Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.339
Località
Ferrara
Cari colleghi, da oggi siamo ritornati in zona bianca ? Vi risulta che questo comporti in automatico la fine del coprifuoco o vige ancora la regola del rientro entro mezzanotte ??? Siamo ancora tutti e tutte delle novelle Cenerentole ???? Se c'è il liberi tutti, io lancio un'idea : perché non darci appuntamento tutti al bar 24 ore nei pressi del Maxim ??? Il primo raduno dei Punters della SS9 ???? Si accettano adesioni con orario, please ?
La prima sera dopo 9 mesi che si può fare un puttana tour come si deve ci vuoi chiudere in un bar? ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Mi disse tempo fa una ragazza qui in chat, che poi avevano concluso onorevolmente l’attività e si erano ritirate nei paeselli natii.
Ci fu uno striscione tipo "le austriache solo sui viali" in Andrea Costa durante Bologna-Admira Wacker di coppa Uefa
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Questa sera caroselli d' auto a Lavino, Anzola, ecc. Fatto un giro per curiosità e vista nessuna donzella. Sicuramente tutte presenti.
Rientrato abbastanza presto mi sono domandato se questi assalti portino a molta spesa e poca resa. E' naturalmente una critica che faccio a me stesso, visto che non ho molta pazienza.... Saludos !!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.351
Reaction score
2.837
Località
---
Questa sera caroselli d' auto a Lavino, Anzola, ecc. Fatto un giro per curiosità e vista nessuna donzella. Sicuramente tutte presenti.
Rientrato abbastanza presto mi sono domandato se questi assalti portino a molta spesa e poca resa. E' naturalmente una critica che faccio a me stesso, visto che non ho molta pazienza.... Saludos !!
Al lunedì molte riposano secondo me ...non ci sono.come maria la domenica che era assente. Più volte ho girato il lunedì e molte mancavano proprio.non so se è coincidenza ma non credo.c'era anche un problema sull'a1 stasera e uscivano a bologna molti o valsamoggia.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Ieri sera ho visto diverse ragazze ma proprio di sfuggita. al distributore di Anzola una mora giovane con la coda (forse xheni?) notevolissima, ma con una fila di macchine continua.. peccato.
Di fronte una bionda di cui non so il nome, un po' più in carne ma non male. Alla ca d'oro Alina e Rebecca.. Simona non l'ho vista, ma c'erano spesso macchine in attesa nello spiazzo...se c'era non si vedeva. Alla fine sono andato da Pamela che è effettivamente molto più alla mano di prima, veramente carina, poi lascia fare e non mette fretta.. ce ne fossero!
Dalla chiesaccia una con gli occhiali (forse la famosa zizza?) e altre due biondine mi pare. Tutte e tre non toccavano terra. Sarà stato il primo giorno senza coprifuoco ma così è veramente una lotta ahah!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Ma la bionda in carne di fronte a xheni è Anna fede chiesa che si é fatta bionda o è un altra? ??
No comunque la zizza non ha gli occhiali e sta dal marciapiede opposto poco più avanti della mora occhialuta
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.953
Località
Bologna West Coast
Al lunedì molte riposano secondo me ...non ci sono.come maria la domenica che era assente. Più volte ho girato il lunedì e molte mancavano proprio.non so se è coincidenza ma non credo.c'era anche un problema sull'a1 stasera e uscivano a bologna molti o valsamoggia.
Dissento il Lunedi è piena giornata lavorativa
 
Commenta
Alto