Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
153
Se posso porre una domanda ingenua, prima di iniziare a postare ho curiosato nella sezione e usato un po' la ricerca... Ma tra le tante recensioni ho visto pochissime "diurne" e dir che passando per le vie di periferia non sembrerebbe così desolato il panorama alla luce del sole e neppure i movimenti di barche attraccate al molo.

Troppi controlli?
Minor possibilità?

Come mai questa disparità tra popolo della notte e cacciatori alla luce del sole?
 
3 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Ti elenco qualche motivo solo per farti riflettere:
1) Ci sono meno presenze di giorno che di notte, ovvio
2) Le diurne, a parte qualche caso raro sono pressochè missili intercontinentali puntati sul retro bottega del Punter di turno
3) Essendo giorno ci sono molto meno posti sicuri da occhi indiscreti o discreti che siano dove imboscarsi
4) A parte qualche caso raro le rece non le scrive + nessuno neanche delle notturne(qui tutti sanno, tutti conoscono ma nessuno scrive più rece, solo richieste info.
5) Molte hanno i thread già aperti. Se un novizio le incontra e alla fine ne esce soddisfatto ma quelli che hanno scritto prima di lui non si sono trovati bene gli danno del "menzoniero" ,se invece si trova male e ne esce malconcio ma in 10 prima hanno scritto che è stata la miglior esperienza della loro vita allora gli danno del "coglione" , quindimeglio non scrivere niente e tenere tutto per se.
Ti bastano?? Ce ne sarebbero anche altri ma non voglio diventare troppo noioso.

Saluti.
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Il maestro non sbaglia mai
 
J
JustinHeras ha commentato
grazie delle risposte. Effettivamente c'è tanto su cui riflettere, ma non solo sull'argomento della domanda.

I primi due punti sono molto chiari e specifici. Gli ultimi due mi portano, in quanto nuovo del forum, a domandarmi il senso di tutto questo se non vengono più scritte e aggiornate le recensioni.
Trovo normale che nel tempo o in contesti differenti le relazioni personali varino.
Se le recensioni, ad esempio, sono vecchie e entusiaste mentre io ho un esperienza negativa mi rimane il dubbio se sia mutato l'atteggiamento della professionista o se sia una apatia/antipatia personale
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.339
Località
Ferrara
Se posso porre una domanda ingenua, prima di iniziare a postare ho curiosato nella sezione e usato un po' la ricerca... Ma tra le tante recensioni ho visto pochissime "diurne" e dir che passando per le vie di periferia non sembrerebbe così desolato il panorama alla luce del sole e neppure i movimenti di barche attraccate al molo.

Troppi controlli?
Minor possibilità?

Come mai questa disparità tra popolo della notte e cacciatori alla luce del sole?
Secondo me in sto periodo c'è un caldo porco ad andare con otr in auto di giorno... Adesso di giorno piuttosto loft possibilmente con aria condizionata...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
153
Non è una domanda "di questo periodo", mi sembra scorrenti pagine indietro un grosse squilibrio a favore delle tenebre. ?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Volevo segnalare due “nuove” ( almeno per me) presenza alla chiesetta di Lavino...Alexandra e Mery...seguirà recensione della seconda...A voi amici Punter!!!
 
2 Commenti
B
Biggerdick ha commentato
Notato anch'io le due novità...Una più giunonica e mora ma non nelle mie corde mentre l'altra con i capelli rasta lunghi biondi.Chi è costei, di grazia?
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
La mora è Mery...la bionda con le treccine Alexandra...la bionda spero di testarla nei prossimi giorni,non vorrei la sua compagna diventi gelosa :ROFLMAO:
 
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
21
Reaction score
13
Ciao ragazzi volevo un informazione... Ho visto la ragazza che sosta di fornte a speedy.. Quella mulatta mi sembra occhi verdi... Mi potete dire se e la stessa ragazza che sostava li due anni fa? Perche mi sembra lei ma diversa...
 
2 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
cioè dici si ma no ?
 
R
Riolino ha commentato
Dico che sembra lei ma non lo so... Sosta nello stesso punto peró di fisico e di viso mi sembra diversa solo di carnagione mi sembra lei...ma siccome di carnagione cosi in quel punto ce ne sono 3 e facile confondersi..
 

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Ciao ragazzi volevo chiedervi, ma cosa succede se ti trova la polizia con un otr? In che sanzioni incorri?
 
