Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.008
Reaction score
3.458
Località
Planet earth
Grande Gulash !
Eh si se potesse parlare quella zona si che ne racconterebbe di storie ?
E' un pò dimagrita ma il seno è sempre prosperoso ed invitante mentre l'attitudine di asscicuro è rimasta la stessa ?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
Ma scherzi?? è proprio adesso che c'è meno gente che si scopa meglio. Alcune sono in vacanza ma altre ci sono eccome!!! ???
insomma, praticamente meno punters in giro ma anche meno girls presenti all'appello... alla fine cambia poco. Ma le assenze per ferie chi riguarderebbero poi, mi pare da quello che leggo ci siano quasi tutte, almeno fino adesso... ad esempio la Diana pallavacini è gia desaparecida o è presente?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Domanda ingenua per pro:

ipotizziamo che sono imboscato con una otr,e che stiamo facendo cose fuori dal veicolo nei classici loco d'imbosco.In quel momento arriva la pula:cosa rischio??e c'è differenza tra l'essere dentro o fuori il mezzo?

a qualche punter è accaduto su Anzola?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Il fatto che la tipa con cui sei imboscato sia otr o meno non cambia nulla, sta di fatto se si viene beccati a braghe calate dentro o fuori dal mezzo, ci si può beccare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
A me è capitato, più di 20 anni fa, indicativamente '98 - '99, e me la cavai con un invito a non farmi più beccare, allora le FDO erano meno "incarognite" di adesso.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ora, in teoria, fino a 10.000,00 € di multa.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.351
Reaction score
2.837
Località
---
Oggi sono passato di giorno per caso a bologna e al ritorno verso le 16/16-30 molte presenze anche sedute in sedia personale zona classica di borgo cioè da pallavicini alla rotonda del camion. A primo impatto mai viste in serale.poi ho visto di sfuggita avendo altre cose da fare. Le due albanesi da mucca e maiale ora sono in difficoltà perché stanno abattendo l'edificio che era il loro luogo di imbosco.cmq non ci sono in queste sere saranno in ferie.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Diana assente …al posto della Kleo nella pensilina c’era un barbone che dormiva ?‍? mi son fermato e l’ho fotografato per postarlo qua…ma poi mi sentivo troppo Zelig ??? quindi niente foto …
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
153
Il fatto che la tipa con cui sei imboscato sia otr o meno non cambia nulla, sta di fatto se si viene beccati a braghe calate dentro o fuori dal mezzo, ci si può beccare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
A me è capitato, più di 20 anni fa, indicativamente '98 - '99, e me la cavai con un invito a non farmi più beccare, allora le FDO erano meno "incarognite" di adesso.

Quello che cambia è che se sei con fidanzata, c'è la remota possibilità che qualcuno chiusa un occhio e si limiti a una cazziata galattica.

In auto in teoria si potrebbe evitare se fossero oscurati i finestrini (carta di giornale, teli, ecc.) In quanto il mezzo è privato, ma esposto al pubblico. Quindi se si fa tutto il possibile per non essere visibili da fuori potrebbe essere non perseguibile. La classica prestazione con otr praticamente in vetrina invece non ha scusanti.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
li sta la discriminante"luogo pubblico" nel 1997 ci incappai, fui denunciato mi salvai il culo perchè in tribunale il mio avvocato dimostrò trattarsi di proprietà privata e che per "notarmi" le fdo dovettero entrare nella stessa (viottolo di servizio privato agricolo) me la cavai con circa 2500€ di avvocato.. mantenendo la fedina pulita, ora il reato mi pare sia stato depenalizzato a fronte di un multone, di importo più o meno equivalente a quella che era la conversione giorni comminati/multa di una volta (70€/giorno) con pena minima quasi sempre comminata (sei mesi o quattro rito abbreviato)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
298
Reaction score
839
Località
Emilia Romagna
Domanda da ignorante in materia:
Ma se la porto in un campo, quindi credo proprietà privata, non rischio solo in caso di denuncia del contadino per violazione di proprietà privata? ??
 
Commenta
Alto