OTR Milano Ovest

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Apro un nuovo thread, perchè non mi sembra che ci sia nulla sulla zona a ovest di Milano (diciamo la zona compresa la A4 Milano-Torino, la tangenziale ovest, la A7 Milano-Genova e il Ticino, vedi cartina).
Comincio con un paio di segnalazioni: l'altro ieri, verso l'ora di pranzo, ero in zona e sono passato dalla SP 227 (la provinciale che va da Cisliano a Vittuone) per andare a trovare Giulia, una nigeriana che frequento da tempo e che normalmente si trova, insieme ad un'amica, all'incrocio con la prima strada a destra (arrivando da Cisliano); purtroppo quel giorno era a casa con l'influenza e quindi ho proseguito verso Vittuone.
Lungo la strada ho visto che la zona è ancora frequentata.
Circa un chilometro più avanti, sempre sulla destra all'ingresso di una stradina sterrata che va nei campi, c'era una biondina piuttosto carina. Dovrebbe essere Anna, ucraina, incontrata l'ultima volta quasi un anno fa (allora aveva i capelli rossi) e che oltre ad essere carina era anche simpatica e piuttosto brava, per i consueti 30 denari.
Ancora più avanti, all'altezza della leggera curva verso sinistra, altra morettina, sempre sulla destra e 500 metri più in là, ancora sulla destra, una morettina molto carina.
Quest'ultima potrebbe essere Larissa, rumena, conosciuta nell'estate del 2006. Se è lei, è effettivamente carina, ma la mia esperienza era stata un po' strana: quel giorno aveva il sedere rosso come un gambero, perchè nel fine settimana si era addormentata mentre prendeva il sole e quindi praticamente non era possibile toccarla, quindi non era stato un gran che... :biggrin:

Ciemme
 

Allegati

  • Milano Ovest.JPG
    Milano Ovest.JPG
    106,4 KB · Visite: 2.928
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Aggiungo un secondo pezzettino

SP 236, da Cisliano a Gaggiano, di giorno: in passato avevo conosciuto delle ragazze di colore piuttosto valide, più o meno all'altezza del cimitero che c'è a metà strada, ma ormai hanno sbarrato le due stradine in cui stazionavano e ne sono rimaste solo un paio che stazionano sulla curva, ma non mi sembrano granchè.
Passando ho visto che ci sono ancora delle ragazze (bianche) nel primo pezzo di strada, dalla rotonda di Cisliano alla prima stradina sulla destra, ma non le conosco.
Non credo che ci sia più nessuna nell'ultimo pezzo di strada, da San Vito all'innesto sulla Nuova Vigevanese.

SP 30, dalla Nuova Vigevanese a Rosate, di giorno: all'altezza di Vermezzo ci sono spesso delle ragazze di colore più o meno nascoste nelle stradine sulla destra, ma non ne conosco nessuna.
Più avanti, dopo la nuova rotonda di Gudo Visconti, in una piazzola sulla destra c'è spesso Giulia (albanese) con la sua Audi A3: è un po' di tempo che non ho occasione di fermarmi da lei, ma la ricordo come una ragazza carina, alta e snella, molto simpatica e disponibile.

Ciemme
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Ieri sera avevo voglia di farmi fare una pompa, mi son fermato da una ragazza non mi ricordo il nome, abbastanza carina comunque, mora e snella.
Mi fermo e li chiedo quanto prende per un bj, mi dice 30, gli chiedo per scoperto, mi dice che lo fa per 100 :shok: , a sto punto mi chiedo ancora adesso perché non l’ho mandata a cagare...
alla fine li dico che le do 20 per un bj e lei accetta, ragazza fredda pompa fatta male, insomma prova non superata, non la porterò in motel, e non penso di tornarci…
La ragazza si trova sulla statale 11 tra bareggio e vittuone, andando in direzione di Novara la si trova al benzinaio della Q8 sulla vostra destra, di fronte al vivaio Gardenzoo, metto il link:
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=45 ... 8&t=h&z=20
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
veramente divertente! sapevo di trovare il mitico gufo (non me ne voglia cm).. .. letto e straletto gufomappa (grande sforzo organizzativo) in ef e rece..