3 Commenti
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
dipende chi ti trova ecc ecc, spesso finisce in niente, il problema è che dopo finisci a seghe

comunque legalmente è uguale se ti trovano con tua moglie
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Viene iscritto nel P.R.L. (Pubblico Registro dei Lurkers), ecco cosa ti succede.... :sarcastic-hand: :sarcastic-hand:
 
M
mak2010 ha commentato
Guarda questo video:
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Ciao ragazzi volevo chiedervi, ma cosa succede se ti trova la polizia con un otr? In che sanzioni incorri?

successo due volte, esattamente nel 2002 e nel 2007. Niente in entrambi i casi, me la sono fatta sotto in entrambi i casi, perculato dagli agenti nel primo caso.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Bèh l'importante è non trombare in una piazza o davanti a una scuola del resto non rischi nulla se vai in luoghi appartati, video interessante!!

dipende...per come la mette se sei in un luogo dove POTREBBERO passare altre auto o pedoni (ogni parcheggio nelle zone industriali lo è per dire), sei sempre sanzionabile, chiaro che poi sta al buon senso dei poliziotti.
Ormai tanti anni fa alcune caricate sui viali, mi portarono in normali strisce blu (una addirittura al parcheggio del Baraccano), oggi non ci penserei assolutamente, imporrei un altro luogo o lascerei perdere, se ti beccano lì, però, la sanzione (parliamo di sempre solo amministrativa) arriva sicuramente.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.472
Reaction score
1.967
Età
61
dipende...per come la mette se sei in un luogo dove POTREBBERO passare altre auto o pedoni (ogni parcheggio nelle zone industriali lo è per dire), sei sempre sanzionabile, chiaro che poi sta al buon senso dei poliziotti.
Ormai tanti anni fa alcune caricate sui viali, mi portarono in normali strisce blu (una addirittura al parcheggio del Baraccano), oggi non ci penserei assolutamente, imporrei un altro luogo o lascerei perdere, se ti beccano lì, però, la sanzione (parliamo di sempre solo amministrativa) arriva sicuramente.
Giusto però si può andare in un posto tranquillo in campagna lontano da occhi indiscreti, altrimenti se il posto è a rischio la si lascia lì la donzella ma a volte purtroppo ragiona il pisello
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
E invece per quanto riguarda le sanzioni anticovid come siamo messi?
 
3 Commenti
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
C'è una discussione, piuttosto ampia, nella sezione GENERALE dove si parla di tutto quello che può interessarti in materia.
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Guarda... c'è un thread apposito sul COVID in sezione "Rischi sanitari", per rallegrarsi lo spirito e fare il pieno di ottimismo, dove porre il quesito su sanzioni anti-Covid (come disse Rhett Butler: "Francamente me ne infischio..."). Lì troverai tanti allegroni ottimisti che saranno lieti di rispondere al tuo quesito.
 
Ultima modifica:
M
mak2010 ha commentato
Grazie
 
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Chiedo info sulla bionda zona chiesaccia che sembra dell'est e sta sotto al lampione subito dopo la cleo e la pensilina direz. Modena...sembra dell'est tipo moldava o lituana o giu' di li.
 
3 Commenti
F
FrancoScania ha commentato
È Miranda che fino a marzo era mora e più magra
 
R
ReKrul77 ha commentato
F
FrancoScania ha commentato
Si, Miranda otr lavino di mezzo. Dice di essere ungherese
 
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.202
Reaction score
73.546
Località
Senza fissa dimora
Bhè..... io una bella condanna penale per atti osceni in luogo pubblico me la sono presa..... un'assurdità..... 1700 euro perchè nel 2008 skizzavo una tipa in macchina in zona Borgo Panigale....... roba da chiodi....... da inquisizione direi.
Quando i poliziotti dicevano che ci sarebbe stata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico pensavo mi pigliassero per il culo per spaventarmi e non andare più a zoccole per un po' di tempo,
Ti posso dire che ero preoccupato per il casellario giudiziario, ma da allora ho cambiato due lavori senza problemi...... se qualcuno mi chiederà qualcosa in merito dirò la semplice verità..... che purtroppo si materializza sempre più raramente negli ultimi tempi...... "stavo sborrando in faccia ad una tizia di 22 anni 1,8 metri con due tette gigantesche........."
 
12 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Caso più unico che raro nel 2008. Non era tempo di inquisizione...Non sarà perchè hai mandato a f.c. il tipo o la tipa che ti ha fermato?
 
