OTR Bergamo: Calcinate – Val Cavallina

Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Cari colleghi,
ultimamente sono passato diverse volte in zona ed ho notato la presenza di alcune ragazze. In particolare a Calcinate, in un distributore vicino a nota grande azienda orobica, ci sono 2-3 ragazze che stazionano regolarmente.
Provenendo dalla strada Francesca, si arriva a Calcinate, poi Bolgare e, proseguendo sempre diritti si arriva in zona val cavallina. Giunti alla rotonda, andando in direzione lago d’iseo, si possono incontrare altre ragazze: ve ne sono 3, una dopo l’altra, sul lato sinistro della strada, tutte a rispettivi incroci con strade secondarie. Sull’altro lato della strada, in prossimità di un benzinaio Q8, ho visto appostata un’altra girl, ma solo saltuariamente.

Settimana scorsa, più o meno verso le 23, mi sono fermato al benzinaio di calcinate ed ho incontrato una ragazza di nome Maria. Ammetto che non avevo mai fatto otr prima: sono nato e sono sempre stato punter da loft (che borghese.. scusate ma sono amante della comodità :biggrin: ) ; tuttavia ultimamente avevo voglia di provare anche l’otr, così ho fatto. Continuavo a vedere queste ragazze, un paio dotate di un bel fisico, altre un po’ meno ma, complice forse l’oscurità della notte, con un fascino tutto particolare…Così non ho resistito. Mi aspettavo qualcosa di molto freddo e meccanico, poco personale…E pure molto scomodo. Non so se sono stato fortunato io ma con quella ragazza mi sono trovato bene. E’ stata una cosa tranquilla, con calma e quasi tenerezza direi…Fk dolci, bj coperto ed un paio di posizioni nella mia piccola utilitaria. Certo, farlo in macchina non è certo comparabile alle sessioni loft che generalmente ricerco ma, obiettivamente, per soli 30 euro, è stata una piacevole scoperta. Buon sesso (ovviamente nei limiti logistici del mezzo auto – certo non grandi evoluzioni), per essere la prima volta buona intimità con una persona cordiale, che purtroppo sotto l'apparenza mi è sembrata essere un poco malinconica (e questo mi ha lasciato l’amaro in bocca), a cui ho cercato di dare e che mi ha dato un po’ di calore umano. Inaspettato.
 
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
E' una zona che conosco bene... :biggrin:
Spesso ci sono 2 ragazze anche prima del distributore da te indicato, prima di svoltare per calcinate, davanti ad un meccanico - rivenditore d'auto. Sono carine :w00tmesalia: ... ma mai provate.
Anche sulla francesca, al distributore dopo la rotonda di Ghisalba (dove si svolta per Martinengo) c'è qualche ragazza carina...
Occhio però a puffi & C. :umnik2:
A disposizione per altre info, se hai bisogno.
Ciao,
 
Commenta
Alto