OTR a Bergamo, zona rotonda delle valli

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Si tratta della zona dietro alla concessionaria Bonaldi, più esattamente via Agostino Gemelli.
Ho notato un paio di t-gatte passandoci per caso ieri sera verso le 20.15, quindi abbastanza presto.... non posso fornire info riguardo alla "qualità", dato che è una stradina molto buia.... non ero solo in auto, e non sono particolarmente interessato alla cosa, quindi non mi sono fermato.
Ne ho notata anche una terza, che proveniva a piedi da via ratti e si è incamminata su via gemelli ; non si è fermata assieme alle altre due (che stazionavano circa a metà della via, sulla sx), ma ha proseguito fino alla fine della via, dove questa si immette sulla circonvallazione. Quest'ultima l'ho potuta vedere un po' meglio, e mi è sembrata niente male.....
A dire la verità ,riguardo le prime due non potrei mettere la mano sul fuoco sul fatto che si trattasse di t-gatte....troppo buio.... ma la terza lo era senza ombra di dubbio, e... se tanto mi da tanto....
Magari ho scoperto l'acqua calda, ma.... non ne avevo mai notate in quella zona (a parte le solite OTR nere ai due distributori della circonvallazione), quindi suppongo che per il momento la zona possa anche essere più al sicuro da eventuali controlli dei puffi.....
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Se il concessionario di cui parli è quello di diverse marche tedesche e se è nella zona di Redona (mi par di ricordare) allora il posto è "noto". Ricordo in altri forum di alcuni, forse cacciatore?, che ne parlava con buona cognizione di causa. Personalmente ci sono passato solo una volta e non avevo trovato granchè.

Al distributore che si trova dopo il cavalcavia venendo dalla A4, prima di arrivare allo svincolo che ti devia verso le varie valli, avevo caricato una biondina (donna) dell'est. Una cosa tranquilla anche se nulla di speciale per, mi sembra, trenta cucuzze.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
... si sono trans ... ce ne sono 3 o 4 ... ma la qualità è tale che è meglio bypassare : ciò che gira a zingonia in questo periodo è di origine Celestiale al confronto ... io ne ho provata una ... non ti dico la location ... da brividi ... trombi sul lettino dei bambini a castello ... mentre altri gemiti provengono dal "salotto" (è un bilocale .. comunque .. nei pressi .. ) .. un anno fa c'era una spagnola lì che non era male .. si chimava Nicòle ... ma poi se ne andata ...
Ilcacciatore
 
Commenta
Alto