OTR A UDINE

G

Guest

Ospite
Ospite
Queste ultime sere invece dei soliti localini, ho preferito spenderle in giro in auto per vedere se trovavo qualche meritevole pulzella... non è stato facile il targhet della non permette varietà di scelta di qualità... girando in zono stazione mi sono imbattuto in una bella bionda dall'accento brasiliano.. mi dice che viene dalla svizzera e si chama erika, mi sembrava un volto noto..ma si era su best annunci sezione trans udine, poi è sparita dal sito forse si era trasferita.
Veramente notevole, mi sbatte in faccia ste tits grosse e dure e ci accordiamo per 80km orari.
mi accompagna fino a casa sua, un appartamento in zono limitofa, che divide con un altra, l'ho vista uscire ma nient'altro.. ci spogliamo e lei resta in tanga, un culo fantastico il pacco impercettibile.. inizia con il bj gommato.superlativo, da professionista.. mi pompa fino a quando non le chiedo di smettere altrimenti finisce il giochino... le chiedo di mettersi di spalle e le abbasso il tanga..ragazzi che ku l o !!!
senza fatica la scopo per bene e mi fa godere alla grande....
Quindi: bella trans, pulita, simpatica, ambiente tranquillo e prezzo basso.. Consigliata!!
 
Alto