Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Avete info su una Otr diurna vista stamattina all incrocio fra la tangenziale per anzola e l'ingresso di lavino bionda slanciata, di sera li vedo spesso le negre...
mi sembrava non male, stava proprio lì sotto gli alberi...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.546
Reaction score
3.061
Località
al Tempio Jedi
Avete info su una Otr diurna vista stamattina all incrocio fra la tangenziale per anzola e l'ingresso di lavino bionda slanciata,
stava proprio lì sotto gli alberi...

Si,milf fatta agli esordi in diurno quando sostava in emilio lepido poco prima dell'Airport Hotel. Brava donna ,buona mestierante ma niente più. Adesso sosta fino al tardo pomeriggio li alla rotonda per Lavino dove l'hai vista tu. Non ricordo il nome,solo l'aspetto molto magro,l'ottimo bbj e il posto di trombo in aperta campagna ,praticamente in culo al mondo.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Quindi è tornata al merdo-posto di prima all'ingresso dell'asse attrezzato?

Non penso che fosse una questione di prezzo, perché altrimenti la/e collega/he l'avrebbero fucilata sul posto....

Se si è rimessa li bisognerà affrontarla in modalità pedonale.

io non ho visto nessuna all'ingresso dell'asse come in viale ercolani ma magari sono stato solo "sfigato"
 
Commenta

Manzotin

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
26
Reaction score
1
ieri sulla rotonda prima di entrare in via degli ercolani ho intervistato una certa Madalina mora bella alta stivaloni bianchi e gambe slanciate dal bel visetto..dice di venire da ferrara ho desistito per via di qualche auto dei puffi nei paraggi ..ma c'è qualche info sulla creatura in questione? ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato nulla
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Si,milf fatta agli esordi in diurno quando sostava in emilio lepido poco prima dell'Airport Hotel. Brava donna ,buona mestierante ma niente più. Adesso sosta fino al tardo pomeriggio li alla rotonda per Lavino dove l'hai vista tu. Non ricordo il nome,solo l'aspetto molto magro,l'ottimo bbj e il posto di trombo in aperta campagna ,praticamente in culo al mondo.
be allora si puo fare... in effetti è un po anoressica. Vedremo.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Potrebbe anche essere la Sorina, dovrebbe esserci la recensione in giro, che prima stava dal lato opposto ,dai bidoni!
Però il pisello sul fuoco non lo metto!:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
ieri sulla rotonda prima di entrare in via degli ercolani ho intervistato una certa Madalina mora bella alta stivaloni bianchi e gambe slanciate dal bel visetto..dice di venire da ferrara ho desistito per via di qualche auto dei puffi nei paraggi ..ma c'è qualche info sulla creatura in questione? ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato nulla

e qual'è via degli ercolani???
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
viale ercolani sarebbe il pezzo di Viali che sta di fronte all'osp.S.orsola
pero' non mi risulta che ci siano..rotonde...:scratch_one-s_head:

quale sarebbe quindi ,piu' o meno,
la location?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
impossible,da san lazzaro xxIaprile fino a via degli orti il deserto dei tartari.sia ieri sera che giovedi.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
X Pap:

da vari giorni che non si vede più. Né lei né amica.

Nemmeno la primavera aiuta. Disastro totale.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Si...... la Flory è tornata ad accendere i fuocherelli fuori dalla sua roulotte a Giurgiu per un po' di tempo....

Giurgiu è MDTZ.... Madre Di Tutti gli Zigani
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
ah beh..allora via Giorgio Ercolani quella che va dentro dalla porta
..allora trattasi di Porta Lame..

da NON confondersi con viale Ercolani..

chiariamo le locations:rtfm:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.241
Località
Firenze
si, infatti non capisco perchè ora Porta Lame noto e storico luogo di mignotte debba chiamarsi via Ercolani, mah...forse è più figo così
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
Buongiorno Ragazzi , venerdì sera ho intervistato una mia vecchia conoscenza che sosta zona mc Donald ,nella rientranza del Hotel a Borgo Panigale.
Rossiccia, altezza media con 2 tette enormi.
Volevo fare la mia prima Recensione ,ma non ricordo il nome...mi pare Iulia o Ioana...una cosa del genere.
Qualcuno ha info in merito?
Grazie
 
Commenta
Alto