ieri sera sono passato attorno alle 23.30 in vigevanese (da tangenziale a milano).. il nulla! ma è veramente così la situazione? devastante! per una otr dove bisogna girare?.. in ore serali e notturne!! cazzo una volta li era un bengodi!

in effetti io sono stato stroncato mesi fa da una multa (200 e rotti) in zona figino: l'altro giorno ho letto su repubblica una "velina" del comando dei vigili che vantava di aver "pestato" molti clienti e girls( a 500 al colpo).. tira veramente brutta aria!

il prossimo step è internet!!! I nostri figli non sapranno nemmeno cos'è una loft.. il mestiere più vecchio del mondo rischia di essere debellato in Italia (e già da Milano siamo fortunati con la svizzera vicina!)

gente si è arricchita con fumo, amianto e altre cose veramente dannose.. ma prendersela con bocca di rosa!

spero di vedere, grazie a voi, una luc(cciola) in fondo al tunnel..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Vittuone s.s.11 vicino motel ovest

Ciao colleghi volevo segnalare due ragazze o meglio solo una, Ela
Si trovano qui http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=45 ... 8&t=h&z=18
Sono notturne, segnalo Ela albanese sui 28anni cambia spesso colore dei capelli (attualmente un rosso scuro) brava ragazza e simpatica, non fa pompe scoperte, fa anale solo quando le gira, e ti mette due goldoni prima di scoparla, tuttavia son sempre stato abbastanza soddisfatto.
L’altra Camilla è una black sui 35 anni, non l’ho mai provata quindi non so niente.
Aggiungo il costo del motel ovest è di 45 euro.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciemme ha scritto:
...
Circa un chilometro più avanti, sempre sulla destra all'ingresso di una stradina sterrata che va nei campi, c'era una biondina piuttosto carina. Dovrebbe essere Anna, ucraina, incontrata l'ultima volta quasi un anno fa (allora aveva i capelli rossi) e che oltre ad essere carina era anche simpatica e piuttosto brava, per i consueti 30 denari.
...
Rapido aggiornamento: la biondina non è Anna, bensì Arianna, rumena; abbastanza carina, forse fin troppo minuta per i miei gusti, abbastanza bravina e disponibile (ma preferivo Anna :on_the_quiet: )

Ciemme
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Re: OTR Milano Ovest Monica??

Ciao colleghi, volevo chiedervi se sapete che fino a fatto Monica, ragazza morettina, Albanese sulla trentina, notturna, lei stava qua:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 6&t=k&z=18
ma saranno due mesi e più che non la vedo, mi viene da pensare che abbia cambiato posto visto che adesso li ci sono dei lavori in corso all’incrocio…
qualcuno sa che fine ha fatto?
grazie :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Re: OTR Milano Ovest Elena

Ciao, volevo segnalare Elena ragazza bionda Albanese sui 25 anni circa, la si trova sulla strada provinciale 227 che da Vittuone porta a Cisliano, arrivando da Vittuone si passa il semaforo e dopo circa 500metri la si trova sulla destra (ragazza notturna)
qui:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 6&t=k&z=18
io mi son solo fatto fare una pompa, per 20 euro, pompino fatto con molta calma quasi con dolcezza, tuttavia il fatto che non fa ne rai2 ne pompa scoperta e che la girl non sia sta gran figa fa si che non la porterò in motel…
anche se la pompa mi ha soddisfatto :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Ciao sempre nella zona Ovest vi segnalo Cristina, biondina rumena che riceve in via Ghisolfa alla rotonda che porta in via dei Fontanili (vicino al ponticello).
Opera in fase diurna fino alle 19.00 circa ma è di difficile individuazione, forse perchè riscuote successo.
Purtuttavia il motivo di tale successo è a me è misterioso poichè trattasi di intoccabile e fredda macchinetta.
Unica nota positiva una non comune educazione e gentilezza che ne riscattano in parte la prestazione.
Curiosa la predilezione della ragazza per i metodi contraccettivi profumati alla fragola.
Scarsa sufficienza se devo valutare.
Vostro
Illusionista

PS ovviamente tutto quanto scritto è frutto della mia delirante fantasia..
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Ooops mi sono accorto di non aver indicato il comune della succitata Cristina, si tratta di Lucernate (Rho).
Scusate è l'età
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
...E sempre a lucernate, via dei Fontanili, tra il lavaggio e il coccorito trovate Silvia, bionda rumena, diurna.
Fisico niente male, occhi azzurrissimi.
L'ho testata veso giugno. lavoro orale ben fatto davvero e anche il resto non era male.
Non ci vado più perchè sempre allo stesso posto c'è una brasilina piccoletta ricciola con un davanzale bello abbondante che mi acchiappa di più.
Purtroppo non le sto vedendo più da qualche settimana, ci sono ripassato sabato verso le 14.0 ma niente..qualcuno ha info?

