Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Poi..
In effetti ..
fosse definitivo..
.mi pare fosse rientrata da non molto..per cui quale ipotesi si fa sull addio?
l abbandono della mattonella da parte della Tesorina è da .. crollo istituzionale lì in zona..��
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.710
Località
———
... perseguiva l'apertura di una attività commerciale in Romania, le sarà capitata l'occasione.
Ora si dedicherà a quello, suppongo, con tutte le incertezze del caso, per
cui non metterei limiti alla provvidenza sul ritorno dopo aver avviato limpresa e sistemato i parassiti,
pardon, famigliari, visto che quella mattonella valeva + della BCE di Draghi.
Magari soggiorni limitati nel tempo per raccogliere liquidità.
Boh.... me l'immagino così, poi chi lo sà.
Alla casa dei puffi c'è esposta la bandiera ammosciata a lutto, poverini...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Poi..
In effetti ..
fosse definitivo..
.mi pare fosse rientrata da non molto..per cui quale ipotesi si fa sull addio?
l abbandono della mattonella da parte della Tesorina è da .. crollo istituzionale lì in zona..��

L'abbandono dell'OTR pare definitivo. Poi ci sta tutto e quanto scritto da Rocco13 è più che plausibile. Anche se non ho ben capito ndo sta questa casa dei puffi con tanto di bandiera ammosciata a lutto..
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.710
Località
———
Io Deborah non la giudico bene, troppo scaltra, troppo bugiarda, capace di tutto ed alla fine vittma di se stessa.
Aveva un rapporto privilegiato con questi, non perchè penso male, ma perchè non smetteva mai di parlarne:
come sono bravi, come sono fighi, sono venuti subito.... e io pago, come diceva Totò.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Io Deborah non la giudico bene, troppo scaltra, troppo bugiarda, capace di tutto ed alla fine vittma di se stessa.
Aveva un rapporto privilegiato con questi, non perchè penso male, ma perchè non smetteva mai di parlarne:
come sono bravi, come sono fighi, sono venuti subito.... e io pago, come diceva Totò.
Ciao.

Bhè è normale che ci possano essere considerazioni completamente diverse sulla stessa ragazza. Il bello poi è anche questo.

Ovviamente per me è l'esatto opposto. Con Deborah mi sono sempre trovato strabene sia sessualmente che dal lato umano come raramente altre volte mi è capitato. Sempre in allegria anche se pure lei qualche volta avrà avuto i suoi problemi.. Ma a questo punto è inutile che stia qua a decantare le sue doti già straconosciute. Posso solo dirti per quello che è l'aspetto economico che talvolta la tenevo appositamente per il secondo o anche terzo giro di giostra della serata perchè sapevo che lei non avrebbe mai mollato fino alla fine e senza fare una piega non ha mai accampato pretese fuori luogo per gli inevitabili extra time. Anzi tutto il contrario...E ti assicuro che non sono in nessuna lista di preferiti semprechè ci sia. Non so cos'altro avrei potuto pretendere da questa ragazza. Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..beh...anche per me la Deborina
pur preferendone spesso altre meno..rodate. .ha dato generalmente delle buone prestazioni oltre media..con l anale era pure ultimamente migliorata mentre le prime volte le era capitato di andare un pò in sofferenza e dispiacendosi. .non essere quindi all altezza...
Usava una cremina della Johnson che non le dava alcuna..allergia e si infilata un vibratorino prima per dilatare l orello un pò. ..
Per cui seppur non mitizzandola ma tenendola come il collega una sicura. .ruote di scorta..
Spero anch io che...possa ritornare
Cmq Istituzionale come otr la Tesorina...��
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.419
Località
Planet earth
Io Deborah non la giudico bene, troppo scaltra, troppo bugiarda, capace di tutto ed alla fine vittma di se stessa.
Aveva un rapporto privilegiato con questi, non perchè penso male, ma perchè non smetteva mai di parlarne:
come sono bravi, come sono fighi, sono venuti subito.... e io pago, come diceva Totò.
Ciao.


