OTR a Borfo Panigale

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Ieri sera mi sono fatto un tour, tristezza assoluta... tutte al mare

Però sul tardi tornado verso Modena, appena dopo il distri shell davanti all' holiday e prima del semaforo, seduta di fianco alla pensilina ho visto una fisicona molto carina, alta, zigomi alti occhi a mandorla, piercing sul sopracciglio destro, vaga rassomiglianza con la Casalegno quando era giovane, nessuno la conosce?

Grazie
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
pongoespingo ha scritto:
Ieri sera mi sono fatto un tour, tristezza assoluta... tutte al mare

Però sul tardi tornado verso Modena, appena dopo il distri shell davanti all' holiday e prima del semaforo, seduta di fianco alla pensilina ho visto una fisicona molto carina, alta, zigomi alti occhi a mandorla, piercing sul sopracciglio destro, vaga rassomiglianza con la Casalegno quando era giovane, nessuno la conosce?

Grazie

Come la Casalegno, ma mora? Forse è l'amica di Ugo........... :biggrin:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Capelli lunghi lisci e un pò abbondante di corporatura?...se è lei l'ho timbrata venerdì sera...Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
  • Creatore Discussione
  • #4
Big Five ha scritto:
Come la Casalegno, ma mora? Forse è l'amica di Ugo........... :biggrin:


più che mora mi è sembrata castana, ma non ci giurerei ero rapito dal pancino ultrapiatto, gambe da gazzella e faccia da porca... :fool:

e comunque .. quale delle tante? :crazy:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
pongoespingo ha scritto:
Big Five ha scritto:
Come la Casalegno, ma mora? Forse è l'amica di Ugo........... :biggrin:


più che mora mi è sembrata castana, ma non ci giurerei ero rapito dal pancino ultrapiatto, gambe da gazzella e faccia da porca... :fool:

e comunque .. quale delle tante? :crazy:


Si si è Ana Lura è lei!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
  • Creatore Discussione
  • #6
DoctorJ ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Big Five ha scritto:
Come la Casalegno, ma mora? Forse è l'amica di Ugo........... :biggrin:


più che mora mi è sembrata castana, ma non ci giurerei ero rapito dal pancino ultrapiatto, gambe da gazzella e faccia da porca... :fool:

e comunque .. quale delle tante? :crazy:


Si si è Ana Lura è lei!!


è una stronza frettolosa o una brava tritacazzi?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Mumble mumble...
Ana come la Casalegno adesso mi sembra magari un po' grossa....
Comunque gironzola con auricolari e manele assortite ma gli garbano pure i Chemical Brothers soprattutto in macchina.. :biggrin:
Con me non è stata affatto frettolosa, però con un mio compagno di merende ha terminato alla velocità della luce e l'ha pure sfanculato.
Comunque non riesco + a beccarla, al max solo a salutarla ..........colpa della sua amica ( quella che gli sta accanto talvolta ).
Questa è + magra e dimessa e quando mi fermo , mi si infila dentro la car a rompere le belotas!!
:crazy:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
  • Creatore Discussione
  • #8
dagonet ha scritto:
Capelli lunghi lisci e un pò abbondante di corporatura?...se è lei l'ho timbrata venerdì sera...Collegamento alla pagina web non disponibile

se per abbondante intendi rotonda, assolutamente no, se intendi alta certamente sì, poi portava un paio di scarpine fucsia/rosa con tacco a spillo decisamente arrapanti

era dalla parte verso modena non verso il centro quindi non credo che sia lei
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
  • Creatore Discussione
  • #9
DoctorJ ha scritto:
Mumble mumble...
Ana come la Casalegno adesso mi sembra magari un po' grossa....
Comunque gironzola con auricolari e manele assortite ma gli garbano pure i Chemical Brothers soprattutto in macchina.. :biggrin:
Con me non è stata affatto frettolosa, però con un mio compagno di merende ha terminato alla velocità della luce e l'ha pure sfanculato.
Comunque non riesco + a beccarla, al max solo a salutarla ..........colpa della sua amica ( quella che gli sta accanto talvolta ).
Questa è + magra e dimessa e quando mi fermo , mi si infila dentro la car a rompere le belotas!!
:crazy:


certo chè è grossa :bb: ho detto che la ricorda non che è quasi uguale... :biggrin:

comunque se è quella che dici tu , ci sta la variabilità della prestazione... sembra un pò allegramente sciroccata :party:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Mumble mumble...
Ana come la Casalegno adesso mi sembra magari un po' grossa....
Comunque gironzola con auricolari e manele assortite ma gli garbano pure i Chemical Brothers soprattutto in macchina.. :biggrin:
Con me non è stata affatto frettolosa, però con un mio compagno di merende ha terminato alla velocità della luce e l'ha pure sfanculato.
Comunque non riesco + a beccarla, al max solo a salutarla ..........colpa della sua amica ( quella che gli sta accanto talvolta ).
Questa è + magra e dimessa e quando mi fermo , mi si infila dentro la car a rompere le belotas!!
:crazy:


certo chè è grossa :bb: ho detto che la ricorda non che è quasi uguale... :biggrin:

comunque se è quella che dici tu , ci sta la variabilità della prestazione... sembra un pò allegramente sciroccata :party:


Fa un po' l'effetto figlia dei fiori......
:dance: :dance: :dance:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
beh appena sarò nei paraggi cerco di bombarmela, ma c'è anche una new entry loft che potrebbe essere interessante e poi c'è la Mary collega di Carmen e poi ... datemi un mutuoooooooo :fool:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
DoctorJ ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Big Five ha scritto:
Come la Casalegno, ma mora? Forse è l'amica di Ugo........... :biggrin:


più che mora mi è sembrata castana, ma non ci giurerei ero rapito dal pancino ultrapiatto, gambe da gazzella e faccia da porca... :fool:

e comunque .. quale delle tante? :crazy:


Si si è Ana Laura è lei!!

..vabbe'...

..ma dopo che c'è passato pure il feroce Antonio Bologna.. :shok:
devastando pure la multipla del Brunati..
:shok: :shok:
(.. e ci sta pure video hard relativo...
sul blog sempre piu' cuuult
del momento :preved: .. e che non è il seppur "popolare" vecchiebaldrakke.. :sarcastic_hand: )

..mi sa che...
..non cresce piu'l'erba.. :shok: :shok:
nel giardinetto di Ana Laura..

:cray:
 
Commenta
Alto