B
Biggerdick ha commentato
la lituana/russa della rotonda dopo il MC a borgo magari:ROFLMAO:
 
B
Biggerdick ha commentato

Quelli si che erano bei tempi e di ragazze belle e brave ce n'erano molte di più(y)
 
paperone
paperone ha commentato
era la Monicona ...... che era alta non grassa con due tette da paura..... nessun insulto o fare sprezzante.... come detto pensavo che mi pigliassero per il culo..... ma dopo qualche tempo ho scoperto che non è stato cosi
 
obiwan
obiwan ha commentato
Azz aveva 2 gambe infinite, ci si doveva arrampicare :-p
 
obiwan
obiwan ha commentato
Eh ce n'erano di più perchè giravano + soldi e c'era una "cultura scolastica" dell'OTR diversissima rispetto ad ora
 
B
Biggerdick ha commentato

Quello è stato un eccesso di zelo...anche a me zona ex ducati mi fermarono nel parcheggio ma io e la signorina stavamo solo parlando in quel momento ed eravamo vestiti ma mi vollero fare una segnalazione comunque, solo perchè gli giravano le pile...
 
paperone
paperone ha commentato
Si...... ma la stronza non mi aveva detto che qualche minuto prima nello stesso posto era stata sgamata dalla stessa pattugloa con un altro tipo che si era messo a piangere,,,,,,,, con compilazione dello stesso verbale..... ad ogni modo rimpiango quei tempi....... non sapevo davvero su che faccia sborrare quando arrivavo a Bologna
 
obiwan
obiwan ha commentato
Li rimpiangiamo tutti Pap
 
J
JustinHeras ha commentato
Se nel verbale alle tue dichiarazioni hai fatto riportare "stavo solo schizzando in faccia a una 22enne figa... " È da incorniciare ?
 
S
secondogiacomo ha commentato
non si vede perché sicuro ti hanno fatto unDecreto Penale di condanna..(c’è’ la non menzione nel casellario di legge) e tra l’altro dopo 5 anni il reato è comunque estinto ...?
 
DoctorJ
DoctorJ ha commentato
azz Paperone quindi ti hanno condannato e macchiato la fedina penale per sta stronzata?? incredibile
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.339
Località
Ferrara
Li rimpiangiamo tutti Pap
Cmq se ci si lamenta a Bologna, a Ferrara cosa dovremmo fare?... io stesso stanco delle uniche due decenti a Ferrara ultimamente otr-izzo verso Bulagna... ? Che è comunque anni luce avanti a Ferrara per le otr...
 
2 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Ah idem. Bologna possiede ancora delle primizie che le altre citta'se le sognano
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
...anche se ad essere obbiettivi qualche manza di qualità a Ferrara c'è ?!!
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Bhè..... io una bella condanna penale per atti osceni in luogo pubblico me la sono presa..... un'assurdità..... 1700 euro perchè nel 2008 skizzavo una tipa in macchina in zona Borgo Panigale....... roba da chiodi....... da inquisizione direi.
Quando i poliziotti dicevano che ci sarebbe stata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico pensavo mi pigliassero per il culo per spaventarmi e non andare più a zoccole per un po' di tempo,
Ti posso dire che ero preoccupato per il casellario giudiziario, ma da allora ho cambiato due lavori senza problemi...... se qualcuno mi chiederà qualcosa in merito dirò la semplice verità..... che purtroppo si materializza sempre più raramente negli ultimi tempi...... "stavo sborrando in faccia ad una tizia di 22 anni 1,8 metri con due tette gigantesche........."

ma la multa te l'hanno fatta i poliziotti o ti è arrivata successivamente dal tribunale? perché solo nel secondo caso, anche senza processo, ha valore penale (poi non so se va nel casellario o può essere visto solo dalle pubbliche amministrazioni)
 
3 Commenti
paperone
paperone ha commentato
No, no.... tribunale...... e sono stato anche "graziato" perché di norma la commutazione in sanzione è MOOOLTOOOO più alta...... ad ogni modo colpa della zoccola perché mi aveva portato in mezzo a dei palazzi ...... non avrei dovuto dare retta ai miei fottutissimi spermaozoi che non vedevano l'ora di depositarsi sul suo viso
 
FrenkxD
FrenkxD ha commentato
Credo arrivi ad un massimo di 3.500€ la sanzione
 
paperone
paperone ha commentato
No, no.... c'è gente qui nel forum che alla fine ha sborsato più di 10000 euro
 
