Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Ieri sera c'era anche il gruppo di trans che ogni tanto appare nel fine settimana. Attorno alla rotonda del camion. Ovviamente truffaldini. Oltre alle solite al distributore. In giro anche molte luci blu.

Mahhh, cari punter e a me queste cose me dano fastidio.

Anna/Joana è tornata a casa !? Ricordo ancora due anni fa circa quando arrivò, giacca lunga e sotto intimo e calze a rete.

Laura ex autosana è riapparsa in strada, ingrassata, dopo un inverno passato nelle varie camere a fare sesso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
43
Da altre fonti occupa la postazione dell'autunno scorso dopo Castelfranco direzione Modena
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
37
Reaction score
56
Età
59
Sono passato giovedi sera e ieri sera non l'ho vista, il posto dovrebbe essere in direzione Modena sulla sx dove ce la fermata delle corriere, appena passato un piccolo incrocio. Per chi è pratico della zona praticamente dove una volta c'era il negozio del tre stelle.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
50
Reaction score
89
Località
Emilia Romagna
Stasera ho fatto un passaggio veloce, viste una tipa un po' abbondante in zona pioppa, poi i vari trans al distributore, maria nel solito posto sulla destra, proseguendo la bionda con l'Audi bianca alla pensilina con due stivali verde fluo che sembrava una specie di mantide gigante, poi una tipa bionda nella via sulla destra, e quella che credo sia eva, sulla sinistra dove stava l'albanesotta con la BMW grigia, mi pare. Poi nessun'altra fino alle due biondine nell'incrocio sulla destra dopo la ex postazione di jenny. Ad anzola forse alina o Rebecca non so, comunque solo una, e la macchina nera di un'altra dopo la postazione technoform. Poi Maria cassoletta (introvabile) infatti non c'era, ma credo ci fosse la macchina. Poi sono tornato indietro, tanto quelle che volevo non le ho viste. Probabile ce ne fossero altre impegnate comunque... I nomi delle girls per la maggioranza non li so quindi abbiate pazienza.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Laura ex autosana l'ho vista verso le 24. C'era anche un'altra ragazza. Poi sparite entrambe subito.
Postazione indicata dagli utenti sopra. Se fa come lo scorso anno già verso le 24-24/30 va a casa.

Anna/Joana è ancora a Bologna, sta seguendo il ramadam.

Adina/Cristina è riapparsa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Si confermo il ritorno di Adina Cristina al distributore dentro la macchina. Tra i ritorni menziono Alexandra alla Pietra del Segaiolo prima della Mucca e Maiale. Maria Cassoletta con 2 chiappa da arresto cardiaco immediato. Faccio notare che diverse postazioni lasciate vuote da ragazze che per scelta sono andate altrove,non sono state rimpiazzate. Cosa significa? Che la via Emilia non e'piu appetibile per l'industria del sex on the road. Ognuno ne tragga le dovute considerazioni.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
329
Reaction score
949
Adina/Cristina la settimana scorsa era in compagnia di una ragazza bionda,ero di passaggio e non ho potuto verificare ma a me sembrava la Roberta Cortellesi.
Ho visto anch'io ieri sera le due ragazze nei pressi della pensilina dove incontrai Laura autosana (c'è la rece)una era magra e alta e non era lei,poi c'era l'altra più bassa e tarchiata,se era Laura ha fatto una trasformazione in peggio, peccato,era molto carina,speriamo si rimetta a dieta.
Poi ho proseguito in direzione Modena e prima del lolita ho visto una ragazza mora con lunghi capelli lisci, sembrava carina,sapete chi è?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Auto albanese nera. Mahhh:

 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Rilevo l'interessante osservazione sopra citata :
Postazioni vuote non rimpiazzate ?
Via emilia non piu appetibile per otr ?
ma allora dove mai si dovrebbero piazzare ? Milano / Torino ?
certo che poi in quelle piazze la concorrenza aumenta perchè alcune delle nostre Top Bolognesi , lassù avrebbero vita molto più dura ...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
L'altra bionda in zona con Adina non mi pare la Cortellesi,sembra più un carne e stagionata.
Occhio che sabato nel posti di laura a Castelfranco verso le 24/24.30 io ho visto 2 trans... Visti un ora prima subito dopo il ponte samoggia alla pensilina di fronte a dove stava la skinny (non ricordo il nome) poco dopo si sono allungati all'uscita del parcheggio dal ristorante trattoria a cavazzona.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
Passato ieri sera alle 23,tre giri avanti e indietro. 4/5 presenze in tutto e brutte. Speravo in xeni o similare ma niente. Forse la domenica è giorno di preghiera. Dopo piadina e sangiovese dalla cinese sono passato a Modena. Lì 2 presenze in tutta la bruciata ma era quasi l una. 350 km per niente.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Sulla via Emilia decaduta: dopo anni di stracciamento di balle da parte delle luci blu inviate da sindaci pipparoli spesso illegalmente ( le ordinanze, ricordo, devono avere una motivazione specifica e puntuale e multare uno perché entra in un parcheggio è pura follia) mi sembra il minimo che la gente si sia rotta le balle e le ragazze di conseguenza. Quello che non riesco a capire è perché non rientrino in comune Bologna. Meno pula, meno divieti, meno multe.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Provo a rispondere a Itto9. Anche se qualcuno può dire o pensare che i posti siano assegnati, se le pochissime girls che lavorano ancora dentro il comune Anzola dove il punter rischia tantissimo, si spostassero ad esempio a Bologna est, oppure in zona Marco polo...ecc sicuramente potrebbero lavorare ugualmente e forse ci sarebbero meno contravvenzioni per i malcapitati...In ogni caso notata un forte calo di offerta, nonostante la domanda sia ancora molto molto alta... La primavera è già arrivata, ma le novità no. E così sarà anche in futuro. 🤷
 
Commenta
Alto