Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
843
Località
GNIOKA
se era di pomeriggio può darsi
una vera TOPOLINA, peccato che sia adesso peggiorata così tanto di attitude (causa SEGAIOLI)


invece quella tipa un po' CICIOTINA nel posto di miruna in lame chi è ? forse è la Miruna ? BOHHHH
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
@pap a porta mazzini c'è la tua teen di fiducia tornata in postazione (magari avevi già re-imbiancato... :lol:)


@banda degli alexini: che cazz facciamo ? qua ci son dei cimmelli e non li troviamo subito, aspettiamo delle due settimane ?
ma cosa fate ? i cruciverba ? :lol2:

si segnalano poi alcune meteore, talvolta di notevole livello, altre mestieranti ecc ecc
MAH
per esempio in masini zona uruguagie un certo alexino sembra abbia incannato una mora che di solito sta a ferrara, tal daiana
che dire? thread su ferrara? nel frattempo la tipa ri-è a ferrara (otr)

3alex
avevo messaggiato giovedi' scorso con l'Ana desde Montevideo
e diceva che stava temporaneamente con lei una amichetta che parlava poco..italiano..
è quella a cui ti riferisci?
e perche' non la recensisci ?:whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
843
Località
GNIOKA
la tipa insieme a miruna a porta lame nel posto di miruna la prova nessuno ?
o solo pugnette?
così per sapere
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
843
Località
GNIOKA
allora ieri
alla fine non c'era quasi un caz
tante delle tipe son qua dal 2010-2012 CHE PALLE

ponte reno albanesi NESSUNA tutta la sera
ingrid e nicole non ho voglia sarebbe poi l'unica, figuriamoci le magyar lì dopo

c'è la ex socia di sandramilo che sarebbe anche fattibile (eni dilauro) ma cimma solo hansel quindi salto
chiaramente si saltano dilauro e socia

sul ponte alla pioppa, nella salita , insieme a joana c'è una teeen moretta non strafiga elena bassettina simpatica ma che non fa un caz, l'avrei caricata ma era sempre con la joana non mi andava

a questo punto vado in lame paradossalmente è l'unico posto non lontano dove ci sono mignotte

mi toccherà fare prima o poi topogigio per ragioni di archivio ma è dura, poi sta sempre attaccata ad emma, ci penso
ALLORCHE'

vedo che miruna è con una nuova adepta mora appena paffutella-> roba da BIRD

solite minestre:
silvani sempre quelle
madalina cim, interessante iniziativa, mentre ci penso la caricano

lora l'ho fatta, bene, poi c'è ciciotina ma non mi piace, il topo di biblioteca è roba da 4alex ---->
perciò vado a....ltrove e mi capita di cimmare una che quando arrivò nel 2010 o 11 era una teen newentry (thread dei tempi del tixo con un tot di pagine)
MAH

stasera cazz si fa?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.556
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
E'tornata la Miky di Lavino,sempre rigorosamente calze a rete e a chiappe di fuori. A pecorina sta bene.Peccato che soffra un po'troppo le misure xl e l'eccessivo uso di crema.
Ho fatto una zingara in via Dozza di 19 anni molto carina di aspetto,poca sostanza nelle prestazioni (bj+fuck).Si chiama Larissa e sta con l'occhialuta li all'incrocio. Per il resto scarsi intappi,scarse prestazioni,poche ragazze. L'otr ormai alla canna del gas.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ma otr italiane ce ne stanno ancora in giro a Bologna o sono proprio scomparse del tutto pure li?.
Ho sempre desiderato cimmare tricolore..:sarcastic_hand: ognuno ha le sue perversioni amici...
Ultimamente direi che non importa anche se sono milfone in sovrappeso (purche' non proprio bidoni da rusco nauseabondi coi piedi naturalmente)...:prankster2:
Consigli?...:unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.669
Ma otr italiane ce ne stanno ancora in giro a Bologna o sono proprio scomparse del tutto pure li?.
Ho sempre desiderato cimmare tricolore..:sarcastic_hand: ognuno ha le sue perversioni amici...
Ultimamente direi che non importa anche se sono milfone in sovrappeso (purche' non proprio bidoni da rusco nauseabondi coi piedi naturalmente)...:prankster2:
Consigli?...:unknw:

l'ultima OTR italiana a Bologna mi ricordo si chiamava Stella, anni 2004/2005 era alla rotonda di Viale Europa...ma è più una info da AMARCORD.....era di Ferrara e aveva un punto di appoggio sulla Ferrarese prima di Casoni di Altedo (volendo consumare in appartamento).....per me professava per mantenere la sua passione per certi sports invernali.....smisi di frequentarla causa afrori.....era una più che discreta gnocca......
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
l'ultima OTR italiana a Bologna mi ricordo si chiamava Stella, anni 2004/2005 era alla rotonda di Viale Europa...ma è più una info da AMARCORD.....era di Ferrara e aveva un punto di appoggio sulla Ferrarese prima di Casoni di Altedo (volendo consumare in appartamento).....per me professava per mantenere la sua passione per certi sports invernali.....smisi di frequentarla causa afrori.....era una più che discreta gnocca......

Grazie Poppo. Certo andiamo un po' indietro nel tempo...:unknw:
non ho capito perche' smettesti di fotterla?...:unknw:...afrori...e che e'?..
Puzzava?..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.556
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
In realtà prima di entrare a Lavino c'è una signora gentile (somiglia all'attrice AnnaMaria Barbera in arte Sconsolata) che credo sia di Forlì,Ravenna o giù di li. Non sò se pratichi il Cim perchè l'unica volta che ho giaciuto anni fa con lei ero talmente sbronzo che mi dovettero riaccompagnare a casa. L'unica cosa che posso assicurarti è che è presente e si ricorda ancora di quella sera perchè ogni volta che passo mi saluta sorridente.

user_portrait
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
In realtà prima di entrare a Lavino c'è una signora gentile (somiglia all'attrice AnnaMaria Barbera in arte Sconsolata) che credo sia di Forlì,Ravenna o giù di li. Non sò se pratichi il Cim perchè l'unica volta che ho giaciuto anni fa con lei ero talmente sbronzo che mi dovettero riaccompagnare a casa. L'unica cosa che posso assicurarti è che è presente e si ricorda ancora di quella sera perchè ogni volta che passo mi saluta sorridente.

user_portrait
Amici vi confermate un pozzo di informazioni.
Ma costei dove sosta?..a piedi o in macchina? Prima di entrare a Lavino venendo da Bologna?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.556
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
si esattamente e'quel cassonetto matrioska-style che trovi prima di entrare a Lavino venendo da Bologna.
Per farlo ci vuole del pelo sullo stomaco,ma lei ricordo essere una brava donna.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
si esattamente e'quel cassonetto matrioska-style che trovi prima di entrare a Lavino venendo da Bologna.
Per farlo ci vuole del pelo sullo stomaco,ma lei ricordo essere una brava donna.
Grazie mille.
Un salto per curiosare se posso me lo faccio, forse non sono sufficientemente peloso nell'addome...:unknw: ma curioso quello si...non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Una domandina:.....
l'altra sera alla cavazzona ,in via emilia incrocio con via carlo farini...tradotto sarebbe dove sta/stava la niki o mirsa con socia...c'erano due ragazzotte ?
novità?
una biondina capello liscio lunghino un pelino sovrappeso e l'altra na moretta ,ma era meno illuminata e non ho capito se era la solita magrona!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
colleghi ma le fdo che pattugliano la via emilia di anzola arrivano fino alla cà d'oro o li sono più tranquilli?
 
Commenta
Alto