Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
520
Reaction score
1.344
Località
Ferrara
Quindi dal nome presumo sia subito dopo il motel la pioppa poco prima della rotonda del camionista? Non sapevo ci fosse questo ritrovo di puttanieri e puttane. Ma diventava un luogo dove accordarsi per poi andare al motel? Mi pareva di aver capito che anche quel bar sulla strada ad anzola, elefante bianco forse si chiamava, fosse frequentato da otr. Comunque non sono mai andato, un po' perchè cmq ho iniziato a frequentare l'otr bolognese solo quest anno, poi se sono in giro per otr da solo mi fa strano entrare in un bar da solo: mi da idea di essere "fuori luogo"...
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.356
Reaction score
2.872
Località
---
Il bar dei cinesi prima di Anzola dir Bologna.di fronte al distributore dopo pamela garden insomma... Non è niente di che a livello frequentazione otr.si ne ho vista una tra l'altro che litigava con un vecchio poi era fatta....tipa trasandata.un sabato verso le 20-30.in estate.
Cmq era molto diverso come situazione l'altro alla pioppa anni fa.sembrava di stare al lap quando arrivava larissa e company ahahah.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
Ah i viali di una volta Dio Bono ogni 20 metri un gnoccone di serie A
gia', ma anche senza tornare indietro a quel periodo ormai lontano, fino a 4/5 anni fa la situazione era molto diversa. Ora sui viali è game over da un po' di tempo e non cambierà, cosi' come su altre zone dove le lucciole sembra abbiano spento le luci per sempre: Speriamo che ci sia ancora qualcosa da sognare (e da scrivere) che non riguardi la sola sezione "Amarcord"
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.861
Reaction score
2.772
Località
—>
Semplicemente: ieri sera ho caricato una ragazza, per due volte consecutive in verità.
Carabinieri fermi venti metri prima ma non reciprocamente visibili.
Ho chiesto e mi ha detto che qualche giorno fa è stata multata di tale cifra e suppongo anche il punter, per non indossare
la mascherina, fermati al rientro dall'incontro lungo la strada.
Questo è quanto, le mie considerazioni sono identiche alle vostre.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.104
Località
al Tempio Jedi
Quindi indossate la mascherina all'andata e al ritorno dal posto di trombo .
C'è chi lo fa anche durante, ma sinceramente la vedo un pò dura.
;)
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Si potrebbe dire se colti durante latto, che si facevano attività ginnico-motorie;)...Del resto anche quello puo' essere inteso come uno sport:LOL:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Innanzi tutto chiedo scusa, per aver scritto in maniera sintetica ( con il cellulare e quasi in tempo reale ) . Mi sono sentito il dovere di avvisare altri punter.
Comunque ieri sera ( questa notte) arrivo da Modena verso Bologna ed è bello vedere le vetrine aperte.
Vedo Valentina alla mia sinistra e a destra Pamela. Proseguo e noto un Uto ferma che intervista la donzella che sosta all'uscita del distributore .
Incuriosito di sapere chi è, sono entrato al distributore, e mi sono diretto per uscire. Cosi la vedo.
Il punter che l'intervistava se ne va.
Mi sono fermato e ho chiesto informazioni.
Lei mi dice che con 20 mi fa una pompa, con calma.
Io gli chiedo se è uomo o donna.
Mi dice che è donna.
Decido di carcarla. Tanto al limite ci rimetto 20 euri.
Sale in auto e mi dice di andare dietro la palazzina e di fermarmi sulla strada che è subito dietro.
Gli dico, che come posto fa cagare ed è a rischio perché può passare chiunque ogni momento
Mi dice che non mi devo preoccupare e di rilassarmi
Prendo il portafogli, dal pannello della porta e sfilo il ventello.
In quel momento ho svuto la certezza che c'era qualcosa di anomalo.
Ho fatto notare che il portafogli, lo metto nel bauletto del cruscotto. Se lo apre lo vedo.
Lei, comincia a strusciarmi, scopre il seno e mi ciede di toccarls dove voglio.
