che li si trovano situazioni free mooolto succulente (con botte di culo incredibili ovviamente) a volte casca anche qualche pay stando sempre su 50 / 50+30 però con no prof di quell'età che sono dei veri gioiellini.
Punto positivo : sono riuscito a fare incontri a 3 pure free oppure con le Tariffe esposte sopra ed anche numeri da circo che non sto ad esporre
Punto negativo : 1)devi darti molto da fare e spendere tempo e risorse in chat...cosa che non tutti hanno il tempo di fare
2) Molte raga sono "one shot" nel senso che le trovi, le timbri e poi non le ribecchi più perchè magari non gli interessa più la cosa

Vabbè non voglio andare OT e stressare gli utenti, domani dovrei incontrare una coppia di Cento (fe) due compagne di classe 19 anni entrambe che chiedono 50 a testa con BBJ-rai 1 (no assoluto rai2)-CIM...opzione anche non in coppia con 50 per una ragazza. Vedremo come va, le ho viste in cam e sembrano davvero NICE.
speremmm
ciauz
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #4
eheh, grazie per il benvenuto :)
Il contributo attivo è difficile perchè nasce da una conoscenza in chat, essendo NO PROF non credo si possa passare il numero così a caso, però magari posso chiedere anche se difficilmente le reincontro.
Allora, diciamo che sono riuscito dopo un paio di anni di utilizzo assiduo di chat "classiche" e qualche forum non del settore, a conoscere ragazze del genere ( e con molta selezione ) riuscire ad avere soddisfazioni...
Partendo dal presupposto che li si trovano situazioni free mooolto succulente (con botte di culo incredibili ovviamente) a volte casca anche qualche pay stando sempre su 50 / 50+30 però con no prof di quell'età che sono dei veri gioiellini.
Punto positivo : sono riuscito a fare incontri a 3 pure free oppure con le Tariffe esposte sopra ed anche numeri da circo che non sto ad esporre
Punto negativo : 1)devi darti molto da fare e spendere tempo e risorse in chat...cosa che non tutti hanno il tempo di fare
2) Molte raga sono "one shot" nel senso che le trovi, le timbri e poi non le ribecchi più perchè magari non gli interessa più la cosa

Vabbè non voglio andare OT e stressare gli utenti, domani dovrei incontrare una coppia di Cento (fe) due compagne di classe 19 anni entrambe che chiedono 50 a testa con BBJ-rai 1 (no assoluto rai2)-CIM...opzione anche non in coppia con 50 per una ragazza. Vedremo come va, le ho viste in cam e sembrano davvero NICE.
speremmm
ciauz
Pero mica male il tuo giro;-) dacci lumi poi, leggi le regole del forum e fai una mega rece perche credo sia di interesse comune il tuo target, auguri e buona trombata!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
973
Età
55
Località
Reggio Emilia
...in cui peraltro hai pure postato! ...mah...

HawkeyeArgomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
Età
45
Località
Emilia
Scusate se mi intrometto
Ho una domanda per chi la conosce....
Questa ragazza/signora ha per caso un tatuaggio nella schiena in zona lombare?
Il soggetto dovrebbe essere una specie di corona.....se così fosse mi sembra di aver capito chi è la girl.....

A voi la risposta....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto