Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Dopo parecchio tempo, sono riuscito a farmi un giretto nel bolognese.
Erano le 23,15 circa ed ero nei viali : il deserto.
Mi sono diretto, verso Borgo Panigale e finalmente vedo diverse presenze in zona Mcdonald e proprio li al bordo strada, vedo un culetto da non sottovalutare.
In Pratica, era al centro del distributore, con perizoma nero e 2 chiappette da infarto… Sono arrivato alla rotonda, che è sotto alla tangenziale e sono ritornato, per poterla inquadrare meglio ( anche caricarla )purtroppo, era sparita….. Mi è rimasta l'immagine del deretano altre cose, non saprei dire:pardon:.
Ho continuato il giro, verso Anzola , fino al raccordo per Modena.
All'ambasciata Serba, non cera niente ( qualche presenza attorno, ma non ho inquadrato bene)
Presto ritorno, per vedere il culetto d'oro e magari testarlo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Guarda caso io ho una Nissan nera e ho solo fatto il gravissimo ERRORE di dare un minimo di confidenza a questo Lorenzoloft che ha cominciato a chiamarmi e mandarmi messaggi WA da Sim estere sempre diverse. Quando ho intuito "tardivamente" che non è molto centrato l'ho bloccato e tolto amicizia sul forum. Adesso si mette a sparare calunnie ad random. Lo scrivo perchè non vorrei che qualcuno venisse a rompere i maroni a me quando vado a pute per i caxxi miei. Robe da matti.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Dopo parecchio tempo, sono riuscito a farmi un giretto nel bolognese.
Erano le 23,15 circa ed ero nei viali : il deserto.
Mi sono diretto, verso Borgo Panigale e finalmente vedo diverse presenze in zona Mcdonald e proprio li al bordo strada, vedo un culetto da non sottovalutare.
In Pratica, era al centro del distributore, con perizoma nero e 2 chiappette da infarto… Sono arrivato alla rotonda, che è sotto alla tangenziale e sono ritornato, per poterla inquadrare meglio ( anche caricarla )purtroppo, era sparita….. Mi è rimasta l'immagine del deretano altre cose, non saprei dire:pardon:.
Ho continuato il giro, verso Anzola , fino al raccordo per Modena.
All'ambasciata Serba, non cera niente ( qualche presenza attorno, ma non ho inquadrato bene)
Presto ritorno, per vedere il culetto d'oro e magari testarlo.

Ahhhh mortadella è quella “nuova” che dico io quella lì!!!
Almeno tu che hai visto quel culetto da 10 e lode dammi ragione che non si può non caricare???
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Dopo China e loft vorrei iniziare anche la carriera Otr, oggi ho parlato con una in zona porta lame e mi ha detto 50 in camera, che significa? 50 più il costo di un motel o 50 tutto incluso? Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.556
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
Significa che la camera ce l'ha gia' lei per scopare. Di solito ce la devi portare in macchina ed il prezzo e' compreso di BJ+ Rai1.Quelle di Porta Lame l'appartamento adibito al trombo ce l'hanno gia'. L'Hotel e' un'altra cosa ma ti conviene iniziare per gradi e non mettere troppa carne al fuoco.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Grazie, e quindi non essendo ancora pronto per il trombo in the car, mi tocca andare a porta lame, oppure ce ne sono altre che fanno in camera?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.556
Reaction score
3.092
Località
al Tempio Jedi
Ce ne sono moltissime che hanno la camera disponibile,ma sai che non possiamo fare dei nomi,sarebbe favoreggiativo. Datti un occhio alla sez otr e ne troverai diverse. Ocio perche' non e' per spaventarti ma l'otr comporta dei rischi che il loft non ha,per cui in qualsiasi posto ti fermerai a caricare sii prudente!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
26
Reaction score
58
Località
lombardia
Ieri solito giro e solito passaggio per incontrare la Rebe in Zona Ca' Oro,nel frattempo mi dirigo nel bar vicino per bere qualcosa e scorgo dei colleghi che si lamentano del solito fiorino bianco che segue tutti quando ci imbocchiamo ,non so nemmeno a che fine. Chiedo a questo signore, che oltretutto ci legge,se è normale rompere le palle a chi, magari ,vorrebbe scopare in santa pace. Non ha neppure senso se vai lì per non scopare,per cui .. Il tuo nickname è nella bocca di tutte le otr. buona domenica colleghi!!!! N.b. rischi che qualcuno ti spacchi la faccia,almeno evita le foto!!!!

molto male se fa le foto alle targhe e dal PRA risale ai proprietari per "vendergli le foto"
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Non so quanto sia furbo... è reato di estorsione
Se lo fa, appena da gli estremi per il pagamento, una bella denuncia e poi avrà di che divertirsi con le forze dell'ordine
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Non voglio fare quello figo o per carità, Ma se ci prova con me le prende...e immagino di non essere l'unico che reagirebbe cosi
 
Commenta
Alto