Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Ieri sera, dopo tre mesi di stop, ho fatto un giretto per vedere la situazione in zona Borgo, Lavino, Anzola. Caspita, non ricordavo una presenza così massiccia di luci blu.. Volevo intervistare Anna bbw lì a lavino dalla banca ma lo considero un posto orrido per fermarsi.. Andando su verso anzola ho beccato carabinieri, polizia e polizia municipale.. ma si può così?? Preoccupato, ho fatto sosta a San Lazzaro, dove il tutto pareva più tranquillo.. Non capisco se la situazione fosse così solo perché sabato.. andandoci infrasettimanale è la stessa solfa? A voi è andata meglio?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
io ho fatto un giro veloce ieri sera solo in zona Borgo , presenti due ragazze li dall'autolavaggio molto stile rom , poi Angelina ,in tenuta molto sexy , non sono andato ad Anzola e dintorni , il tempo era poco ,

The Costumer
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.452
Località
Planet earth
Anche alla rotonda di Borgo quella che porta in Viale Togliatti tante luci Blu , prosequendo alla rotonda della Pietra due donzelle , lungo il Viale almeno 3 e due colored , tornando indietro vicino al Mac Donald un'altra presenza .... insomma la quantità c'è , la qualità :bb:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
8
Località
Emilia
Ieri avvistate, prima alle 17, poi alle 22 con abiti differenti 2 morettine zona semaforo con insegna del metano prima dello svincolo autostradale alla pioppa. Una sembrava molto carina.
C’ero... erano in tre... oltre la bionda storica che c’è sempre, una era mora piccolina con un paio di taccazzi da paura, l’altra sempre mora ma non l’ho vista sempre... comunque la via Emilia a Borgo di giorno è un mortorio???
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.547
Reaction score
3.062
Località
al Tempio Jedi
Volevo intervistare Anna bbw lì a lavino dalla banca
Fatta diverse volte da quando sono tornate al lavoro. Applica un rate + alto della maggioranza delle colleghe ma fa solo BJ + RAI1 e non concede altro.
Succhia molto bene ed è partecipe nel trombo,anche se cerca di dare poca confidenza e resta un pò troppo sulle sue. Deve piacere il genere "curvy". A chi piace può dare soddisfazioni. Se volete faccio rece ma mi piacerebbe accodarmi ad altri se no sembra che scrivo solo io... ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
Avrei due domande:
1 sapete grosso modo che orari fa in diurna Maria la pozzangherina in via stalingrado?
2 la Angela che stava di notte alla pensilina a Chiesaccia è sparita? Google Maps
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.547
Reaction score
3.062
Località
al Tempio Jedi
1) Non sono sicuro che ci vada in stalingrado di giorno e se ci va non lo fa sempre. Preferisce la notte in Cassoletta dove evidentemente lavora di più.
2) Sparita e non più vista dopo il rientro. Storie molto tese con le serbe penso.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
1) Non sono sicuro che ci vada in stalingrado di giorno e se ci va non lo fa sempre. Preferisce la notte in Cassoletta dove evidentemente lavora di più.
2) Sparita e non più vista dopo il rientro. Storie molto tese con le serbe penso.
Angela non la vedo da 1 po' nemmeno io:vorrei "sputtanarla" come si deve in car,recensirla,ma pare in modalità invisibile..come ricordato sù!
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Angela non la vedo da 1 po' nemmeno io:vorrei "sputtanarla" come si deve in car,recensirla,ma pare in modalità invisibile..come ricordato sù!

Angela tornerà a breve ogni tanto ci sentiamo ( ha cambiato numero e varie mi diceva ) , l'avevo vista anche io la scena con i Carabinieri e lei e la serba dire la bionda con l'auto verde che hanno litigato varie volte , infatti lei ci manca un po ' .
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Fatta diverse volte da quando sono tornate al lavoro. Applica un rate + alto della maggioranza delle colleghe ma fa solo BJ + RAI1 e non concede altro.
Succhia molto bene ed è partecipe nel trombo,anche se cerca di dare poca confidenza e resta un pò troppo sulle sue. Deve piacere il genere "curvy". A chi piace può dare soddisfazioni. Se volete faccio rece ma mi piacerebbe accodarmi ad altri se no sembra che scrivo solo io... ;)
Ah, ho capito.. comunque non importa la rece
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Angela tornerà a breve ogni tanto ci sentiamo ( ha cambiato numero e varie mi diceva ) , l'avevo vista anche io la scena con i Carabinieri e lei e la serba dire la bionda con l'auto verde che hanno litigato varie volte , infatti lei ci manca un po ' .

ho visto più volte, quando c'era ancora Suella, schiaffoni con le serbe.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Angela vista settimana scorsa una sera. Praticamente sempre al palo

ma direi che dopo covid non è ancora tornata così almeno mi ha detto a me , io poi non ho girato più di tanto in questo periodo , sto andando sempre al mare a recuperare i giorni fatti a casa per fase uno e due infatti a breve qualche recensione in riviera adriatica la devo fare , è che con questo nuovo layout mi sto prendendo mano ora ,
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
:aggressive:Comunque l’altra notte mentre tornavo a casa saranno state quasi le 6 del mattino ho visto Angelina ancora ferma alla sua pensilina in attesa di clienti....non pensavo smettessero così tardi alcune
 
Commenta
Alto