OTR BRASILIANA-PINARELLA DI CERVIA (RA)

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
L'altra sera mi è capitata un'avventura con una OTR che va assolutamente descritta nei dettagli!
Venendo da Rimini, la tipa staziona all'ultima traversa sulla dX della Statale Adriatica prima di giungere all'incrocio con la Cervese di Cesena.
Quando girate nella stradina dopo 30 m c'è un passaggio a livello: lei è lì.
Premetto che non si tratta certo di una velina, anzi.......la ragazzona è in carne ma ha due tettone naturali da paura, e questo mi è bastato.
Mi dice 30 rose in macchina, 40 in appartamento.
Io volevo fare in macchina, ma lei insiste per andare a casa sua, allora le chiedo dove abita e lei mi dice lì a 100m, così accetto.
Andiamo da lei, entro in una stanzetta da letto senza infamia e senza lode, e le dico che non voglio scopare (era tardi ed ero stanco) ma che voglio un bel pompino e spagnolona.
Lei: OK
Io: ti posso venire sulle tettone? :w00t:
Lei: senza problemi) OK
Io: se ti dò 50 ti posso venire in faccia ? :w00tmesalia:
Lei: (sempre senza problemi) OK
Io: (Tra me e me) OK ?!?!? :shok: Fantastico !!!

Non mi era mai capitato di ottenere quel servizio particolare a quel rate (a dir la verità è già piuttosto difficile trovare qualcuna disposta al COF, indipendentemente dal rate).
A questo punto la brasilianona si spoglia quasi completamente e comincia subito a spugnettare un po' il mio fratellino, poi su mia richiesta, inizia a farmi uno spagnolone con quelle due tettone da paura.
La ragazza è veramente infoiata: le piace molto e per me non sta fingendo. Guardate ragazzi che di troie ne ho viste, ma sinceramente uno sguardo così non l'avevo mai visto a nessuna: era proprio eccitata. Di fatti quando le chiedo di succhiarmi il fratellino, non perde neanche un attimo e si fionda sul mio uccello prendendolo in bocca cabrio (da me non richiesto, subito fermata e richiesto il bj covered), alchè mi infila il pres. con la bocca da brava professionista e poi continua a stantuffare vigorosamente.
Ad un pompino così strong duro poco, quindi sentendo che ero vicino al limite, la faccio stendere a pancia in su sul letto e io mi metto in ginocchio a cavallo sopra di lei per finire con un bel COF.
Mi sfilo il condom, poi lei comincia a smanettarmelo appoggiandosi la cappella sulla lingua e tenendo la bocca aperta. :shok: Ad una visione così esplodo abbondantemente su lingua faccia e sulla sua maglietta nera che aveva tenuto arrotolata sopra le tette. CHE SPETTACOLO !
E lei tutta contenta si è prima spalmata un po' la sborra in faccia, poi con calma si è ripulita.
SENZA PAROLE!!!
:ok: :ok: :ok:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
mi toccherà andarla a trovare... :biggrin:
visto che sono amante del genere mammellato.. :sarcastic_hand:
una quintina??
sai se c'è spesso o se ne va via anche questa??
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
direi una 4/5.
non so dirti quando trovarla. Io ci sono andato di venerdì
:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Ti chiedo due indicazioni:
- l'appartamento si trova in via Pinarella, sulla destra andando verso Tagliata al piano terreno, con tendine di plastica davanti alla porta d'ingresso???
- lei è per caso alta un buon metro e settanta abbondante, bella in carne, in Italia da un paio di mesi e quindi poco loquace???
Ti rivedi per caso in questa??
Collegamento alla pagina web non disponibile
Fammi sapere che sono curioso!!
By
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Scusa Arancia75 ti ho mandato un pm per sapere se mi potevi passare il n. telefonico.
Te lo richiedo per cortesia? Grazie!
Ciao
Rob
:good:

e_mail: roby0734@gmail.com
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
venerdi' sera sono stato a fare un giro...ma nella stradina c'erano due trans sul biondo!!!!! :cray:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
La tipa è una OTR, e come nel 99,9% dei casi, le OTR non hanno annunci !
Qualcuno l'ha avvistata ? Io l'ultima volta sono passato una settimana fa ma non c'era
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
cassiodoro ha scritto:
ma non c'è in link di questa?

Da quanto ho capito, questa brasilianona dovrebbe essere la stessa da me recensita ad agosto.
Questa è la recensione dove trovate anche il riferimento telefonico privo delle ultime due cifre.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ho provato a cercare sul sito internet del RDC ma il numero non compare più.
Non so sul giornale cartaceo.
Fate voi.
 
Commenta
Alto