Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
L altra del CUOCO è L Alessia diurna, socia della farmacista2, mi pare non abbia thread , apriglielo poverina
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
L altra del CUOCO è L Alessia diurna, socia della farmacista2, mi pare non abbia thread , apriglielo poverina
Bravissimo!
Alessia,ecco qual'era il suo nome
Sono proprio un caso smemorato
Dovrei andare a fare i PT con carta e penna


Mi ero fatto fregare dal titolo "notturna"

Non appena rientro dalla trasferta
Mi metto a scrivere


Grazie mille
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
ciao... appena dopo laura albana direzione modena.. ce la morettina, e l'altra, biondina, ma nn sembra un gran che'... dall'altra parte direzione bologna, 200 mt prima distributore alessia alexandra

MAh..... Più incasinato di prima.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
lollini ciao, nello spiazzetto iveco, e l'altra era dall'altra parte della strada dove ce la pensilina della corriera. comunque ieri ho fatto qualche passata, ma nulla.. cera la bottiglietta ma della tipa, nulla
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.054
Località
al Tempio Jedi
Ad Anzola invece veramente un cazzo..... ne le storiche, ne le nuove segnalate
Ad Anzola le storiche lavorano a ciclo continuo, di nuove ce ne sarebbero 2 ma sono entrambe insipide e scialbe.
In casi come questo è sempre meglio affidarsi "all'usato sicuro", per intenderci quelle che...ti violentano e che quando torni a casa scopri di aver lasciato qualche brandello di fava qua e la.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ho voglia di fica. Sempre. Tutto il giorno. Tutti i giorni. Cresce giorno dopo giorno. Da 43 anni.

Chiedo aiuto.

Scusate la banalità.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
lollini ciao, nello spiazzetto iveco, e l'altra era dall'altra parte della strada dove ce la pensilina della corriera. comunque ieri ho fatto qualche passata, ma nulla.. cera la bottiglietta ma della tipa, nulla

Scusa, puoi digitare le coordinate?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Io vi dico questa poi sarà un miraggio... in queste sere.............deidcate qualche passaggio in più sui viali...:heart::heart::heart:

Beh certo è inutile raccontarla ma bisogna viverla................:mda:

Comportamento inaccettabile...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330

Si,ben detto. Il suo chiosco è uno dei pochi punti dove meretrice, punter o curioso s'incontrano e interagiscono davanti a un panino e una birra tutti insieme allegramente.
Un Hard Rock Open Pub che mi ha sempre insegnato tanto.
Era così anche il piadinaro fronte medusa... ti sedevi, ti facevi una birra ed eventualmente un paninazzo, guardavi le ragazze... andavi nei bagni.
Ora han demolito tutto per metterci un marciapiede che va verso il nulla... "road to nowhere" non c'era una canzone così?
 
Commenta
Alto