Rispettando ovviamente il parere di tutti , e lungi dal prediligere il pensiero unico , ben venga anche chi invece ha e aveva rimostranze verso la tesorina .... detto questo però non condivido l'ANALisi :sarcastic_hand: del collega ... certo si scaltra , forse piu di altre e cmq come poi tutte , pronta a tutto , certo e si spiega anche il suo notevole successo , bugiarda , ritengo quanto altre sue colleghe , e non penso si tratti di fare una classifica chi lo fosse di piu chi meno ,... se poi andasse o meno anche coi puffi penso sinceramente che siano , ed è proprio il caso di dirlo :lol: cazzi suoi .... non siamo nessuno per giudicare , solo magari perche paghiamo dobbiamo sentirci giudici o altro ... poi ripeto ci sta tutto , anche chi non la pensa come la stra grande maggioranza dei suoi tesorini :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Allora In zona Savena l Evelina diceva che Heleny si è trasferita momentaneamente in loft in quel di Ancona
Aveva cercato anche su Bologna ma senza successo. .ma potrebbe tornare tra un pò. .

Alla tonda dell orologio rivista la katiuscia. .poco più in là la paolina bionda molto dimagrita e quindi migliorata

La new.entry Amelia con quella facciotta da geppetta mi ha sparato un 150ello per ..denudarsi tutta
Pare ci sia qlcno disposto a sgancuare certe cifre...mah...le gambette non sembrano male a differenza del viso da puffetta ma mi pare proprio una follia o una panzana della tipetta difficile da valutare .
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
Qualche sera fa a lavino vista la news Miranda recensita da kasko e obiettivi, sicuramente interessante ma stava salendo di corsa sulla macchina del pappafidanzato causa alieni in perlustrazione mi sa. Più avanti allo stop di via 2 giugno intravista una più formosa mora..sapete di chi si tratta?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Vist che c'è ancora qualcuno che pubblica feedback in questo thread l'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..allora sulle 21 a Borgo distributore hotel ci stava questa Maria mora in autoreggenti caruccia assai ma mi pare tutto covered..
Per cui poco più in là mi faccio convincere da una nanetta mora facciotta furba Violeta. .per un passaggio a casa sua assieme ad amica mini.nana ..evidentemente a fine turno...

..a quel punto sono oramai oltre le mie..colonne d ercole e butto un occhio ma non solo..su tale territorio per me inesplorato..
Mi faccio accalappiare da una piccola...Dea..
Presto rece...��
Poi al ritorno nel parcheggio dell hotel Palazzina ci stanno in 3 o 4..carico la cavallona credo rossa capello crespo con short di jeans a chiapponza di fuori..
Dice di essere Valentina ukraina lì da un 3 anni ma non trovo tracce nel forum. ..
Chi mi aiuta?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.053
Località
al Tempio Jedi
:ok:Zagor hai inculato la Valentina della Palazzina. Hai trovato un forellino ben rodato eh?? :whistle3:

E' tornato "il fenicottero" alla Total: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235241&highlight=nicol+fenicottero
Ha il vizio di mettere annunci con foto fasulle su bakecaincontrii ,ma è sempre amabile.

Zagor, Maria dell'Airport Hotel invece non ha thread se vuoi puoi aprire. Io l'ho fatta una sera insieme alla sorella Rebeca che a mio avviso è anche più figa. In strada non c'è sempre. Posso assicurarti che non è all cover,solo che per ogni servizio aggiunge un plus non indifferente.

Thread di Violeta: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=258349&highlight=violeta+otr+diurna+borgo+panigale
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
Le due al distributore dell' hotel a borgo le ho viste,la moretta con culo in vista una sera mi aveva fatto venire un cazzo durissimo ma poi le ho viste allontanarsi in fretta da un camionista che le pedinava con bava alla bocca.. una mora è una rossiccia se non sbaglio
 
Commenta
Alto