Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.357
Reaction score
2.880
Località
---
Le due ragazze un pò prima del Mac a Borgo, andando verso Modena, esteticamente si presentano valide. Una poi era in perizoma e calze a rete 😮. Non mi sembrava ci fosse Ina tra quelle due ma sarebbero da intervistare.

In risposta all'utente sopra c'è il thread della ragazza, natalie.
La pelle scura spesso indica etnia gipsy. Non sudamericana.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
61
Reaction score
71
Visto una ragazza da i capelli rossi dopo il mc di via Togliatti andando verso borgo sotto il ponte dove di solito parcheggiano i camion , qualcuno l'ha intervista ?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.357
Reaction score
2.880
Località
---
Breve riassunto:

qua => due ragazze nuove all'apparenza valide, ieri sera entrambe in intimo e tacchi.
qua=> ora sono tornate tre le ucraine, di cui Alina già recensita. Apparsa da settimane rispetto alle altre due.

Laura ex Autosana ieri ha fatto l'ultimo giorno di lavoro, non si sa quando tornerà.

@Gab76 dove? questo ponte?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Stasera sarò di passaggio da Bologna e vorrei chiedere a chi ci passa o è della zona se ho possibilità di trovare Anna Mazzottina tettona segnalata da tempo su viale Togliatti. Che voi sappiate è presente tutte le sere e bel caso, in che orari la si trova? Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
24
@Marcus83 Anch'io probabilmente passerò in quella zona, tutte le volte venendo da Reggio Emilia non la incontro mai e sinceramente un po' mi irrita non trovarla mai o vedere altre alla sua postazione dato il lungo viaggio 😂
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Si infatti, io ci sono passato anche due settimane fa e nella sua postazione era presente un'altra ragazza sicuramente non tettona. Questa Anna Mazzottina di viale Togliatti resta un miraggio. Magari è lì in postazione solo in alcuni giorni e io ci passo sempre quando non c'è. Che sfiga.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
50
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna
Ragazzi occhio che quelle tettone sono sempre coperte e viene da dire che non sia lei la ragazza in questione. Non sembrano assolutamente così grosse sotto al giubbotto… invece una volta che le scopre sono enormi. Quindi il mio consiglio è fermarsi e chiedere il nome della ragazza che è lì presente. D’insolito Anna mette una bottiglietta d acqua lì per terra accanto ad un palo.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
18
Reaction score
24
@alexalexalex che mi sai dire della socia? Gli ho fatto una breve intervista mi ha risposto 40 in auto e 60 a casa, a prima impressione non mi sembra affatto male ho notato delle belle gambe e bel culo, ci sono recensioni? Non ricordo se si chiamasse Manuela o Elena o simili
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
37
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Ieri sera passavo casualmente in Via P. Fabbri (zona da me non frequentata) e all' incrocio con Via Corticella, proprio in questo punto


ho visto una ragazza. Ho provato a chiedere informazioni e mi ha detto di essere una messicana. Sembrava molto insistente e voleva salire in auto. A primo impatto sembrava molto carina, ma il dubbio che fosse un trans, ce l'avevo. Qualcuno di voi conosce la ragazza in questione e sa come si chiama? Ci sono delle recensioni a riguardo?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.004
Reaction score
1.953
Località
Bologna West Coast
si il dubbio esiste ( anche se non ho mai frequentato in tal senso )
Incrociata alcune volte quando ero su in auto ( ospite ) di mio collega . Lui ha intervistato ma sinceramente non ricordo nome ...
 
Commenta
Alto