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
107
Ciao, ieri sera ho caricato una bassina, vestitino super zoccoloso, mora, molto affabile e gentile. Mi ricordo il nome che inizia con M. Google Maps
Se mi potete indicare il nome corretto cerco le vecchie recensioni e ne metto in coda una nuova.
Grazie
 
8 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Fai una bella cosa: comincia a scrivere la tua recensione aprendo una nuova discussione, e poi ci si porrà il problema di dove andare ad unirla.
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Severo ma giusto!!Notavo la stessa cosa per le info su Maria samoggia di qualche giorno fa!!( Guarda caso recensione non ancora pervenuta)
 
obiwan
obiwan ha commentato
il lurker che si finge novello. La nuova moda estate/autunno 2020.
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Senza remora alcuna poi , allo scoperto e via cosi !
 
R
ReKrul77 ha commentato
Ma quindi la politica è che non bisogna aiutarlo finché non ci aiuta?
 
O
Okalor ha commentato
Sì chiama Marina...
 
nicki75
nicki75 ha commentato


Non è politica, è la regola non scritta del Forum: "Do ut Des". In particolare, verso i furbacchioni che millantano recensioni inesistenti solo per ottenere ulteriore aiuto a scrocco.
 
O
Okalor ha commentato
Scusate ...ho capito ...non succederà più...giusto ...
 
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Ieri sera preso dalla voglia di testare la New entry Alexandra della chiesetta esco in perlustrazione...giro e rigiro visto Mery una sola volta...le due non hanno messo un solo piede a terra...ci sarà da fare qualche lavoretto tacco punta frizione acceleratore per caricarle...c'è da rimboccarsi le maniche!!!
 
14 Commenti
C
Cobretti. ha commentato
Mery la centralinista?
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
No Mery la ragazza nuova alla chiesetta di lavino
 
R
ReKrul77 ha commentato
Ma Alexandra e Mery stanno entrambe dalla chiesetta?
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
esatto, circa un 20 m dopo il SALTO DEL SEGAIOLO venendo da bologna
 
B
Biggerdick ha commentato
Ma di Alexandra quindi nessuno sa niente in quanto a prestazioni...ho cercato ma non ho trovato niente sul forum
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Da quello che mi detto Mery sono arrivate lunedì in postazione per allietare i nostri membri ?
 
obiwan
obiwan ha commentato
:mad:Stavo pensando che se rompo qualcosa manderò la fattura al Comune visto che soprattutto il primo è indicato alla cazzo di cane.
 
B
Biggerdick ha commentato
Ieri sera li dalla parrocchia di lavino di mezzo ho intravisto a ginocchioni intenta a pistolare al cellulare una mora capelli alle spalle slanciata e tipo skinny.Pensavo che li ci fosse solo la bionda con le treccine rasta che ho intravisto sere fa (pensavo fosse tal Alexandra) e Mery piu'giunonica spostata di qualche metro e dal lato opposto.Quindi li ci sono tre nuove presenze in zona???:rolleyes:
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Lunedì come dicevo ho visto solo due presenze...la bionda Alexandra e l'altra Mery capelli scuri...se dici che erano in 3 e le hai viste...molto probabilmente stasera andrò a indagare meglio ?
 
B
Biggerdick ha commentato

Confermo che Ieri sera dalla parrocchia ho visto la mora slanciata tipo skinny e la Mery più spostata...Mentre Alexandra (se è lei quella bionda rasta con le treccine) non pervenuta.
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
La mora skinny potrebbe essere Anna?? che in questo periodo gira come una trottola tra l'incrocio vicino alla giocherellona,oppure alla pensilina davanti all'hotel a ponte samoggia o alla pensilina di cavazzona...un anno fa mi sembrava di averla vista anche lì dalla chiesetta...o escludi questa ipotesi ed è una New entry??
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Potrebbe essere, visto che al distributore delle seghe ci sono già anissaDenisa e entelaAngela
 
B
Biggerdick ha commentato

Non saprei perchè tal Anna non la conosco e non posso darti conferma:pardon:
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Viso abbastanza noto sulla via Emilia almeno per me...è la classica figa sempre al palo...e un motivo ci sarà...fisico molto piacente...viso particolare...mammelle deliziose...ma tutte queste sono considerazioni fatte solo alla vista...mai testata...forse in una sera di magra potrei rischiare e vedere cosa succede :moil:
 
Alto