Saluti.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Giovedì alle 2.30 testata Maria, from romania, a Baranzate, altezza esselunga poco prima della esso, lato opposto.
Visto che la Maya non c'è da qualche giorno (per me è la top della zona), ripiego su questa che un po' le somiglia, ma sicuramente non in qualità.
Mora caschetto, carina.
Sarà forse perchè ero l'ultimo cliente, forse stanca (?), non so.
Prestazione fredda, nondico dovesse urlare ecc, ma farlo con una che quasi non respira non è il massimo.
Non sembra antipatica a parlarci ma non è esaltante come prestazione.
Non credo di tornarci.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Ah,si...Maya...russa...che carina...io l'avevo testata prima delle ferie estive e mi aveva fatto una gran impressione.Con 30 euro lei sopra e dopo missionaria con fk incorporato!lei veramente carina.Era sempre in compagnia di una bionda piu' bella di lei ma mai testata,qualcuno la conosce?tu pork,l'hai mai testata?ciaooooo
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
La conosco nel senso che l'ho vista assieme a lei al loro posto, quello si.
Però sul fatto di essere più carina è un gusto personale, io preferisco Maya, non che la bionda sia da buttare.
E penso sia altrettato valida, vista la richiesta che ha anche lei.
Oltre a loro due e la Maria (vedi miri rece più su), c'è un'altra lady che sta subito dopo il distributore, nello slargo girando a sx dove ti portano le altre due donzelle. anche lei ha un bel fisico, e un davamzale niente male.
Mai testate per i motivi di cui sopra, ma sembra essere gettonata come le altre due.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Ciao pork187,
ti confermo che qualche giorno fa ho rivisto Silvia nella posizione da te descritta al pomeriggio, ma la zona a me non piace per il troppo via-vai.
Certo che se mi dici che è così brava vedrò di farci un pensierino.

Se riesco nei prossimi giorni faccio qualche esplorazione e vi faccio sapere se c'è qualche news.
Ciaoo
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
L'altra sera passavo dalla Binasca, mi sale un fremito ma mi dirigo verso casa...passao nei pressi del Girasole e vedo Viola...che bei ricordi, i migliori pompini OTR me li ha fatti lei.
Mi fermo, sale, sempre gentile ed allegra e senza dire niente sa già che deve solo fare l'esame orale...voto 10 con lode, come sempre...poi ridendo mi chiede come va, del lavoro , se c'è crisi...e poi esordisce...."io la crisi non la sento per nulaa...hi hi hi"...è pazza ma beata lei...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
senzazucchero ha scritto:
L'altra sera passavo dalla Binasca, mi sale un fremito ma mi dirigo verso casa...passao nei pressi del Girasole e vedo Viola...che bei ricordi, i migliori pompini OTR me li ha fatti lei.
Mi fermo, sale, sempre gentile ed allegra e senza dire niente sa già che deve solo fare l'esame orale...voto 10 con lode, come sempre...poi ridendo mi chiede come va, del lavoro , se c'è crisi...e poi esordisce...."io la crisi non la sento per nulaa...hi hi hi"...è pazza ma beata lei...

Ciao sugarfree, è possibile sapere dove sta esattamente costei? Come la riconosco e verso che ora la trovo?
Grazie grazie!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Leggi il thread "Milano sud Binasca" (che appunto è a SUD di Milano e non a OVEST) e troverai tutte le indicazioni che ti servono per trovare Viola

Ciemme
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Buongiorno a tutti..
Qualcuno di voi sabato mattina mi ha "fregato sotto il naso" la biondina della seconda strada a destra cisliano vittuone per portarla in motel? Ho aspettato un'oretta poi sono andato via? Ne vale la pena portarla in motel?
Appena ci ripasso la vorrei portare ma non so se ne vale la pena..
 
Commenta
Alto