Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.547
Reaction score
3.062
Località
al Tempio Jedi
Si hanno notizie della Flory?
Qualcuno sa se sia tornata all'opera in via Pertini o altrove?
Mandiamo il PAP in avanscoperta in qualche campo nomade di Giurgiù...(quelli dove non nasce più nemmeno l'erba) anzi forse è meglio di no che se no rischia di essere ciffato lui.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
E' scappata via...... bhò.... di 'orsa anche ..... cosa sia successo non si sa..... sarà a causa di qualche infarcita prenatal?!?!?

Chi è stato? Chi è che avrà i figli con i piedi neri scalzi che cammineranno nella neve dei campi rom di Giurgiu????? :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.080
Reaction score
836
Località
GNIOKA
mah son storie raccontate da OTR quindi . . .

roba da ridere / piangere . . . non potete immaginare

comunque sta benissimo e vi saluta
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ieri sera beccato dalle lucette blu a Lavino attorno all'1 e 45, mentre stavo per debuttare con Angela Black. Non bei momenti. FDO però molto gentili e comprensive.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
...in oltre 35 anni di onorata carriera da puttaniere, mi è capitato 3 volte ( mi è sempre andata bene)....sono brutti momenti.....fortunatamente del ff d oo sono comprensive ( quando in effetti non la stai facendo sporca e quindi in sostanza non "turbi" nessuno)........
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
siete sicuri??? le FDO comprensive????:mega_shok:
io pur non facendo niente di male non ho avuto la stessa impressione..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
a me una volta mi hanno aperto il culo..... d..o cane

se fossi in voi non ci andrei molto tranquillo..... specie se vi capita con puffi o pula
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
credo sia capitato a tutti, anche a me 4-5 volte.. e sempre andata bene... anzi benissimo, adirittura anni fa, in una sett 3 volte e sempre dagli stessi. l'unica volta che mi hanno rotto le palle, a modena est al distributore agip fronte 24 ore. erano quelli di reggio, polis...e anche alla ragazza, hanno rotto un bel po.... fortuna aveva i documenti in regola. volevano fare la multa, controllato tutto, sia di me che dell'auto... quello e stato un momento abbastanza brutto, e oltre a quello... il modo di fare di uno degli agenti, da vero maleducato e prepotente. uno di loro, si e scusato per il comportamento del collega...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
siete sicuri??? le FDO comprensive????:mega_shok:
io pur non facendo niente di male non ho avuto la stessa impressione..

a me in 7-8 anni mi avranno fermato 100 volte :lol: da milano a bologna, polizia carabinieri municipale borghesi e pure la guardia di finanza ad un posto di blocco :lol:

proprio l'ultima volta ieri sera a Modena,dalla municipale in moto iniziavo a preoccuparmi erano un paio di mesi che non mi fermavano.

Comunque per lo più sono comprensivi e non rompono il cazzo, solo una volta mi hanno multato ma era il tempo della caccia alle streghe e una volta mi hanno portato in questura con un paio di ragazze solo perchè il tipo rompeva il cazzo e voleva fare il fenomeno
pure il suo collega lo comativa.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
se ti beccano vestito con una zoccola a bordo.... non ti possono fare un cazzo..... se ti prendono nudo con il cazzo al caldo è tutta un'altra faccenda......
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
se ti beccano vestito con una zoccola a bordo.... non ti possono fare un cazzo..... se ti prendono nudo con il cazzo al caldo è tutta un'altra faccenda......

se ti beccano vestito con una zoccola a bordo ...ti fanno un verbale da 160 eurini
perchè non ti puoi fermare nemmeno a pisciare
 
Commenta
Alto