In quel momento, si gira veso di me e sento il klak del porta oggetti.
Qui ho avuto l certezza che avrebbe preso il portafogli.
L'ho spostata di prepotenza e ho visto il portaoggetti aperto, e in msno 2 pezzi da 50.
Bloccato la mano e lei urlVa che gli facevo male. Non ho avuto pietà. L'ho presa con il braccio destro attorno al collo e con la mano sinistra avevo bloccato il suobraccio sinistro.
Ha mollato i soldi e lho spinta fuori dall'auto, con prepotenza. Lei mi ha detto che io sono loko ( nella sua lingua)
Sono ripartito in direzione Bologna.
Mi sono fermato al bar del cinese a 50 metri, per scrivere su punterforum che ce questa trappola, sperando di salvare qualche punter.
Finito di scrivere sul forum, sono partito e rifatto il giro, attorno alla palazzina, per vedere se c'era ancora. Neanche l'ombra.
Vedi mia rece tx otr ferrara.
[RECE] Trans sudamericana - OTR Notturna - Ferrara
Il moderatore ha tolto la parola "ladra" nell'intestazione.
Ha cercato di sfilarmi lo speedmaster dal polso mentre mi teneva il braccio bloccato durante la pompa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
Ieri sera alle 21:
Dalla rotonda del camionista direzione lavino centro passando per la via Emilia ho notato due ragazze, una mora capello lungo sulla destra ed un altra un pò castana/rossiccio capelli lunghi sulla sinistra. Non mi sono fermato perché ero di fretta, ma sapete darmi qualche indicazione sui loro nomi?
Proseguendo la skinny sulla sinistra alla pensilina di sinistra, topangela a destra in via Magli, accompagnata poco dopo dall amica anche lei bionda.
Poco dopo il distributore sulla destra Anna2. Alla tecnoform vista Simona, alla NVC avvistata una bionda capello liscio (penso una novità), poi Pamela e Maria ai soliti posti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.104
Località
al Tempio Jedi
Ma perchè creare ulteriori paure o presunte caccie alle streghe??
E' ovvio che se vi beccano sulla via emilia insieme ad una prostituta entrambi senza mascherina scatta la sanzione da DPCM, ma non si dica che ci sia una caccia al Punter perchè non è così.
Io stesso sono stato fermato qualche sera fa per un normale controllo ad Anzola. Ero solo e la maschera l'ho messa solo per parlare con chi mi ha fermato.
Cosa fare se si fa un puttan tour e si carica una donzella??Innanzitutto indossare la mascherina (almeno sulla via emilia) e farla indossare all'andata e al ritorno alla ragazza(se lo chiedete tutte ce l'hanno, va solo fatta indossare), qualora non lo volessero fare, lasciatele li a guardare le stelle.Vedrete che impareranno!
Pretendete posti d'imbosco lontani dal clamore e comportatevi con raziocinio e senza pensare che qualcuno voglia per forza inchiappettarvi con la scusa del DPCM. Trombate felici e in sicurezza!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.086
Reaction score
847
Località
GNIOKA
una mora capello lungo sulla destra ed un altra un pò castana/rossiccio capelli lunghi sulla sinistra. Non mi sono fermato perché ero di fretta, ma sapete darmi qualche indicazione sui loro nomi? SONO LE CHIERICHETTE (MARY MEY EX ALINA e ALEXANDRA EX CUGINADELLA PUNK2)
Proseguendo la skinny sulla sinistra alla pensilina di sinistra GRANDE GIOCHERELLONA DIC, topangela a destra in via Magli, accompagnata poco dopo dall amica anche lei bionda DAYANINA.
Poco dopo il distributore sulla destra Anna2 RUBY2. Alla tecnoform vista Simona SIMONELEBON, alla NVC avvistata una bionda capello liscio (penso una novità NON PROPRIO VEDI NINA CHE POI SI CHIAMA MINA), poi Pamela e Maria ai soliti posti.
Si ma arriva anche più avanti
 
Commenta
Alto