OTR alla Cosina

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Qualcuno ha notizie su una stradale bionda molto carina posizionata fra forlì e il bar della cosina lato SX andando verso Faenza?
L'avevo testata l'anno scorso (per me ottima esperienza) ad una velocità di 40 Km/h e mi aveva veramente sorpreso per attitudine e partecipazione!
Mi sembra di averla rivista circa 10 gg. ma non sono sicuro!
Qualcuno di voi le ha per caso chiesto il num per eventuale frequentazione casalinga?
Grazie
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Testata qualche mese fa ... per puro caso! :mda:
avevo scritto qualcosa in merito prima del "crash" del Forum!
:bomb:

se non erro, la "polacca" (o giù di lì) ora viaggia a 50km ... è comunque una "buona" svuotata di zebedei!! :good:

Ogni tanto la si vede all'incrocio tra la via Emilia e via Carbonara! :search:

Finalmente una "cosina" a Cosina!! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Testata tempo fa, confermo i 40/50 (a me 40 ad un amico 50...). Polacca/russa (come prima :unknw: ) da parecchio tempo in Italia, visto che la ricordo lì da almeno 5 anni in tempi diversi. Da vicino perde un pò, ma sempre discreta, anche perche' gli anni sono ben piu' di 30. Fisiscamente messa bene,tette seconda misura abbondante, abbastanza partecipativa, non mette fretta, senza infamia nè lode. Non saprei dare i giorni di presenza perchè è abbastanza saltuaria, oppure sono io che, vista la carenza in zona, non faccio piu' del passaggio iniziale e quello finale, quindi può capitare che lei sia al lavoro quando passo.
Direi un 6,5.
....Saluti da Clip....
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Ringrazio i colleghi per le preziose informazioni :biggrin: !
Ieri sera sono andato a far visita alla donzella e confermo di essermi trovato veramente bene!
Addirittura la soddisfazione è stata, diciamo così, "reciproca" :party: probabilmente per quel feeling che ogni tanto si instaura casualmente fra due persone che sembtra si conoscano da una vita!
Riproverò sicuramente!
Ah, dimenticavo! La ragazza si chiama Giulia, probabilmente Rumena e manca dalla solita location il Lunedì!
Saluti e alla prox!
 
Commenta
Alto