ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao ragazzi.....ieri ho fatto un ' altro giro....ho visto una ragazza moretta 20 anni molto carina, occhi da cerbiatta e un piercing sopra il labro....mi ha proposto per i soliti 30 km 2 opzioni....opzione dietro siepe oppure in macchina....ho scelto macchina....si chiama vanessa rumena, tutto coperto, ma in htl per 150 km orari si sintonizza anche su raidue....on the road non le piace....mi ha confermato anche lei tutto coperto e niente fk......esperienza piacevole direi....l' ho incontrata alle 1130 e mi ha detto che anche le altre vengono per quell 'ora e a seconda dei casi fra le 16 e le 17 vanno via....tanto vi dovevo.ciao ciao
 
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
Re: Rece Andreina OTR roma Via laurentina

W via Laurentina.
ma qualcuno conosce le ragazze che stanno all'incrocio di via delle testuggini? dopo la seconda rotatoria dal raccordo
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: Rece Andreina OTR roma Via laurentina

Confermo la presenza in questo luogo http://maps.google.it/maps?q=maps+laure ... 5,,0,28.13 di una ragazza piccoletta, poco vestita, davvero caruccia con piercing sul labbro. Ha detto di chiamarsi Andrea e di lavorare in auto oppure in camporella nei pressi (a proposito, il collega punter con la golf scura che veniva dalla camporella alle 12,15 era uno di voi? :biggrin: ).
La bimba mi ha portato nei pressi in una location lungo la strada ed ha sfoderato subito due belle tette che si potevano solo accarezzare e si è messa al lavoro con un bj senza mettere fretta. Negativo il viavai di auto, almeno tre nei 10 minuti...
Buona la conoscenza dell'italiano, mi pareva però poco reattiva, magari era stanca e col sole che picchiava come biasimarla
Davvero un bel fighino, belle gambe che incorniciavano un culetto tutto di fuori :w00tmesalia:
:bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto