Otr Lidia - Altavilla Vicenza

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla, Vicenza
ZONA: Via Trieste http://goo.gl/maps/Y26WZ
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, tette 3/4, qualche kg piu' del necessario ma gradevole
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

A distanza di anni sono tornato a otr in quel di Vicenza. Da Montecchio a Corso San Felice ho contato oltre una trentina di presenze ( beati i vicentini). Scelta caduta su Lidia, stasera era la sua prima giornata di lavoro otr (penso di aver sviluppato un sesto senso ). Mi sono ultraraccomandato di trovare un posto al sicuro da incursioni poliziesche e lei, premurosa come non mai, ha girato per diverso tempo finche' si e' persa. A quel punto ho accostato sul ciglio della strada e a piedi siamo scesi nel primo campo che ho trovato.
Tento un'ultima volta di ottenere il bbj e rilancio il doppio della tariffa richiesta ma lei non cede e cosi mi rassegno.
Estratte le tette che erano di mio gradimento, ci siamo masturbati vicendevolmente, sono entrato a fondo con le dita facendola inumidire.
Successivamente l'ho piegata in avanti, senza appoggiarla a nulla, e l'ho scopata in piedi alla pecorina.
Ragazza gentile e simpatica, sta cercando un appartamento ma purtroppo se non cambia idea circa il
bbj ...........





 
Alto